[RECE] Annabella (NIG) - OTR diurna - Bonifica del tronto- Controguerra (TE)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Annabella
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA:Bonifica del tronto https://goo.gl/maps/VqS4WgZkF9G2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza "colored"sul metro65, capelli ricci mechati che le arrivano appena sotto le spalle e legati in un lato, occhi scuri .. Fisicamente ben proporzionata con delle tettine (3°misura) e un bel culetto duro come il granito :yes:
ATTITUDINE: Gentile e sorridente, non mi ha messo assolutamente fretta, disponibile a farti godere senza rotture di cogxioni

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa ho fatto diversi giri d'ispezione sulla Bonifica in fascia pomeridiana (dalle 16.00 alle 18.00 circa) ho testato diverse tipe tra cui questa Annabella ragazza "colored style" che era piazzata proprio in questo punto di "Africa nera" https://goo.gl/maps/VqS4WgZkF9G2 composto solitamente da 4-5 ragazze che stazionano fisse ai due lati della strada :mamba:.
Vestita con una minigonna aderentissima di colore blu e tacchi neri, Mi è sembrata anche molto carina e curata di viso con i capelli ricci mechati raccolti in un lato .. Mi ha sfoderato subito mille sorrisi mentre mi sono avvicinato per intervistarla dove mi ha proposto di portarmi in un posto tranquillo e concedermi la pecorina per il classico 20ello :yes:
Chiaramente non ho esitato e preso dalle solite voglie di scaricamento l'ho fatta accomodare in auto e ci siamo diretti al solito imbosco dove ci sono stato già tante altre :biggrin:volte..
Mentre parliamo e facciamo conoscenza mi dice di chiamarsi Annabella e dichiara 24 anni, sempre sorridente e dal modo di fare tranquillo mi racconta che è qui in Italia da un anno e pochi mesi mentre comincio a tastarla senza che lei battesse ciglio.
Una volta consegnate le 20 noccioline cominciamo a spogliarci e noto un fisichetto di tutto rispetto!! Specie il culo che era duro come il marmo :w00tmesalia: dove non ho resistito e l'ho schiaffeggiato un pochino prima di cominciare le danze::rolleyes:
Incappucciamento di rito al mio pistolino già in erezione con preservativo Yellow Submarine!! e via di Bj dove dopo poco ho cominciato a barcollare per come succhiava profondo prendendoselo tutto in gola fino ad arrivare alle mie palle!!
Poi si è piazzata a pecorina con le gambe tra i due sedili e una volta trovata la giusta posizione l'ho martellata con la stessa velocità di un treno merci, palpando con entrambe le mie manine le sue chiappette sode e venendomene copiosamente dentro di lei.
Per il resto che dire?? Mi è sembrata gentile ed onesta e cosa fondamentale per me non mi ha mai messo fretta o dato segni di scazzo ..
Peccato che non concede rai2.. Non sarebbe affatto male!!
E nel complesso come trombata per un 20ello ci può stare
Saluti a tutti!! e ricordatevi ogni tanto di scrivere qualche recensione....:bye:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
NOME: Annabella
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA:