[RECE] Erica trans - OTR - Roma

F

frank3014

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Erica
RIFERIMENTO INTERNET: per ora niente annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Roma piazza pino pascali - mattatoio qui https://www.google.it/maps/@41.8972...kZ9HfpLgYQByyBJ9-Ulw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ====
SERVIZI OFFERTI : ffk,bbj,pas
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: davvero ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: ho il n. di telefono ma non posso inserirlo in quanto vietato dal regolamento del forum.

Arrivo al mattatoio verso le 22.30 e inizio le mie perlustrazioni. La noto subito pero’ rimango un po’ diffidente. Poi dopo qualche intervista ad altre t-gatte torno da lei dove entro nel discorso fotine, lei non capisce bene (e’ in itaGlia da 15 giorni) ma alla fine si decide a salire e andiamo alla sua alcova, sulla togliatti, a circa 700 metri dal suo luogo di lavoro. La mia ERICA e’ molto bella e femminile, ha un filino di trucco ed ha i capelli biondi a caschetto. Viene da Fortaleza ha il culone made in brasil, ma non guasta !! Come fotomodella e’ abbastanza brava si muove bene e alla fine capisce come si deve atteggiare. Passiamo alla parte incontro ravvicinato, ed e’ una onesta lavoratrice di sesso: fa tutto coperto con molta maestria ma non quella passione che ho trovato in Chiara o altre. Da segnalare che per i passivi NON e’ indicata perche’ ha un micro membro ………e’ piu’ grande il mio dito medio!! Intendiamoci l’incontro e’ ottimo non e’ perfetto ma la perfezione non e’ di questo mondo !!! Buone T-scopate a tutti !!!
 
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
meno male che aveva una dotazione minuscola! dalle foto si direbbe in contrario....

Mi appello al quinto emendamento !!!! :unknw: riferisco quello che ho visto, rimasto moscio anche dopo mio lavoro di bocca durato parecchi minuti. Se pubblichera' le foto che le ho mandato si notera' la differenza..le mie sono tutte Photoshop-free ossia prive di post produzione fotografica !!!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Avanti con queste foto!!! :)
Le sue 48 foto sono state consegnate alla destinataria (ERICA) su pen drive da 8 giga alle ore 23.15 di sab 7 novembre 2015 alla sua postazione 3ultimo pino sulla sin di Piazza Pascali (meglio conosciuto come mattatoio). Se volete ve allego il documento di trasporto che mi ha firmato !!! se scherza !!!:lol:
 
Commenta
Alto