[RECE] Star Light Tantra - Empoli (FI) - Sito proprio

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
È sempre questione di gusti personali chiaramente del tutto opinabili :) personalmente mi permetto di dire che il massaggio teatrale pseudo sadomaso è l'ennesima variazione per farsi incularen il centino d euri :) uno struscinamento di passera addosso è si piacevole ed arrapante ma ha poco in comune con un reale massaggio !
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
196
Reaction score
4
È sempre questione di gusti personali chiaramente del tutto opinabili :) personalmente mi permetto di dire che il massaggio teatrale pseudo sadomaso è l'ennesima variazione per farsi incularen il centino d euri :) uno struscinamento di passera addosso è si piacevole ed arrapante ma ha poco in comune con un reale massaggio !
perchè incularen io ne ho buttati via molto peggio per me li è valsi. come sempre si parla senza sapere di cosa.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
È sempre questione di gusti personali chiaramente del tutto opinabili :)

Ma infatti !

Ero troppo curioso e quindi ho accettato la prova naturalmente a vedere quel ben di dio la mia eccitazione era già un pezzo avanti.

Eri già felice prima di iniziare :sarcastic_hand:

Comunque sono contento ti sia piaciuto, ci sono troppe volte in cui uno paga e non è contento, bravo.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
196
Reaction score
4
Ma infatti !



Eri già felice prima di iniziare :sarcastic_hand:

Comunque sono contento ti sia piaciuto, ci sono troppe volte in cui uno paga e non è contento, bravo.

a parte il fatto che i gusti non sono assolutamente opinabili ammesso sappiate il significato del termine ,credo ai termini della discussione e dello spirito del forum il tuo commento non serva a nessuno.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
(...)credo ai termini della discussione e dello spirito del forum il tuo commento non serva a nessuno.

Dici? pensavo di farti piacere, un up non lo si nega a nessuna, vero? :rofl::rofl::rofl:

Poi se vogliamo fare i pignoli, si clicca sul nome utente e si vede di cosa o di CHI scrive.

