[RECE] Sara o Sonia - OTR - Empoli (Viale Buozzi)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
ZONA: Viale Buozzi (vicino alla Stazione FS)
NOME: Sara oppure Sonia (non ricordo più..)
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 + petting/baci
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro (bj + rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: black teen, corporatura magra, discreto fisico, viso stile modella, capelli castano/biondi lunghi, look regolare ma con fuseaux chiari leopardati e stivaletti neri.
ATTITUDINE: novizia

LA MIA RECENSIONE:
Due giorni fa verso le 21.00 sono di nuovo ad Empoli, incontro di lavoro. Dopo aver mangiato ad un ristorante cinese (tra l’altro di buon livello), parlato di lavoro e cazzi vari è l’ora di salutarli. Era poco dopo le 23.00, avevo il cervello fuso, intera giornata parlare di lavoro, menate tecniche (robaccia), e sentivo la necessità di un po di distrazione. Aspetto che i due tipi se ne vanno con la loro auto e io cambio strada, direzione Via Buozzi. Arrivo in pochi minuti e nella via ci sono ben 7 ragazze black in attesa clienti. Aimeh, chi avrei voluto trovare non era presente. Anite, la tipetta che volevo incontrare non era in strada. Mi aveva detto che non sempre lavorava e che spesso girava in alcune strade per non rimanere sempre nella via in cui aveva problemi con alcune sue colleghe otr.Non ho il suo numero cellulare quindi impossibile per me contattarla.
Cerco di fare un po di giri, ma non ho idea di dove andare, giro in po in zona centro, ma non vedo nessuna black cammina in quelle vie, solo una cinesotta milf bruttina, che dallo sguardo sono convinto che girava in cerca prede da spennare.
Decido di tornare nella via e vedere chi c’è in azione. Ero piuttosto sul chi va là, appena arrivato avevo visto una puffomobile che usciva da lì quindi il rischio era non indifferente. Scruto con calma e a fine via vedo due ragazzine magre, un po nella penombra, mi soffermo. Mi accorgo che una era forse la Joy, già recensita da un collega di PF e che io ho intervistato l’ultima volta che ero in PT ad Empoli. Vicino a lei c’è un altra ragazzina giovane, viso bellissimo sembrava una modella, capelli lunghi colore castano biondi un po mossi, aveva una giacca scura, pantaloni fuseaux leopardati e stivaletti. Rimango colpito da quel bel sorriso e occhi grandi luminosi che mi osservavano. Offre servizi standard solo bj e rai 1, rate: 20 euro. Non so che fare ero lì per Anite o eventualmente Eva che entrambi non erano presenti, ma non perdo tempo e la carico.
O la va o la spacca:pardon:. Direzione luogo distante e cerco di fare un po di social in inglese. La tipa si dimostra subito tranquilla anche se sta un po sulle sua leggermente timida. Purtroppo non ricordo bene il suo nome che forse era Sara o Sonia, dice appena arrivata da due giorni, quindi completa novizia.
Ci fermiamo, pago il dovuto e iniziano le danze. Non faccio in tempo a sganciarmi i pantaloni che lei aveva già in mano un condom completamente srotolato:scratch_one-s_head:. Capisco subito che è inesperta, cavolo, non si srotola il preservativo e poi provi e metterlo su un pisello moscio, cosa quasi impossibile e così sarà.
Prendo io l’iniziativa e cerco di risolvere il problema, risultato un billo moscio dentro un preservativo taglia XXL mezzo accartocciato sopra, sembrava uno scherzo:sarcastic_hand:. Dopo aver saputo all’inizio che aimeh lei non fa bbj cerco di concentrami sapendo il rischio che correvo. Partenza di bocca stile macchinetta Singer, velocissima e energica. Pessimo inizio, cerco di chiedere venia e un po di calma. Riparte, ma è lo stesso gioco, a bacchetta e monoritmo. Il mio pisello è ancora cadavere :hang3:e lei cerca di smanettare quel salcicciotto ancora mezzo barzotto. Sono un po rassegnato, ma la bimba ha un viso così carino e sorridente che cerco altri percorsi. Mi avvicino e gli do un bacetto in bocca, lei corrisponde e si lascia baciare tranquillamente.
