Bia - Lodi - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
654
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bia
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bia-2538102063816
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con qualche chilo in piu
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:BJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da foto qualche kg in piu
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani e portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34933434xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao dopo la delusione di Daniela decido che mi devo rifar in giornata e avendo visto in quel di lodi l'annuncio di Bia comincio a fantasticare che lei è la porcona che cerco.Un po' impaurito dalla fresca inculata di Guardamiglio cerco rece sulla tipa in questione, ma non trovo niente.
Decido a questo punto di immolarmi per la causa forum e un po' anche perché il mio pirillo richiede un po' di attenzione che prima non ha avuto.
Dunque la chiamo mi dice che è disponibile ma fa fra 20 minuti perché deve fare una doccia (ATTENZIONE IL TEMA DOCCIA SALTERà FUORI PIU ABANTI NEL RACCONTO).
Io le dico che va bene tanto vengo da fuori lodi e parto adesso.
In mezz'ora sono da lei, suono e mi apre, lo scannatoio è il solito vicino al parco Carolina, non il massimo per privacy me venendo da fuori per me il problema non si pone.
Salgo lei apre e si nasconde dietro la porta ma oer fortuna quando chiude è almeno la ragazza delle foto.Diciamo che le fighe sono diverse ma almeno lei mette foto sue e soprattutto ci mette la faccia, particolare non da poco, quindi almeno per questo brava Bia.
Andiamo in stanza un po' di social in cui mi racconta un po' di se e intanto mi sppoglio e verso l'obolo.Lei è simpatica e gentile e mi fa i complimneti per il fisico curato.Ci mettiamo sul letto ed apriamo le danze , le succhio un po le tette e lei mi smanetta un po' e me lo prende in bocca covered.Le chiedo di fare un 69 e qui arrivano le note dolenti, vado per piazzarli la lingua in culo e subito sento un odore di chi il culo non se le ho levato (ma cazzo mezz'ora prima mi avevi detto di aspettare che facevi la doccia e adesso ti puzza il culo) cosi mi dirigo esternamente verso le natiche per evitare il tutto.La sposto dopo poco e le dico che voglio scopare, cosi lei si mette sotto e la impalo per bene, lei sembra gradire ed anche io me lo godo, anche se la figa è ora mai una caverna.Vengo dopo un po' ma lei non penso sia venuta. Mi toglie il presrvativo e mi porge le salviettine, due chiacchere mentre mi vesto e me ne vado.
Che dire peccato per la poca pulizia delle sue parti intime che chiaramente è una parte essenziale di un incontro, purtroppo ha rovinato un p0' tutto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 175
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,9 KB · Visite: 276
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,8 KB · Visite: 186
Commenta
Alto