Ma mi rimetto alla moderazione, sono ligio alle loro valutazioni.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
196
Reaction score
4
Se leggi bene la rece sono io il primo ad essermi rimesso alla moderazione pubblicando questa rece in quanto ha immesso nella sua opera delle sostanziali novità . Se poi per fissa intendete recensire e sostenere le, proprie opinioni sarà una fissa . la cosa non mi tange affatto . per gli up mi sembra che piu scrivete fesserie piu up da parte vostra riceve.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Prima che la situazione degeneri direi di tornare in tema e proseguire solo ed esclusivamente con le recensioni, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Firenze
Oggi proverò a scrivere la mia prima recensione. Mi sono deciso al grande passo per raccontare la mia esperienza con il bond massage, una pratica che avevo già visto proporre su siti di tantra stranieri . Premetto che è un genere adatto a persone attratte dal fatto che una donna possa avere un certo potere su di loro, per chi si eccita all'idea di un BDSM soft o per chi vorrebbe provare una cosa diversa dal solito tantra. Ho dovuto aspettare un pò di tempo per fissare perchè non riuscivo a trovare il momento adatto, lei non riceve la Domenica e io ho orari di lavoro abbastanza impegnativi. Quando sono arrivato sul posto non sapevo di preciso cosa aspettarmi, nonostante le spiegazioni ottenute al telefono ero parecchio emozionato . Entrando nella stanza massaggi arredata stile indiano ho notato subito un cuscino con vari oggetti appoggiati sopra tra cui piume, mascherina, corde e sculacciatori. Vanessa è uscita, dicendo di spogliarmi ed attenderla, è tornata dopo poco abbigliata in corsetto nero e autoreggenti, su tacchi di vernice altissimi, tra le mani reggeva una frusta. Secondo la mia opinione lei è naturalmente portata per questo gioco, è una bella donna dal corpo ancora atletico ed entra nel ruolo assumendo un atteggiamento calmo e sicuro e autoritario al contempo. Inoltre è fornita di una sensualità profonda, che trasmette sia nel modo di porsi che di parlare. Mi ha osservato mentre ero già nudo e disteso a pancia giù, quindi ha preso le corde per legarmi e mi ha coperto gli occhi con la mascherina. A quel punto, non vedevo più niente e pur consapevole che si trattava di un gioco di ruoli, le mie emozioni sono andate in tumulto. E' stato un alternarsi di sensazioni, dapprima stimolazioni leggere con strusciamenti di qualcosa di soffice, poi carezze, pressioni e colpetti via via sempre più decisi. Ho percepito che mi batteva con qualcosa di rigido sulla schiena e le gambe, soffermandosi in particolare sul sedere, ho sentito le mani e il corpo di Vanessa che si strusciava e mi saliva a cavalcioni pizzicandomi i glutei. Lei pareva divertirsi a dominarmi, a usare i suoi strumenti su di me per sculacciarmi mentre ero inerme, ho provato una sensazione di resa e di eccitazione che non so descrivere completamente a parole. Era tutto come rallentato e irreale, mi sono ritrovato che gemevo e godevo mentre le mie natiche venivano percosse con vigore. Poi l'intensità dei colpi è scemata e sono tornate le carezze, ben gradite dopo l'apice di piacere/dolore che avevo toccato. Vanessa mi ha slegato, tolto la benda e fatto girare, ho visto che era rimasta tutta nuda tenendo solo le autoreggenti. Mi ha fatto sedere e abbracciato, quindi mi ha fatto sdraiare supino, si è messa accovacciata con le gambe ai lati della mia testa dandomi dei leggeri pizzicotti sui capezzoli e me l'ha praticamente sbattuta in faccia accingendosi al gran finale. Ero così eccitato mentre la leccavo che non appena ha cominciato a ungermi e maneggiarmi il birillo , ho capitolato con un orgasmo esplosivo molto prima di quanto avrei voluto. Dopo una doccia rigenerante abbiamo parlato un pò della particolare pratica cui mi ero sottoposto, Vanessa si è informata in merito alle emozioni che avevo provato e mi ha rammentato anche ulteriori dettagli. Ad esempio, l' intensità di stimolazioni e spanking , tipi di legature più o meno costrittive e altri particolari del percorso possono essere variati e si potrebbe abbinare anche il massaggio prostatico . Ulteriore nota che ritengo positiva, in questo trattamento non è utilizzato l' olio a esclusione di quel poco necessario al massaggio conclusivo sui genitali. Quando sono andato via ero sempre piacevolmente accaldato al ricordo dell'esperienza trascorsa, tanto che ho continuato a sentire ondate di eccitazione ancora per qualche tempo. Conto di ripetere tra qualche mesetto, la mia situazione lavorativa attuale non mi consentirà (purtroppo) di tornarci a breve. Ritengo che il rate richiesto sia adeguato e spero sia stata gradita la condivisione del mio sogno riguardo a questa pratica, che è ancora piuttosto di nicchia e poco diffusa nelle nostre zone.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Taco13,
dovresti integrare il tuo sogno con la scheda..........CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (appartamento privato)
RIFERIMENTO INTERNET: www.starlightantra.com
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vanessa
NAZIONALITA': Italy
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra con lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezzo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa scala
TELEFONO: 33140531xx

Dopo un po' di tempo mi rituffo nei massaggi e siccome dalle mie parti non ci sono novità e vere massaggiatrici come intendo io non si trovano, piccola puntatina in trasferta per provare questa nuova per me, di cui si dice un gran bene nelle recensioni. Al contrario dell'amico Taco13 io opto per il massaggio tantrico classico, anche perchè non mi piace essere bendato e sculacciato...
Vanessa si trova in periferia di Empoli e mi accoglie con modi garbati e gentili, jeans e tacco 12 e mette subito a proprio agio con un piacevole social time, offre doccia e poi conduce nella stanza classica per massaggio. Mi doccio, mi metto il foulard ed aspetto il suo arrivo, anche lei con foulard ed iniziamo la pratica tantra seduti di faccia, con rito della respirazione, abbracci, strusciamenti e con il suo velo che all'improvviso cade e posso leccare le tette, con un capezzolo duro e reattivo che si indurisce ancora di più sotto i colpi della mia lingua. Anche il fisico non è niente male, un bel culo sodo, gambe lunghe e senza l'ombra di grasso, capelli ricci, bocca carnosa e davvero si tiene molto bene.
Dopo un po' inizia il massaggio vero e proprio, fatto veramente con maestria (ormai sono super esperto di queste pratiche) massaggio fatto con le mani e con tutto il corpo, prima a pancia in giù con un bel massaggio sul mio sedere con la sua fica e con le tette, poi a pancia in su dove dà il meglio di sé con le tette a mo' di spagnola e con il suo corpo avvinghiato su di me. Quando si accorge che sono vicino a capitolare si mette a 69 e mi offre la fica per una bella leccata mentre lei si prodiga in un ottimo lingam fino a portarmi all'esplosione orgasmica. Devo dire che per tutto il massaggio si lascia tranquillamente toccare, leccare tette e fica e comunque crea un bel feeling.
Alla fine nuova doccia (con asciugamano di spugna) saldo obolo, piccolo social time e saluti.
Che dire, per me esperienza molto positiva, era parecchio tempo che non stavo così bene ad un massaggio, Vanessa non è una "strusciatrice" come ne ho incontrate altre, ma mette passione e professionalità in quello che fa, prendendo tutto il tempo che vuole e non mette fretta, probabilmente riceve pochi clienti al giorno.
Sicuramente cercherò di tornarci, anche se distanza ed impegni sono abbastanza difficili da far incastrare.
Alla prox.
Dimenticavo, non indicata per chi cerca il trombo, per questo ci sono molte altre pseudo massaggiatrici.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.starlightantra.com/public/starlightantra/
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VANESSA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': CIRCA 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DARK TANTRA + LINGAM + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora di massaggio più doccia e social
ATTITUDINE: ottima molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
recensione:
Oggi proverò a scrivere la mia prima recensione. Mi sono deciso al grande passo per raccontare la mia esperienza con il bond massage, una pratica che avevo già visto proporre su siti di tantra stranieri . Premetto che è un genere adatto a persone attratte dal fatto che una donna possa avere un certo potere su di loro, per chi si eccita all'idea di un BDSM soft o per chi vorrebbe provare una cosa diversa dal solito tantra. Ho dovuto aspettare un pò di tempo per fissare perchè non riuscivo a trovare il momento adatto, lei non riceve la Domenica e io ho orari di lavoro abbastanza impegnativi. Quando sono arrivato sul posto non sapevo di preciso cosa aspettarmi, nonostante le spiegazioni ottenute al telefono ero parecchio emozionato . Entrando nella stanza massaggi arredata stile indiano ho notato subito un cuscino con vari oggetti appoggiati sopra tra cui piume, mascherina, corde e sculacciatori. Vanessa è uscita, dicendo di spogliarmi ed attenderla, è tornata dopo poco abbigliata in corsetto nero e autoreggenti, su tacchi di vernice altissimi, tra le mani reggeva una frusta. Secondo la mia opinione lei è naturalmente portata per questo gioco, è una bella donna dal corpo ancora atletico ed entra nel ruolo assumendo un atteggiamento calmo e sicuro e autoritario al contempo. Inoltre è fornita di una sensualità profonda, che trasmette sia nel modo di porsi che di parlare. Mi ha osservato mentre ero già nudo e disteso a pancia giù, quindi ha preso le corde per legarmi e mi ha coperto gli occhi con la mascherina. A quel punto, non vedevo più niente e pur consapevole che si trattava di un gioco di ruoli, le mie emozioni sono andate in tumulto. E' stato un alternarsi di sensazioni, dapprima stimolazioni leggere con strusciamenti di qualcosa di soffice, poi carezze, pressioni e colpetti via via sempre più decisi. Ho percepito che mi batteva con qualcosa di rigido sulla schiena e le gambe, soffermandosi in particolare sul sedere, ho sentito le mani e il corpo di Vanessa che si strusciava e mi saliva a cavalcioni pizzicandomi i glutei. Lei pareva divertirsi a dominarmi, a usare i suoi strumenti su di me per sculacciarmi mentre ero inerme, ho provato una sensazione di resa e di eccitazione che non so descrivere completamente a parole. Era tutto come rallentato e irreale, mi sono ritrovato che gemevo e godevo mentre le mie natiche venivano percosse con vigore. Poi l'intensità dei colpi è scemata e sono tornate le carezze, ben gradite dopo l'apice di piacere/dolore che avevo toccato. Vanessa mi ha slegato, tolto la benda e fatto girare, ho visto che era rimasta tutta nuda tenendo solo le autoreggenti. Mi ha fatto sedere e abbracciato, quindi mi ha fatto sdraiare supino, si è messa accovacciata con le gambe ai lati della mia testa dandomi dei leggeri pizzicotti sui capezzoli e me l'ha praticamente sbattuta in faccia accingendosi al gran finale. Ero così eccitato mentre la leccavo che non appena ha cominciato a ungermi e maneggiarmi il birillo , ho capitolato con un orgasmo esplosivo molto prima di quanto avrei voluto. Dopo una doccia rigenerante abbiamo parlato un pò della particolare pratica cui mi ero sottoposto, Vanessa si è informata in merito alle emozioni che avevo provato e mi ha rammentato anche ulteriori dettagli. Ad esempio, l' intensità di stimolazioni e spanking , tipi di legature più o meno costrittive e altri particolari del percorso possono essere variati e si potrebbe abbinare anche il massaggio prostatico . Ulteriore nota che ritengo positiva, in questo trattamento non è utilizzato l' olio a esclusione di quel poco necessario al massaggio conclusivo sui genitali. Quando sono andato via ero sempre piacevolmente accaldato al ricordo dell'esperienza trascorsa, tanto che ho continuato a sentire ondate di eccitazione ancora per qualche tempo. Conto di ripetere tra qualche mesetto, la mia situazione lavorativa attuale non mi consentirà (purtroppo) di tornarci a breve. Ritengo che il rate richiesto sia adeguato e spero sia stata gradita la condivisione del mio sogno riguardo a questa pratica, che è ancora piuttosto di nicchia e poco diffusa nelle nostre zone.
 
