Trans Oriana 3883899694

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Oriana
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': boh, sui 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissima - è lei senza trucco e senza inganno
SERVIZI OFFERTI:Anal - bj coperto (e meno male!)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, alta, proprozionata, una gran manza (e pure mazza)
ATTITUDINE: cordilae
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: nscale fino al primo piano
VOTO PERSONALE: 7-

Una serie di sfortunati eventi mi hanno impedito, anche quando l'affare sembrava concluso, a rimandare...... fino ad oggi. Per farla breve in mattinata, completamente in balia di un esercito di ormoni e spermatozoi che gridavano vendetta, consultando il sito di cui all'oggetto clicco sulla donzella in questione e rimango folgorato, da un analisi attenta delle foto le stesse sembravano prive di photoshop e già solo per questo avevo deciso che entro poco sarei stato suo senza se e senza ma. Ormai in suo potere come un automa la chiamo, al telefono risulta cordiale e simpatica e mi comunica che viagga al doppio del limite urbano, neanche lontanamente ho pensato di contrattare e fissiamo l'appuntamento. Dopo mezzora sono da lei, la chiamo sotto casa e mi fa salire al primo piano di uno stabile un pò trasandato ma abitato da anziani e tranquillo, arrivo al primo piano, porta socchiusa (ho pensato per un attimo ad olindo), entro e mi appare lei, femminile, alta, veramente bella, gran fisico proporzionato senza inutile e fastidiosa abbondanza di silicone, se non per una quarta di seno ma morbida e munita di adeguato capezzolo, con vestitino di pelle (quello dela foto 10 x intenderci) e stivali neri. Raramente una trans mi ha arrapato così a prima vista, un bomba di sensualià incredibile! L'appartameno è un bilocale pulito e ordinato, andiamo in camera, lei mi fa qualke domanda per rompere il ghiaccio, ci si fa due ristae mi spoglio e mimetto sul letto, lei mi si avvicina in ginokkio e mentre mi prende e massaggia il fratellino io le bacio l'interno coscia e dintoni, è pulita e profumata senza peli superflui, pelle liscia, continuando a farmelo menare le tiro fuori il seno, con scarsa fatica peraltro visto il succinto vestitino, ed, inizio a baciarlo e a modichiiare i capezzoloni, molto femminili. Le sue mutandine iniziano ad essere troppo piccole per quello che portavano, se le sposta (mentre la accarezzo e mi insinuo in lei con le dita) e me lo mette in bocca, ha una pelle morbidissima, glielo sukkio mentre le massaggio glutei e seno e le dico di fare lo stesso, con lievissimo mio disappunto lei mi copre, non oppongo resistenza, ed inizia a sukkiarmelo in un 69 con i sui glutei in hd che al solo vederli sul mio viso mi facevano trasalire, lei sukkia in modo spettacolare, sembra una ventosa, con grande maestria dopo pochissimo , figuriamoci se il bj foss stato scoperto...., , ero già al limite della mia resistenza, la fermo e le dico di prendermi. Lei è ben dotata, dritto e lungo, penso che i 20 dichiarati siano reali, mi scopa in più posizioni fino alla mia copiosissima venuta. Vestizione e saluti di rito.
Che dire, lei è veramente spettacolare, dal vivo addirittura meglio che in foto, sarei stato in grado di venire anche solo guardandola talmente è arrapante, pulitissima e attenta alle precauzioni. Per contro non è safatissima, con lei il sesso è abbastanza canonico (no fk, bbj, anal rimmng) ma merita per la bellezza e per quanto è arrapante. Ciao a tutti
Z.

index: 32019601xx
 

Allegati

  • oriana1.jpg
    oriana1.jpg
    37,5 KB · Visite: 61.248
  • oriana2.jpg
    oriana2.jpg
    83,8 KB · Visite: 283
  • oriana3.jpg
    oriana3.jpg
    32,4 KB · Visite: 364
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
101
Località
roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Oriana
NAZIONALITA': "cubana"
ETA': boh, sui 35 x me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più alta maxi direi, seno ha la sesta e non sembra in foto
SERVIZI OFFERTI:Anal att- bj coperto sul mio, io no
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:alta, manza nella norma
ATTITUDINE: cordilae
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si: nscale fino al primo piano
VOTO PERSONALE: 6

puntata da qualche tempo, approfitto x la location ed il rate "possibile" vado a trovare Oriana. incontro risale ai primi di dicembre. lei è cordiale, le chiedo del bagno, messo a disposizione. mi accoglie con maglia nera, autoreggenti... e mutandine. ha un senon enorme abbastanza morbido. le chiedo di sciogliersi i capelli. non la aspettavo così alta 190, come me. iniziamo le danze, fk poco, quasi niente.
è tutto molto buio...lei è gradevole esteticamente e personalmente. location normale senza infamia e senza lode..
mi inizia un bj coperto di fattura buona, anche con "gola profonda". inizio a giocare anche io con il suo.
dmesioni normali, molto liscio.
dopo un po di 69 le chiedo di infilarmi ma mi dice che aveva appena sborrato.. insisto..
allora mi alza le gambe e dopo un po di fatca mi impala x dieci minuti a mo' di brandina con le gambe alzate.
mi piace, spinge forte e forse la dotazione normale è stata una salvezza!!
tutto ok, social time normale saluto e vado via.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Trionfale
NOME INSERZIONISTA: Oriana
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 40 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI:Anal att- bbj att - bj pass - fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:alta bel fisico ultimamente troppo tatuata
ATTITUDINE: simpatica e cordiale
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
VOTO PERSONALE: 8

conosco Oriana da parecchi anni,all'epoca lavorava ancora on the road davanti la stazione dell'acqua cetosa. sempre andato a casa con lei e in macchina si parlava parecchio per cui posso dire di conoscerla bene. ora ancora la vado a trovare ogni tanto e il prezzo non è mai cambiato,sempre solita velocità urbana. le devo fare i complimenti perchè in 6-7 anni che la conosco ha sempre mantenuto un gran fisico..l'unica pecca forse sono i tatuaggi che aumentano ma quelli sono gusti personali. dopo molti incontri si è passati anche al FK ma per farvi capire quanto sta attenta il BJ resta sempre coperto da parte sua. ha un cane(di quelli piccoli stupidi) è tranquillo ma se siete allergici evitate.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
NOME: Oriana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: acqua acetosa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: castana chiara 170 una quarta di seno ben fatta
REPERIBILITA': ottima
ATTITUDINE: attiva passiva
TELEFONO: 32019601xx


Ieri sera verso le 23 faccio un giro veloce in quanto uscito per un altro motivo...mi dirigo verso zona acqua acetosa, è presto ma qualche gatta c'è...arrivo però fino al deposito Ama dove ritrovo la ragazza con una Mini grigia che non è male ma fa solo a casa, dice sopra al Mac di corso Francia ma il tempo non è dalla mia parte...torno indietro ed al semaforo giro a destra come per andare a via della Moschea....subito a sinistra dove inizia qualla via chiusa ci sono due Trans una con un vestito rosso ed una con vestito nero....mi si avvicina subito la nera...una bella cavalla castana chiara belle gambe e belle tette, gli dico che in auto non posso farla salire allora mi dice di parcheggiare davanti ad un camper parcheggiato nella via dove è buio e non si vede dalla strada....sbrighiamo la pratica del compenso naturalmente avavo lasciato tutto in auto telefono compreso. Si scopre il seno e inizio a toccarla e baciarla....lei mi subito attiva mi tira giù i pantaloncini e inizia un discreto smanettamneto poi si abbassa ed inizia un gran bel pompino scoperto.....si tira su e alza il vestito....ha un discreto birillo che inizio a smanettare, diventata subito duro....non una bestia ma duro come il marmo....gli chiedo se è pulita e mi dice di sì che ha iniziato da poco ma comunque tira fuori una salvietta umidificata e si pulisce....ricambio il pomino e lei sembra gradire....andati avanti qualche minuto smetto e mi dirigo verso davanti al camper lontano da occhi indiscreti....lq ragazza è navigata e capisce subito....mi fa appoggiare al camper mi tira giù pantaloncini e slip, si copre mi allarga le chiappe e lo appoggia sente che sono già pronto e affonda....inizia a scoparmi subito con dei bei affondi per poi diventare regolare ma decisa dicendomi varie porcate....vengo alla grande....rivestito un breve social doveei è molto cordiale....direi positiva magari anche perché non il primo ma uno dei primi clienti
Dimenticavo, prima di andare via Listerin che in macchina non manca mai
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
51
Reaction score
123
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Oriana
Nazionalità: Sud America ( sicuramente non brasiliana)
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: Giunonica, viso dai tratti forti, a distanza di due anni corrisponde ancora alle foto di Fabio7116
Attitudine: Safada
Reperibilità: quella di una otr ( se la becchi bene senno aspetti)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: non ho chiesto
Servizi usufruiti: bbj, anal ( lei attiva)
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: Via dei Campi sportivi, direzione via del foro italico prima del club acquacetosa

LA MIA RECENSIONE

Vista la serata un pò alcolica, l'astinenza non voluta di qualche mese e la scimmia che si stava facendo già sentire da qualche tempo ho approfittato della chiusura della tangenziale della settimana scorsa per fare un giro nella zona acquacetosa/campi sportivi.
Un pò demoralizzato dal mio veicolo ( ero in scooter) ho voluto lo stesso aggirarmi per quelle zone del peccato e sperare in qualche sorpresa.

