ELY - TRIESTE - INCONTRION

Reaction score
4
Daniela - Trieste - Incontrion
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELY
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/bodymassage-erotici-a-trieste-e-massaggi-relax-432964
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Body massage, BBJ, HJ
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio CSC, BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola e minuta, molto tonica
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA':Allora difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38842545xx

Rispondo alle richieste di info postate da alcuni amici punter. Premetto che l'ultimo incontro avvenuto con la gentile donzella risale a due anni fa, allora riceveva in un appartamento in S. Giovanni, ora so che si è trasferita altrove.
La fanciulla è da molto che lavora sulla piazza triestina, la prima volta che l'ho incontrata è stato sulla Commerciale, poi è stata in via della Ginnastica dove assieme a lei c'era un'altra ragazza.Piccola e minuta è molto gentile, ti fa sentire subito a tuo agio, non rompe, se chiedi qualcosa che non intende darti te lo dice con gentilezza.
Comunque lei è molto brava, ti accoglie in un ambiente in penombra su un futon. Incensi, musica longue, inizia il massaggio con oli caldi e di qualità, infatti non serve l'acido di batterie per sciacquarselo. Al fatidico girati inizia a dedicarsi al guerriero calvo con un BBJ di pregevole fattura, uno dei migliori che abbia ricevuto. Lei si lascia fare daty e viene, non ama molto farsela toccare con le dita. Ho provato a sondare se concede RAI 1 ma non sono mai riuscito a farmela dare. L'happy end viene fatto manualmente dopo abbondante e salivato BBJ. Impazzisco quando me lo succhiano guardandomi negli occhi!!!
Doccia finale, un po' di social, e via. Non ci son tornato perché è un'impresa farsi dare un appuntamento, mi ha anche dato pacco un paio di volte, avvertendomi prima sicuramente, ma considerato che mi ero organizzato gli impegni in funzione dell'incontro mi ha fatto girare i coglioni. Allora aveva impegni lavorativi che influivano sulla sua disponibilità e che a volte le impedivano anche di mantenere gli accordi presi, almeno così mi ha detto, era anche sparita dai vari siti di annunci, ora magari ha più tempo da dedicare a questa attività.

Mandi

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,9 KB · Visite: 334
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,8 KB · Visite: 348
  • 3.jpg