Inizia una bella pomiciata passionale, molto lenta e convinta, ha un bel visetto morbido e profumato. La sua partecipazione è degna di nota, si vedeva proprio che gli piaceva, baci lenti lunghi e con slinguettamento incluso. Beh, no mezzo metro di lingua in bocca, ma il suo l’ha fatto bene. Passati 10 minuti abbondanti di petting mentre lei smanettava ancora il pisello accartocciato dentro uno quel sacchettino di plastica della Cuki, gli chiedo se gentilmente mi mostra il suo lato B. La ragazza si srotola i fuseaux e noto un culetto di alto livello, sodo al punto giusto come molti culetti delle ventenni e di carnagione scurissima:w00t:. Mi dedico un paio di minuti allo sbaciucchio e slinguetto di quel ben di dio, che però noto sta un po impaurita, dura e impietrita.
Passo ad un leggero massaggio chiappe e pancia e gambe. Un po si scioglie il giusto, avevo già notato prima in digitazione che teneva le gambe e culo serrato e non era facile digitare anche se entrambi i canali erano disponibili al dito. Dopo un paio di passaggi di lingua alle chiappe e di nuovo lingua in bocca mi balena l’idea di fare esperienza connettiva col suo rai 2. Chiedo se è disponibile, e mi risponde che non è troppo esperta del settore, ma se aggiungo altri 20 si può tentare. Rispondo che potrei solo aggiungere solo 10 (sono il solito taccagno) e lei risponde affermativo. Le passo l’aggiunta rate e mi smanetto portando il mio amico ad un situazione corretta. Non facile, il suo blowjob iniziale non aveva fatto successo solo il petting aveva un po smosso le acque. Prova di entrata difficilissima, buchetto stretto e lei intirizzita. Le chiedo relax e riprovo, secondo tentativo fallito. Il mio amico Friz perde consistenza e temo che mi abbandoni. Riprovo a smanettare, ma al terzo tentativo vedo che non c’è molto da fare. Mi riassetto abbattuto e lei mi si avvicina mi da un bacetto e mi dici che vuole finire il suo lavoro prima iniziato. Non sono più convinto ma cerco di concentrarmi.
Solita partenza stile motorino, veloce e a stantuffo, per fortuna dopo 2 minuti riesco a capitolare nel gommino. Pulizie, rivestizione e la riporto al suo posto.
Non c’è molto da aggiungere anche se la ragazza è davvero bellina, forse la più carina che ho visto nell’empolese. Molto alle prime armi ma può essere che può migliorare, il tutto da vedere.
Peccato per la mia defiance col rai 2, ma sono convinto che è novizia anche in quello.
Boh, vediamo se ricapita e torno in zona può essere buono di farci un secondo tentativo.
Sempre che anche lei non sparisce come le altre....Come al solito, salutoni!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
io è la terza volta che vengo ad Empoli in PT ed ogni volta le ragazze mi sembrano diverse.
Forse c'è un ricambio veloce, ma non saprei.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ci sono tre tipologie 1) ospiti di amiche su empoli saltuarie 2) di empoli 3) da pontedera in treno presenti fino ad un certo orario
grazie della info Vittorione. Ho saputo che spesso le ragazze vengano a lavoro da fuori Empoli
tipo zona Pisa/Pontedera o Firenze.
Una delle tipe con cui sono stato mi ha detto che vive a Castelfiorentino.
Visto che in tre volte sono sempre tipe diverse credo che molte sono otr saltuarie.
Poi sono così GFE che non hanno attitudine da otr incallite, troppo fresche e ingenue. Cosa che a me piace però, fossero tutte così.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Brutte news Piero....la tua "Sofia"questo era il suo nome è' stata inseguita ieri sera da una t j hoocker in gonnella che ha fatto piazza pulita delle donzelle, prima volta di onorata carriera che assisto a questi inseguimenti degni delle migliori fiction americane
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao Vittorione scusa l'ignoranza cos'è un tj hoocker? i puffi in divisa?
Quindi le hanno portate in questura o cosa?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Si puffa donna che la rincorreva a piedi, era un telefilm americano che vedevo da bambino dove t j hooker attore quello che faceva capitano kirk in star trek, faceva sempre inseguimenti a piedi

Facciamogli capire meglio al piero che di tv anni '80 è un pò digiuno...

attachment.php
 

Allegati

  • tj_hooker-show_7555.jpg
    tj_hooker-show_7555.jpg
    14 KB · Visite: 643
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
okkai, grazie ragazzi, conoscevo il tipo di Star Trek ma non il telefilm tj hooker.
Da piccolo guardavo solo Lupin III, sai com'è.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !

Allegati

  • FujikoMinelupinsexyhentaioppaipantsu16.jpg
    FujikoMinelupinsexyhentaioppaipantsu16.jpg
    11,9 KB · Visite: 39
  • FujikoMinelupinsexyhentaioppaipantsu16.jpg
    FujikoMinelupinsexyhentaioppaipantsu16.jpg
    28 KB · Visite: 570
  • Zero-Raws-Lupin-the-Third-Mine-Fujiko-to-Iu-Onna-03-NTV-1280x720-x264-AAC.mp4_20120419_185052.66.jpg
    Zero-Raws-Lupin-the-Third-Mine-Fujiko-to-Iu-Onna-03-NTV-1280x720-x264-AAC.mp4_20120419_185052.66.jpg
    45,5 KB · Visite: 576
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Veramente ero un fan di Goemon a parte Fujiko che era fica, ma ora siamo molto OT.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sophia
CITTA DELL'INCONTRO:Empoli
ZONA:viale buozzi
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:teen black ,alta corporatura magra
ATTITUDINE: novizia


