ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
[RECENSIONE]
Sabato scorso sono stato in questo locale che si trova ad Altopascio, vicino all'ingresso dell'Autostrada, loc. Cerbaie. Ci sono stato per la prima volta e la mia visita è stata mirata al fine di ritrovare una vecchia conoscenza che lavorava lì, per cui non ho potuto sondare a fondo l'ambiente. Si tratta di un canonico night con belle ragazze al banco del bar e a sedere ai tavolini. Ambiente molto curato, con sale che sembrano un po' delle sale di aspetto, con luci soffuse e separè. Ho passato un'ora e un quarto a chiacchiera, senza troppi rompipalle d'intorno. Una menzione ai prezzi: la bevuta costa Euro 20 x 25 min, lo champagne Euro 85 x 50 min. Tutto sommato una serata diversa. Alla buon'ora.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Non è una palestra. Da provare nei canoni di un night classico. Quello che poi uno riesce a combinare con le ragazze dipende dal proprio savoir faire.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Io sono stato diversi volte, come locale non è male e ci si può anche divertire. L'ultime volte ho bevuto con una draculina bassina ma con tutte le sue cose a posto ? mi sono divertito con lei ...?? ma ormai sono circa sei mesi che non vado a trovarla perché di solito vado a Poggibonsi dove mi sono "fidanzato" ?? Comunque un annetto fa ho conosciuto una "zoccoletta" che dopo neanche cinque minuti mi ha infilato mezzo metro di lingua in bocca e dopo altri dieci ero con le poppe in mano. Penso che ci sia ancora ma dopo quella volta non l'ho più ripresa in bevuta. Troppo shoccante, sono un ragazzo timido io ?? Comunque le ragazze sono di buon livello.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
il fatto dei "separe" aiuta la "sportività" ? Domani notte saro in giro e... pensavo di entrare per la prima volta in posto simile... non so se al No Limit o qua... indecisione !! pareri ? :) grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
All in altopascio

Ciao a tutti...qualcuno è stato di recente in questo locale?dato che ero in zona in settimana e ci volevo fare un salto...volevo sapere il numero e la qualità delle ragazze e magari se avete qualche nome interessante...Grazie a tutti.
 
Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Io ogni tanto ci faccio un salto e ti posso dire che qualche ragazza carina c'è, però visto che vado davvero poco non saprei proprio chi consigliarti.
Nel locale comunque ci sono tante ragazze, il fine settimana c'è sempre molta gente e alcune ragazze non riesci neppure a vederle.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ok grazie del consiglio,in settimana ci faccio un salto vediamo un po..meglio evitare il weekend mi consigli?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Io è un anno che non ci vado. Prendevo in compagnia Manuela che ho conosciuto un paio d'anni fa quando era da poco arrivata. Mi sono divertito con lei, era molto affettuosa e giovanissima (21 anni all'epoca). Sono rimasto in contatto su Facebook e WhatsApp ma non ci sono più tornato. Non mi ricordo se nel locale si chiama con il suo vero nome Manuela ma mi sembra di si. Comunque si riconosce bene perché è molto bassa (senza tacchi arriverà appena al 1,50 m), però ha un bel fisichino, e' mora e scura di carnagione (zingara). Non so se col tempo e' cambiata ma ne valeva la pena.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ciao,scusa la curiosità,volevo sapere da quanto tempo non andavi in questo locale...
Ma il fine settimana è da evitare secondo te?
Grazie..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Io sono sempre andato il fine settimana. C'è un bel movimento ma non caotico. Certo qualche volta ho dovuto aspettare per bere con la ragazza che volevo però fa parte del gioco.... Comunque qualche ragazza e' sempre libera quindi la scelta c'è .
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
scusate ma all'interno o fuori dal locale e possibile andare piu al sodo.....oppure guardare ma non toccare anche pagando....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
scusate ma all'interno o fuori dal locale e possibile andare piu al sodo.....oppure guardare ma non toccare anche pagando....
Tutto sta che rapporto instauri con la ragazza, non si comportano con tutti uguale. Io comunque ho "toccato" e baciato più qui che alla Lap Dance.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Non sono mai stato al no limit quindi non ti so dire, ho fatto un passaggio la scorsa settimana qui,in totale 15/20 ragazze,maggioranza rumene,qualche russa e alcune con lineamenti arabi,mi dicono marocchine.
Ho fatto una bevuta di un'oretta con una romena toccando un po',mi ha dato il numero di cellulare...nel complesso il locale è carino con prive' abbastanza riservati.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Ciao a tutti,prossima settimana sono in zona e volevo farci un passaggio...qualcuno ha novità oppure ci è stato di recente?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho in programma di andare questo fine settimana. Vi farò sapere se ci sono novità del caso.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
quanto viene l'ingresso? bisogna fare una tessera? ci sono molte donne? scusa le tante domande ma sono molto curioso
 
Commenta
Alto