Commenta

stfbnm

UOMO
Membership
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.starlightantra.com/public/starlightantra/
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VANESSA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': CIRCA 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DARK TANTRA + LINGAM + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora di massaggio più doccia e social
ATTITUDINE: ottima molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
recensione:
Incontrata 3 gg fa ad Empoli nel primo pomeriggio. Mi accoglie la sig.a e anche se avevo visto le foto del sito rimango piacevolmente sorpreso: Vanessa mi ha accolto in camicetta, jeans attillatissimi e tacco 15 (cosa che mi attizza sempre), lei è una bella donna gentilissima e fin da subito mi sono trovato bene.
Io volevo fare il DARK TANTRA che non avevo mai provato e lei mi ha illustrato in cosa consisteva. Dato che era la mia prima esperienza nel BDSM dietro suo consiglio oh optato per una cosa abbastanza soft (per esempio legami non eccessivamente stretti).
Lei era vestita con un mini completino di pelle nera, autoreggenti e tacchi altissimi.
La seduta è stata esattamente come descritta nella rece di TACO13 perciò aggiungerò solo alcune considerazioni personali:
Come ho detto era la mia prima esperienza nel genere e devo dire che mi è piaciuta molto, Vanessa è stata bravissima , lei è particolarmente portata e mi sembra che la cosa sia stata anche di suo gradimento, Le piace comandare (com'è ovvio visto il suo ruolo) ma è molta attenta alle esigenze di chi ha sotto.
Per esempio ad un certo momento le ho chiesto di fermarsi con lo spanking e lei ha prontamente eseguito anche se, mi ha detto dopo, ci stava prendendo gusto.
Dopo la conclusione siamo stati un pò a parlare e lei mi ha illustrato quelle che potrebbero essere le varianti della pratica.
Sono andato via molto contento , mi riprometto di ripetere la cosa spero presto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Concordo col collega e anche nel mio ultimo incontro mi ha spiegato molto bene queste pratiche, ponendo la giusta attenzione a chi si avvicina per la prima volta al tantra dark. Purtroppo a me non mi interessa molto in quanto non sopporto di essere legato anche se in maniera soft. Mi accontento del massaggio che oltretutto lo fa molto bene con professionalità. Magari in futuro proprio vanessa potrebbe farmi cambiare idea.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Toscana
Ciao Michael,le mie foto sono reali e mi vedi per quella che sono. Non si può garbare a tutti ne sono consapevole. Non nascondo di essere una signora over 40 e ovviamente il mio corpo è diverso da quello di una ragazzina. Nonostante questo, non mi pare di avere "un bel pò di panza calante"... in ogni modo mi sto dando molto da fare tra dieta e palestra perchè sono perfezionista. Spero che migliorerò ulteriormente.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
...Non si può garbare a tutti

Per me una che risponde così già merita, senza averla neanche conosciuta purtroppo, anzi stramerita perchè é consapevole dei propri difetti e sembra che cerchi pure di migliorarsi.

Non mi stancherò mai di dirlo che voi toscani dal punto di vista dell'offerta massaggifera siete invidiabili, avete scelta per sette castighi.

E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
Mi scuso con Vanessa, non volevo offendere nessuno e mi trovo d'accordo con Peter75.
Grande signorilità e umiltà di fronte alla mia infelice uscita...che poi bhè nemmeno io del resto certo non sono Brad Pitt!
 
Commenta
Alto