Al primo giro nada, due presenze che non catturano la mia attenzione, mentre al secondo trovo la otr in questione sull'altro lato della strada che mi incuriosisce e decido quindi di svoltare per intervistarla.

Un lungo cappotto copre un vestitino ed un minigonna non troppo appariscenti ma ugualmente arrapanti anche il viso è accattivante ( mi piacciono i tratti forti) ed il compenso pattuito è perfetto per il mio portafoglio a quell'ora della sera ma gli dico che sono sullo scooter e non so come fare;
- " amore che problema scè, ci mettiamo qui dietro"
Faccio presente che dietro di lei vedevo solo " l'altarino" della fermata atac ed ero un pò basito ( forse l'alcol o forse no) dalla sua affermazione ma mi fido e sale il fomento.
- "parchegia qui e seguimi dai dai"



Accanno il motorello li dietro nascosto e mi sbrigo a raggiungerla per iniziare il dopo serata.
Dietro la panchina atac insomma c'è un passaggio che fa entrare direttamente in uno spazio abbandonato, molto ben tenuto.
" qui prima sc'era un bar, questo era il suo sgiardino, è chiuso da tantu tempo ed io l'ho sistemato per lavorare"

Brava Oriana, il posto è curato, a terra è pulito, non ci sono montagne di fazzoletti, due poltroncine un tavolino fanno da arredamento, un'alcova cosi on the road non l'avevo mai vista 👏

Con la scimmia strafelice neanche mi spoglio, mi inginocchio davanti a lei mentre si libera del cappotto tirando fuori un gran bel seno con capezzoli duri dovuti anche alla temperatura un pò bassa della serata e da sotto la minigonna un bel pietropaolo moscio ma da li a breve pronto all'uso e soprattutto pulito e non maleodorante.



Mi dedico con molta passione prima di bocca, fino a farglielo diventare bello duro, per poi proseguire in un bel anal da passivo su una di quella poltroncine tanto comode, perfette per una 🐑 🥰
Mette solo un pò di fretta la t-girl, si vede che non era li da tanto, comunque si dedica a darmi piacere e voleva una mia venuta un pò più rapida.
Ci sa fare bene da attiva, il suo pietropaolo di medie dimensioni te lo fa sentire perfettamente sia in gola che durante l'anal.
Una quindicina di minuti tra oral/anal/oral e capitolo soddisfatto nonostante avrei dato di più.

La t-gatta tranne per la fellatio si è ingommata ed ha con se tutto l'occorrente (salviette umide, gel, preservativi) e nonostante la fretta è stata anche simpatica ed un pò socievole.

Alla fine del servizietto gli ho chiesto perché tanta fretta e la sua risposta è stata:
- " amore voglio arrivare a scento e andare a casa"
- " ah! vabbè ci può stare ma rompi anche un pò meno la prossima volta"
Finisce col dirmi che la prossima volta se voglio ha un camper proprio li vicino e possiamo andare li, buono a sapersi ma mi è piaciuta anche la botta e via nell'alcova on the road.

La chiusura della serata con Oriana mi fa tornare a casa soddisfatto e rilassato, una botta che ci voleva proprio.


Atè a próxima
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Numero di telefono: 3883899694
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Oriana
Nazionalità: Colombia
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Le scelte della scheda sono spesso troppo rigide per inquadrare la situazione e cercherò quindi di raddrizzare il tiro con la descrizione
Vista per una moltitudine di anni in OTR in zona campi sportivi e rimasto sempre un pallino che decido di accontentare
Dal vivo dimostra i suoi 45 anni circa (20 passati a Roma) soprattutto nel viso
Il corpo, giunonico, è comunque ben tenuto e all'altezza, anche se per tutto il tempo non si è mai levata la biancheria (calze con apertura inguinale, body contenitivo, etc...) e quindi una valutazione precisa è comunque complicata
Spiccano però su tutto le 2 gemelle veramente enormi e dure (che a mio gusto trovo piacevoli) che mi hanno incantato per tutto l'incontro
Inizialmente voleva provare a tirare sul prezzo rispetto agli accordi che avevamo preso dicendo che per il BBJ il prezzo era maggiorato ma io non gli ho dato retta e allo stato dei fatti lo ha preso cmq scoperto anche senza aggiunta di regalo

Cominciamo con un BBj da arte sua, intendiamoci ben fatto ma niente di paradisiaco
Poi è la mia volta e li noto un pietropaolo di notevoli dimensioni che stimolato tende a crescere e intostarsi
Poi la giro a pecorina e comincio a prenderla da dietro. Recita, neanche troppo male, ma non so perchè non la trovo coinvolgente. E per questo motivo o per la mia stanchezza ... o per entrambe le ragioni dopo qualche minuto perdo rigidita e decido per un cambio fronte
Peccato che a quel punto il suo pp ha perso consistenza che provo a rinvigorire ma senza risultati esaltanti, quindi quando entra dentro di me la sento che non è particolarmente incisiva anche non essendo io una caverna