LA MIA RECENSIONE:
Su invito del collega piero , riporto la mia testimonianza . Non so se è la stessa ,poichè quella che ho caricato io aveva i capelli neri e non castano biondi , ma quelli si possono anche tingere . Dopo un giretto serale in empoli , verso le 21 in viale buozzi non c'era ombra di black teen ,così dirotto su altre zone ,passando nei pressi dei vigli ,noto una finestra aperta e due cinesotte milf , bruttine ,fanno cenno con le mani ad andare da loro , parcheggio la macchina e faccio visita. tempo 3 minuti due chiacchiere , saluto e vado via ,dicendo che sono venuto perchè mi avevano chiamato mache avevo pochi soldi in tasca ,rimandando l'incontro , chiaramente una scusa. Risalgo in macchina e riprovo a passare per viale buozzi, giusto per curiosià . Per mia sorpresa , vedo due ragazze nigeriane che mi fanno cenno di fermare.Accosto a lato su un parcheggio ,spengo le luci , non si sa mai e faccio entrare velocemente la ragazza che si era avvicinata . Senza troppi discorsi chiedo sul prezzo e lei dice venti senza aggiungere altro . Dice di chiamarsi Sofia , è carina venti anni , come età credo che ci siamo e inoltre il livello dell'italiano e pressochè zero ,così d'obbligo l'uso di qualche parola in inglese e qui sono io imbranato . Mi porta ai confini della zona artigianale , non molo lontano dalla postazione ,e a 100 metri dopo l'ultima casa con un lampione ,in una strada che finisce in un campo ,ai confini con la fi pi li ci fermiamo . Come riferisce il collega , anche con me preso subito il condom ,mi dice di abbassarmi i pantaloni mentre lei rimane vestita , e pressochè in riposo assoluto mi piazza il gommino e incomincia e succhiare ,forte e meccanicamente . Mi è bastato poco affinchè raggiungessi la massima erezione e altrettanto poco nel capitolare velocemente . Pulizia e tirato su i pantaloni . Non era proprio serata e finito nei peggiori dei modi , poichè come già raccontato ,nel fare retromarcia ,tra nebbia e buio che non si vedeva un accidente mi pareva di essere diventato un principiante anche nella guida ,poichè fra diverse manovre ho avuto la disattenzione di girare nel verso sbagliato ,così che la macchina col posteriore stava finendo in fosso , per miracolo si è fermato appoggiato su un tombino che dovrebbe servire per fare defluire l'acqua ,quei tubi di cemento che si vedono lungo le autostrade ,ma siccome ero gia in discesa e impantanto nella terra , non riuscivo più a venirne fuori . Nel frattempo un auto viene in mia direzione e già che ero agitato incomincio davvero a spaventarmi . Era un collega che si è fermato poco prima ,sicuramente aveva caricato l'altra black e infatti quasi subito è andato via . Non ho neanche chiesto aiuto , abbiamo aspettato che andasse via e intanto continuavo a provar a sortire fuori da quella situazione . Ma niente ...la ragazzina , anche lei un po dispiaciuta e impaurita , mi dice di lasciare la macchina e che la tornassi a prendere il giorno successivo . Non se ne parla neanche , cosa avrei inventato a casa ? Così chiudo l'auto , facciamo insieme un tratto a piedi e poi le dico di andarsene via da sola e che per il resto ci avrei pensato io . Lei mi bacia e mi saluta. Intanto io, google alla mano cerco il primo carro attrezzi 24H disponibile su empoli , la fortuna vuole che trovo una persona gentile e diponibile che mi chiede dov'ero e meravigliandosi anche cosa ci facessi in quel luogo , che io ho dovuto spiegare con un po di imbarazzo dicendo che mi ero appartato con un'amica . L'ho aiutato ad agganciare la macchina e senza problemi l'abbiamo tirata fuori.Tutta questa cosa mi è costato un bel botto , infatti non avevo soldi a sufficienza e ho dovuto recarmi con lui alla banca più vicina a ritirare del contante . Che dire ..esperienza da dimenticare , per tutto . Alla fine è andata bene per come si era messo , ma con la cifra che ho speso potevo aspirare non dico alla Belen ma a qualcosa di più decente . Pazienza , nella vita non si finisce mai di imparare . Sconsigliato !!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mi spiace come è andata rocchi64, ma purtroppo imboscarsi con le black teens
in mezzo a posti poco sicuri è sempre una scommessa...e anche io ne ho esperienza:pardon:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Piero065 , se il gioco vale la candela nulla vieta rischiare . Per quel che mi riguarda ,direi che non conviene e per vari motivi . Meglio spendere un po' di più e magari una scopata meno ,ma fatta bene .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Piero065 , se il gioco vale la candela nulla vieta rischiare . Per quel che mi riguarda ,direi che non conviene e per vari motivi . Meglio spendere un po' di più e magari una scopata meno ,ma fatta bene .
concordo assolutamente con quello che dici rocchi64 e nei tanti anni di attività di punter o volgarmente "puttaniere"
le tipe mi hanno portato in posti incredibili con alto rischio sgamo e imboscamenti reali
anche in mezzo ai boschi veri nel buio pesto con visibilità zero. Ma per trombare questo e altro, salvo dopo maledirsi se rimani impantanato
o hai problemi all'auto. Comunque ultimamente io sto basso sulle spese
ho dato troppo in passato e ora cerco di risparmiare possibilmente con tipette carine e otr. Basta con le Loftine
spesso onerose e fake...tutto quà. Ma la Sophia in questione è carina e tranquilla, attitudine novizia
quindi buon motivo per passare il tempo con ragazze come lei (a parte il servizio che offre aimeh scarso), prima che diventi un missile con il passare degli anni.
 
Commenta
Alto