Orientale 18 anni - Lecce - Bakecaincontri

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
123
Reaction score
48
Località
nel salento
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128536-128536-128536-128536-mv5e101717131
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 18/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente false in stile cina
SERVIZI OFFERTI Massaggio + BBj + RAI1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, snella, viso carino, 2° di seno
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33386831xx

Vittima dei miei ormoni e a digiuno da un pò, faccio un rapido giro in rete per cercare qualcosa di low-cost ed ovviamente quando si pensa a poco si pensa sempre alla cara vecchia Cina. Incuriosito da una Cinese che pubblicizzasse anche la possibilità di avere RAI2 chiamo e fisso un appuntamento. La zona è decisamente pro-sgamo quindi è preferibili frequentarla in orario serale/notturno. Si parla di un condominio dalle parti dell'ospedale vecchio.
Ad accogliermi, con mio sommo stupore, trovo una ragazzina cinese dalla corporatura esile alta circa 1.60, viso carino, capelli legati ed una seconda ben messa. Il menù prevede 50€ per un massaggio, RAI1 e orale scoperto senza CIM. Alzando il rate sino a 100 c è anche RAI2. Opto per la prima soluzione giusto per togliermi lo sfizio. Su sua incessante richiesta provvedo a pagare quanto pattuito, mai sia me ne dovessi scappare...
Pancia sotto accenna a qualcosa di simile ad un massaggio, vi dico solo che mi ha accarezzato la nuca per qualche minuto per poi passare ai glutei ed ai polpacci. Una volta girato provvede a pulirmi le zone intime con delle salviettine per poi iniziare un orale senza infamia e senza lode. Le faccio segno di voler andare oltre e prontamente mi guanta l'uccello. Missionaria bella profonda dove ho veramente goduto andandoci giù pesante facendolo spalancare le gambe di brutto, lei geme e sembra soffrire anche un pò dta forse la costituzione occorre andarci giù leggeri. Da notare che ha una ricrescita notevole sembra una sorta di pellicciotto naturale. Martellata a dovere per il tempo necessario la faccio e girare e riparto con una bella cavalcata, l'ormone è già a 1000 l'accuratezza nell'andare piano l ho già dimenticata. Colpo dopo colpo optando per più angolazioni capitolo nel gommino.
Scopata tutto sommato migliore se si parte dal fattore che le precedenti cinesi erano più simili a massaie vietnamite over 30. Interessante la possibilità di esplorare RAI2 con servizio full al costo di 100€, pertanto forse vale la pena tornarci per un secondo round. In casa non vive sola ma con un altra tipa che mi ha accompagnato all'uscita, la penombra in casa è stata un tocco santo dato che la tipa in questione sembra essere un vero cesso pertanto non vederla bene è stato meglio. Occhio quindi se chiamate a chidere della ragazza e non di sua nonna !!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto