[RECE] Sharon Black - OTR - Empoli (FI)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SHARON
CITTA DELL'INCONTRO: EMPOLI
ZONA: VIALE BUOZZI
NAZIONALITA': NIGERIA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA BEN FATTA E SODA
ATTITUDINE: STANDARD INTRISTITA

LA MIA RECENSIONE:

Girino Serale Empolese, con visioni sempre piu numerose oramai si ha solo l'imbarazzo della scelta, anche se il visionare e contrattare ti fa perdere parecchie risorse mentali ed economiche in benzina.
Ho notato che cambiano anche postazione a seconda dell'orario quindi oltre a memorizzare la postazione devi anche memorizzare il fisico ed il visino.
Ho anche seguito due ragazze a giro x il centro ma erano un tantino svogliate.....
Questa volta mi sono diretto sull'unica che era sola soletta , tipino piccolo di ficiso ma tonico e ben fatto, sguardo malinconico, aveva da un lato i capelli rasati.
Poi mi ha confermato che preferisce non avere raporti di amicizia con le altre e si tiene in disparte.
Parla anche un buon italiano , direzione dell'imboscamento però non mi è piaciuta tanto, esterni ad una fabbrica abbandonata ma con buona illuminazione e molto spazio.....fino ad ora sono stato sfortunato nessuna mi ha portato in un posticino veramente senza pericolo sgamo in cui ci si può spogliare senza patemi ed attacchi di ansia.

Anche in questo caso nonostante la ragazza mi sembrasse ben intenzionata a praticare tutto mi sono accontentato di un blow job, meno meccanico e monotono dell'altra rece, con leccatine sulla cappella a fare da intermezzo...
Visto che la ragazza soggiona in loco penso di approfondire la conoscenza aldilà dell'incontro stradale


Saluti
 
Alto