[RECE] Maria - OTR - Prato (P.zza Mercatale)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Piazza Mercatale (dentro la piazza vicino gli alberi)
NOME: Maria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 37
anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj (CIM), rai 1
COMPENSO RICHIESTO:
30 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
milf cinesotta, viso discreto, fisico magro con bel culetto stretto nei jeans neri, 1,65 altezza, capelli castano chiari non lunghi, giacchetto corto rosso scuro, stivaletti neri
ATTITUDINE: professionale, gentile

Non so se la ragazza è già recensita, vista l'età credo stazioni lì da tempo
ma a suo nome non ho trovato nessuna rece. Eventualmente fatemi sapere grazie.


Domenica verso le 18.00 decido di fare un salto a Prato a fare un giro in centro per vedere le vetrine. Prima passo dalla stazione, totale deserto, nessuna presenza. Vado verso P.zza Mercatale, parcheggioe mi dirigo verso il centro. Faceva un freddo incredibile, vento forte. Faccio un giro per 30 minuti, ma faceva troppo freddo e decido di tornare verso l’auto. Arrivo in P.zza Mercatale e vedo posizionate in attesa almeno 5 milf cinesi. Dò un occhiata veloce, non avevo voglia di spendere soldi e poi alcune non erano nel mio genere età troppo avanzata. Faccio per arrivare all’auto e mi chiama una di loro, bassina capelli castano non scuri,magra ma con un bel culetto infilato in jeans neri aderenti e di viso era piacevole. Chiedo i suoi rates anche se c’era gente intorno e mi sentivo un po imbarazzato. Nei suoi rates c’era bbj + CIM e rai 1 per 30 euro. Boh che fare, ormai ci sono e accetto. Mi porta a pochi metri dalla piazza in una via stretta dove ci sono case. Entrata e facciamo un paio di rampe di scale. Casa abitata, sento voci, cucina con cibo sul tavolo come inizio non era buono. La camera invece era decente, pulita con due letti grandi e c’era un bel caldo del riscaldamento acceso. Le passo il dovuto e mi spoglio, stessa cosa farà lei, anzi lei si denuda del tutto. Fisico non male, magrina, culetto decente un po di pancia ma poca, ma molto passabile e meglio di altre cinesine co cui sono stato. Chiedo solo per curiosità la sua età, 37 anni, si vedeva che non era giovane e il suo nome è Maria. Mi siedo sul letto, lei mi da una bella pulita al pistolo e inizia di bbj con lei inginocchiata in fonte a me. Ottima fattura, tutto profondo con calma e salivatissimo e davvero curato. Gioca da tutte le parti, punta, asta, gioielli di casa e slinguatine sul punta glande per ottimizzare. Dopo due minuti di leccamento pelotas ero bello ingrifato, mi mette il condom e si parte in azione. Prima una veloce mission, poi la giro pecorinizzata via di pecos.Tutto fatto con calma. Digitazione rai 2 non apprezzata, ho chiesto se potevo provare a visualizzare il lato B ma lei nega completamente. Non mi sono dedicato al rimming del suo culetto, mia passione e mi attirava anche, lei era pulita, ma non ne avevo così voglia. Pompo al meglio per pochi minuti, sentendo la sua pussy rumoreggiare. Sono al capolinea, mi sdraio sul letto e lei lo scappuccia e se lo riprende in bocca, ottimo succhio profondo e slinguata in punta fino al CIM, smanettamento intenso dove prende un po di uscita sulla lingua, ma poi mi finisce con handjob prolungato. Come molte cinesine è gentile e mi pulisce totalmente e meticolosamente con le salviette inumidificate, alla fine mi strizza pure la cappella per vedere se tutto è ok. Ringrazio e bacetto sulle guance e saluto. All’uscita della stanza mi trovo davanti due donne che stavano cucinado ai fornelli. Imbarazzo per me, loro non ci hanno fatto nemmeno caso. Esco dalla casa e me ne vado via al parcheggio. Situazione strana, ma ottimo servizio ricevuto. Non credo ripeterò, non è molto il mio genere. Saluti.
 
Alto