ALL-IN - ALTOPASCIO (LU)

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Boh...dubito che il locale le faccia uscire per 45 min....il cliente deve pagare il costo della consumazione cioè 25 euro...sarebbe antieconomico per il locale. E poi che trombata è?? Tra andare al trombo e ritornare, va via una mezzoretta con 15 minuti netti di trombo....neanche un coniglio è così veloce. A me, ripeto, risulta che queste escano per parecchie cene, ma posso sbagliarmi dato che non sono un esperto...
 
Commenta

NicoPfSesso

Webmaster
Registrato
11 Febbraio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Norbertinos, io ancora devo capire se ci sei o ci fai...vabbuo, buona giornata che mi tocca anche lavorare.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Si ecco,come funziona il discorso della colazione?soprattutto il prezzo?
Ma se uno le porta a cena mica è detto che non ci sia il trombo no?
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Io sono stato un paio di settimane fa. Sono stato a trovare la mia amica Manuela. Locale sempre piacevole con diverse ragazze carine. Ieri sono stato al Poppy's ad Arezzo, il mio locale preferito e il più economico.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Si, ex-Poison. Adesso non si paga più l'entrata di 8 euro, essendo un club si lascia il documento all'entrata e basta. Un paio di bevute te le offrono poi quelle con le ragazze le paghi 13 euro, economico....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
stanno facendo una strage ultimamente. l'ho notato ieri,passando da uzzano che il locale aveva i sigilli,e pure uno a montecatini che pero' non conosco. apparte il famoso allin,conoscete altri locali nella zona meritevoli che sono "sopravvissuti"?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Sono stati chiusi il Fly a Uzzano, il Kandaria a Pescia. Credo che a Montecatini siano rimasti solo il Trump e il Kalimera, che non sono male. Chiuso anche il Bimbos.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il Bimbos riaprire tra poco,ho visto la pubblicità su Facebook ma non mi ricordo la data.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Volevo andare ieri all'All-in ma poi sono andato sul sicuro ad Arezzo. Sapendo scegliere bene hai divertimento assicurato a prezzi bassi.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
ciao,ma il kalimera quale e',quello non troppo lontano dalla stazione di montecatini?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
412
Reaction score
8
l'allin mi pare abbastanza buono. mi dispiace per la chiusura del fly che,nella sua semplicita',non era male.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Il kalimera sta a Pieve a Nievole, cioè a 5 minuti di auto dalla stazione grande di Montecatini
 
Commenta
Alto