[RECE] Maria - OTR diurna - Asse mediano

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: maria
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9292...4!1sLi5Efh64xF8b4Sj94n_4KA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 coi tacchi, tetta 3°, culo larghino ma non tondo , capelli sul biondo con colpi di sole viso carino
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Di ritorno da jessica passo per l'asse mediano per far un giretto e vedere se casomai ci fosse qualcosa d'interessante e vedo una paio di tipe ma nulla di trascendentale, ma quella che più mi colpisce per il sorriso e per il viso da ragazza della porta accanto si chiama maria, rumena 28enne che staziona all'interno della sua auto, una lancia y bordeaux 2° serie con targa rumena; la vedo scendere dall'auto per andar con un cliente e mi dico si, può andare allora la punto e mi faccio un paio di giri prima di ribeccarla; in uno di questi passo fuori al rudere per far inversione e per vedere chi ci fosse, un paio di bionde di cui una già trombata tempo fa giulia mi sembra con una 206 verdino con targa albanese e un'altra in un opel corsa argento che mi diceva “vieni vieni” facendomi segno con la tesa e con la mano : qui 2 sono le cose, o capiscono subito chi è li per fottere o avevo la faccia da maniaco impressa, e a volte ci penso a mente lucida e mi faccio paura da solo......comunque riesco a beccar maria al volo, e subito andiam ad imboscarci...bhè..non è chesiam proprio al riparo eh, dalla strada affacciandosi si vede ed infatti non ero del tutto tranquillo. La ragazza è sorridente, allegra spiritosa, tanto che penso o sta tutt'accelerat, o è nu poc scem, o probabilmente, mi sta pigliando per culo, e può esser che c'avessi ancora la faccia da maniaco...in breve scopiam fuori, non prima d'avermi incappucciato e fatto una pompa nella media e presa alla pecora con annessa sculacciata forte che dice di non gradire molto e m'adeguo con la forza dello schiaffetto..in effetti la sua pacca bianca s'era un po' arrossata, ma che volete, m'è scappato. In hotel prende 70 ( 50 + 20) completo ma senza culo, chissà che vuol dire, me lo dice sempre sorridendo , ci sistemiamo e l'accompagno al posto di carico e durante il brevissimo tragitto la invito a casa mia a pranzo..lei, ovviamente, declina perchè non ci conosciamo bene( o perchè ho la faccia da maniaco, tutte queste cose successe in questi giorni me lo fan pensare, a questo punto....) ci salutiamo e c'auguriamo buona domenica con lei che mi dice “ torna”.......spulciando tra le rece vecchie, mi sembra che sia questa qui dalla descrizione fisica e dal luogo, magari qualcuno può confermare.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=32616&p=1109563&viewfull=1#post1109563
 
Alto