Finisco toccandomi con il suo membro in bocca che ancora non raggiunge la durezza dell'inizio dell'incontro

Resoconto finale
Assolutamente superlative le tette che ti incantano durante l'incontro
Dopo il tentativo iniziale di alzare la posta economica è stata onesta e disponibile ma non ha mai raggiunto quel quid che ti accende l'incontro e ti fa svoltare la serata. Disponibile ma mai propositiva o particolarmente coinvolgente. Lenta nei cambi e sempre in attesa ...
Tende poi a velocizzare per passare al cliente successivo che certo non favorisce le dinamiche dell'incontro

Un figura che avevo in mente da tempo ma non credo che replicherò l'incontro
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Numero di telefono: 3883899694
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: oriana
Nazionalità: colombia o venezuela
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosciuta in quel dei campi sportivi ho sempre scelto di consumare indoor recandomi a casa sua in quel di monte mario.
rammento il primo incontro come molto coinvolgente nonostante la tarda ora a causa di un reiterato delicato tentativo di dilatazione del suo orifizio con le mie dita che deve averla eccitata al punto di venire anche lei .
Nei successivi incontri ho rilevato un maggiore distacco professionale nonostante una buona disponibilità generale. Preferisce comunque il lato passivo e non tollera le sculacciate a causa del silicone che , strapazzato , le causa dolore.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma

Numero di telefono: 3883899694
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883899694 Trans - Oriana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma MonteMario
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Oriana
Nazionalità: Uruguay mi pare
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Alcuni mesi addietro torno a trovare Orianona, a casa sua a Monte Mario.
La prima volta che la vidi ero un ragazzo che si allenava all'acqua acetosa e dopo l'allenamento si tratteneva ad ammirare quelle creature meravigliose che popolavano la zona dopo le 23.
Oriana abita in una via chiusa a pochi metri da una nota piazza, dove parcheggio per recarmi da lei a piedi (parcheggio impossibile in prossimità di casa sua).
Lei sempre gentile e disponibile, certo l'età si fa sentire poiché é molto alta ed il tempo le ha appesantito la figura sinuosa di un tempo, evidenziato un po' le spalle ed il ventre, aumentato però anche la dimensione delle tettone.
Bacetti e carezze, convenevoli appena entro nell'appartamento pulito, leggermente disordinato ma accettabile, ed iniziamo i preliminari dove mi fiondo sul suo pirillo taglia M.
Faccio fatica a farlo indurire ma lavoro tanto di bocca, appena raggiunta una consistenza accettabile mi increma ed entra agevolmente.
La mole ora le permette di spingere a fondo ed io apprezzo, soprattutto quando mi si stende con le tettone sulla schiena in doggy style.
Vengo dopo pochi minuti mentre lei pompa ed ansima, dicendomi porcate gradevoli.
Restiamo un po' a ricordare i bei tempi e mi rivesto soddisfatto.
Obolo versato solo alla fine è telefoni che non squillano per tutto il tempo.
Esperienza tutto sommato ancora positiva, sebbene ci sia di meglio sul panorama.
Tutto sommato fa ancora il suo.
Hola a todos,
Chill
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25

Numero di telefono: 3883899694
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3883899694 Trans - Oriana
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Oriana
Nazionalità: Colombia
Età: 45-50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata Oriana qualche mese fa per strada.
Zona campi sportivi/acqua acetosa.
L'ho notata in quanto il suo viso mi fa sesso e caricandola in macchina ci siamo diretti verso casa sua in zona Monte Mario in quanto mi piace stare comodo.
Lei è una persona simpatica e nel tragitto abbiamo parlato un po' di Roma e della sua vita.
Arrivati a casa ci siamo spogliati e buttati sul letto, lei ha iniziato con un bbj fatto veramente bene che per un po' non mi faceva capitolare subito. Decido dopo un po' perciò di metterla a pecora e di finire in questa posizione.
Vestizione e la accompagno nuovamente dove l'avevo caricata.
Come detto all'inizio il suo viso mi eccita molto e anche le sue tette.. perciò Oriana mi è piaciuta molto. Forse l'ho trovata un pochino distaccata ma poteva essere anche solo stanca.
Detto questo probabilmente andrò a trovarla di nuovo.
Fisicamente messa bene e come detto dal collega precedente preferisce il lato passivo che a me va benissimo visto che sono solo attivo
Un abbraccio
 
Commenta
Alto