Dolcissima accompagnatrice per uomini distinti e molto generosi - Gorizia - Xbakeka

Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Dolcissima accompagnatrice per uomini distinti e molto generosi - Gorizia - Xbakeka

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:dolcissima accompagnatrice per uomini distinti e molto generosi
RIFERIMENTO INTERNET: http://gorizia.xbakeka.com/incontri...-per-uomini-distinti-e-molto-generosi/2056574
CITTA DELL'INCONTRO: Gorizia
NAZIONALITÀ`: Italiana
ETA`: 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto, quindi...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): preliminari liberi, rapporto coperto, disponibile per serate (quello che scrive lei...)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Fingering, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: dai 150 ai 300
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,65 circa, seno piccolo ( forse una prima scarsa), bel lato B
ATTITUDINE: Timida e un p òimpaurita ma poi si scioglie
REPERIBILIA`: Scarsa (solo mattina dall 9 alle 11)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo terra, qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): no tel, solo mail per primo contatto

LA MIA RECENSIONE
Bene....
Dopo aver visto la sezione info (su Trieste) ho notato l'annuncio della signorina che si è trasferita nel frattempo a Gorizia.
Mando la mail e mi risponde praticamente subito. Ci accordiamo dopo qualche mail (che sembrano sms) per vederci alle 9.15 all'angolo di una strada che fa angolo con Corso Italia intanto per caffè conoscitivo e poi eventualmente si vedrà...
Lei arriva puntalissima, esteticamente mi sembra fattibile e allora andiamo a casa sua a pochi passi dal luogo dell'incontro.
Apre con la chiave il portone in strada e poi ci avviciniamo alla porta d'ingresso che è già aperta (?), entriamo, e in quel momento dato che c'era una porta socchiusa incrocio lo sguardo con un tizio seduto a fare colazione (????) e vabbè, mi dico, ormai sono li.... vediamo che si può fare...
Si vede che è l'appartamento in cui vive (lei dice con i suoi ma poi dirà di avere figlio ecc...), andiamo in camera con annesso bagno, prima mi spoglio io e vado a rinfrescare l'amico, poi lei....in intimo è carina, piccolina e proporzionata, tattoo sul fianco...
Cominciamo le danze, con strusciamenti, poi lei si inginocchia e me lo predende in bocca... buon BBJ.... poi le toglo l'intimo e comincio un DATY prolungato con lei che sembra apprezzare ma il tutto in silenzio... continuiamo con un 69 vado di fingering al lato B con ingresso parziale poi lei stringe...
Suda parecchio (dice che ha lasciato i termosifoni a palla, ma secondo me era nervosa...) poi incappucciamento e varie posizioni, prima a smorza, poi lei girata di schiena finchè capitolo...
Rilavaggio, vestizione pagamento dell'obolo, al che lei mi da il suo numero dicendo che se voglio le posso scrivere direttamente...

CONCLUSIONI
Il rate che ho pagato è troppo alto ma credo si possa abbassare magari già via mail. Io ho pagato e non ho trattato vista la presenza di altre persone nell'appartamento e non ho voluto eventuali casini. (non sapevo chi fosse il tizio...)
Nel social iniziale e finale mi ha detto di essere del sud e trasferita per lavoro che però ha perso...ha famiglia quindi disponibilità limitata nel ricevere...
Spero di essere stato utile...
 
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
fate molta attenzione a questa signorina: si propone anche in coppia, dice con il compagno di una vita, in quest'altro annuncio
udine.xbakeka.com/incontri-incontri-erotici-udine-coppia-per-giochi-sexyper-uominidonne-e-coppie/2077098
quindi se rispondete all'annuncio che mette da sola piange il morto che si è separata, che si è trasferita da Trieste ecc ecc.. se rispondete all'altro annuncio invece il quadretto è diverso..

vista di persona a Gorizia nell'incontro conoscitivo: dice di non essere una professionista, ma visto come si comporta e la marea di balle che racconta, non ne sarei così sicuro.
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
134
Reaction score
49
Località
Udine
fate molta attenzione a questa signorina: si propone anche in coppia, dice con il compagno di una vita, in quest'altro annuncio
udine.xbakeka.com/incontri-incontri-erotici-udine-coppia-per-giochi-sexyper-uominidonne-e-coppie/2077098
quindi se rispondete all'annuncio che mette da sola piange il morto che si è separata, che si è trasferita da Trieste ecc ecc.. se rispondete all'altro annuncio invece il quadretto è diverso..

vista di persona a Gorizia nell'incontro conoscitivo: dice di non essere una professionista, ma visto come si comporta e la marea di balle che racconta, non ne sarei così sicuro.

Hai fatto una scoperta molto interessante. In effetti aveva stuzzicato anche me la tipa. Ma se ha il pappa in casa (pappa o compagno consenziente è lo stesso) è meglio desistere.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Buon giorno a tutti! Questo è il mio primo messaggio e mi sento in soggezione... Non ho compilato la scheda perché non la ho incontrata! Vorrei avvisare che oltre ad avere una "doppia personalità", questa fanciulla ha dei costi fuori dai cazzi! A me via mail ha sparato per anal, doppio shot, fk, bbj e daty per 40-45 minuti la bellezza di € 500 e non ci son stati santi a farle abbassare il prezzo...
 
Commenta
Alto