[RECE] Nissa morettina (ROU) - OTR notturna - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
NOME: Nissa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: QUI
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj + rai 1+ cim+ Fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane alta sul metro/60 fisico asciutto e con un culetto piccolo che fa quasi tenerezza :) seno medio e sodo(una 2° a occhio) , capelli mori lunghi (lineamenti gitani).. Occhi castani ... Viaggiamo sul genere "Teenager" "Ragazza Portachiave" in onore de Maser e Neutrino (non posso esimermi nel pronunciare i loro nomi quando utilizzo il loro Gergo
:lol:)
ATTITUDINE: Molto disponibile e disposta a farti godere senza fretta e rotture di coglioni.

Giro serale dopo qualche mese di pausa in quel di San Giorgio/Sant'Elpidio/Civitanova ovviamente OTR only :lol:
Credo sia stato di Domenica (una settimana fa circa) in quanto ho beccato la festa di Porto Sant'Elpidio, un mare di auto parcheggiate sulla statale ed u mare di gente in centro.... Non ci voleva in quanto tutto questo caos compromette la serata OTR mia e delle stesse Girl credo, che erano un po spaesate vedendo tutta quella gente passeggiare in centro, a discapito di noi punter che nemmeno x idea ci saremmo fermati x un intervista... noto inoltre tanta musica e in piazza vicino al municipio un concerto di Roberto Vecchioni... Allora provo a dirigermi verso Nord dove la situazione sembrava più tranquilla nonostante il via vai di CC, PM, e GF cazz:treaten:.. Arrivo quasi alla fine di PSE e giro al famoso Distributore ENI dove sostano le tantissime OTR (Rou) con il culo di fuori :rofl:.. per intenderci dove sostava la Cubana/Rumena scheletrica fuori di testa.... Assisto ad un steaptease (cambio costume) di una OTR dietro ad una colonna del distributore... :prankster2: mi godo lo spettacolo a pieno senza che lei battesse ciglio. vestitino con minigonna inguinale cambio con leggings neri provo a rubare qualche scatto furtivo ma non mio viene bene.... finita la vestizione provo a intervistarla ma mi snobba e ritorna velocemente sul marciapiede del distributore... Allora riparto x un'altra vasca nel frattempo noto i miei Avatar ancora dove li avevo messi (insieme a quelli del mitico Neutrino e DD) e poco prima del dosso per arrivare in zona fratte.. noto una girl che camminava verso sud.. la affianco e la intervisto.. 30 car e 50 house.. le chiedo se fa BBJ e mi dice di si.. la faccio salire a bordo della mia ba-tmobile e mi guida verso l'orgasmo... :w00t:... Mi porta in parcheggio isolato di zona fratte, dove una volta c'era il mitico TOP.. e si iniziano le danze.., Verso l'Obolo e si inizia un bbj di discreta fattura putroppo usando un po troppo le mani e senza affondi notevoli, ma in compenso la ragazza ci sa fare ne senso che pompa x molro tempo e costante senza tregua tanto che debbo fermarla altrimenti capitolo subito.. Intanto comincio a ravanare nelle parti basse e alte, tettine medie ma dure e piacevoli al tattoi e fighetta piccola e stretta e gia bagnata, vado con il fingering e noto che comincia a contorcersi, e noto un piacere velato.. da parte sua continuo nel fingering per circa 10min senza che lei battese ciglio.. La fermo e la faccio sdraiare, mi gomma e inizio un rai 1 alla grande, le sembra gradire, accenni di Fk graditissimi. Lei molto giovane, mi dice che è li da cireca 1 mese e sta a PSE.. zona centro.. e che ha 19 Y.. intanto comincio a riscaldarmi e la faccio girare per prenderla a pecos.. che panorama, un culetto che riesci a contenere con il palmo delle due mani e manovri alla grande, purtroppo non concede ol secondo canale.. e quindi continuo con rai1 inperterrito, fino a quando sto arrivando al capolinea e mi si accende una lampadina e le chiedo se fa CIM.. con mia sorpresa :w00tmesalia: dice di si.. e allora mi sfilo il goldone e riverso tutto il mio liquido nella sua piccola boccuccia, lei lo prende tutto fino alla fine e poi dopo avermi spremuto come un limone, apre la portiera e sputa tutto fuori... ci ricomponiamo, un po di social, e ripartiamo e mi chiede di farla scendere al bivio sulla statale di zona fratte...
Mi dirigo verso casa, soddisfatto e con un sorriso stampato sulla bocca che durerà x tutto il viaggio verso casa, purtroppo a metà tragitto mi accorgo di non avergli chiesto il contatto :treaten: ... che cazzone che sono stato forse ero stato preso dal grande entusiasmo della bella conclusione che mi aveva concesso...
Peccato vuol dire che una di queste sere rifarò il tour serale.. sperando di ribeccarla...
Saluti a tutti Ragazzi e recensite un po di p
iù..

Ancora sotto gli effetti benefici dell’incontro OTR avvenuto qualche giorno fa in quel di PSE, decido di ritornare nuovamente a fare un giro perlustrativo domenicale, ma soprattutto per incontrare nuovamente Nissa e chiedergli il sto fatidico contatto telefonico. Parto con la mia bat-mobile direzione PSE dove noto alcune girl nei pressi di stazioni di servizio, ma euforico proseguo senza intervistare nessuna..
Proseguo la mia corsa alla ricerca della mia Nissa, arrivo bivio fratte e perlustro la zona ma della girl nemmeno l’ombra.:sad:. faccio alcune vasche ma niente di fatto. Faccio l’ultimo giro zona multiplex e noto un’altra tipa ben messa che sostava nel distributore di metano, provo ad approcciare e faccio finta di fare carburante ma lei non mi si fila x una mazza se la tira di brutto.. e quindi la sfanculo e me ne vado sgommando con mia bat-car…
A questo punto decido di chiudere la serata, con l’amaro in bocca per non aver beccato Nissa, ma non mi do x vinto e riproverò nei prossimi giorni x ora meglio dirigersi verso casa

In conclusione la serata non è andata male in quanto il tour è stato utile a livello conoscitivo.. diverse presenze in zona, non numerose come al solito, complice la fredda serata e la domenica sera..nessun avvistamento alieno (PM, GDF, CC, ecc). Per il resto me ne torno un pò triste
:sad: xè non sono riuscito a trovare Nissa..
Questo è il mio report completo della serata… che dire amici Punter mi sa che vi sto viziando un po troppo con questi report cosi completi e dettagliati… spero che qualcuno cominci a recensire come si deve invece di scroccare a sbafo…
:punish:

Saluti a tutti voi…
:pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto