[RECE] PAULA - OTR DIURNA - COLLESALVETTI (LI)

Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: PAULA
CITTA DELL'INCONTRO: COLLESALVETTI
ZONA: PIAZZOLA LUNGO VIA EMILIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 30 (CIRCA)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ E RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, TRATTI DEL VISO ZINGARESCHI, BEL SENO E CULO ABBONDANTE, UN PO DI PANCIA CHE NON VUOLE SCOPERTA, PASSERA BEN TENUTA
ATTITUDINE: ABBASTANZA MAIALA

LA MIA RECENSIONE:

Passando spesso dalla Via Emilia ho notato questa Punto rossa parcheggiata in una piazzola sterrata sul lato dstro della carreggiata in direzione Rosignano. Per curiosità ho sempre rallentato per sbirciare! ;) La tipa osserva e con un accenno di sorrisino abbassa la testa facendo la timida.
Andando un po' meno di fretta decido di fermarmi e le chiedo se ha bisogno di aiuto! Si offre di aiutarmi lei per 40€ e comincio la trattativa. Niente per meno di 30€! Vabbe!
Le dico di farmi strada e mi conduce in una viuzza sterrata in mezzo ai campi dove, solitario, sbuca un piccolo cespuglio di frasche e rovi.
Vedendo la situazione le chiedo se è quello il posto dove intende consumare e lei mi rassicura dicendo che comunque non passa nessuno.
Io son preso dalla voglia... mi ispirano quei suoi fianci e il seno abbondante. E allora tratto il prezzo e concordiamo per quanto su scritto.
Stende un lenzuolino per terra, si scopre i seni e mi fa spogliare.
Disteso sul lenzuolino incappuccia il socio e comincia un BJ non male mentre io mi prolungo con la mano verso il suo culo (ancora coperto). Scostando i pantaloni intravedo un tatuaggio sul fondoschiena e, ingrifato, le chiedo di spogliarsi.
Tolti pantaloni e mutande, si arrotola la maglia sulla pancia, al che io provo a levargliela e mi dice che preferisce di no. Vabbe!
Riprende il BJ e la mia mano è libera di spaziare tra culo e fica, ben tenuta anche se ancora non umida.
Me la voglio fare... e quindi la interrompo dicendole che voglio la sua passera!
Mi chiede se voglio stare sotto o sopra e io, coglione, decido di fare un missionario per godermela al mio ritmo. Lo avessi mai fatto!!!
Onestamente la cavalcata a me è piaciuta e non poco... ma le ginocchia mi hanno fatto male, sbucciate, per una settimana!
Ritornando a noi... mi trovo davanti una passera ben tenuta e invitante... provo l'infilo ma è un po stretta... e allora sputazzata (sua) sulla mano (sua) e pennellata sulla figa... Et voilà! Entra che è una bellezza e la strettezza si fa ben volere. ;)
Colpi su colpi, lei ammicca e geme e io me la godo fino al capolinea.
Fazzolettini, vestiti e ognuno per la sua strada.

Nel complesso non mi sono trovato male, a parte la location, e credo che non disdegnerò a breve di passare a "aiutarla" di nuovo.
Sicuramente questa volta tocherà a lei stare sopra! :D
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Mi pareva di aver visto la tipa-forse una bionda- anche a me passandoci tempo addietro sull'Emilia sul far della tarda mattinata, puoi confermare se si tratta della località Torretta Vecchia poco prima del paese di Crocino andando verso sud cioè Cecina?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
torelek...

la zona è propiro quella.
Ma io l'ho sempre vista mora!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
torelek...

la zona è propiro quella.
Ma io l'ho sempre vista mora!

Ho paura che si parli di cose diverse anche se la tintura dei capelli la vendono anche al supermercato...... ma l'auto ora che mi riconcentro non mi pareva una punto rossa ma sicuro di un altra marca- che non saprei - ma di un colore molto particolare-quello lo ricordo bene-un rosa tendente all'arancio.
Comunque sia la zona è quella la strada è quella e sempre di topa si parla.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
@malizio77 per "seno abbondante" cosa intendi? taglia grosso modo? le tette se le lascia ciucciare?
grazie
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
@superdott Sarà circa una terza... invitante!
Per il ciucciare non so dirti. Io non lo farei perchè immagino che cosa ci possa trovare sopra :S e quindi non mi sono informato.
 
Commenta
Alto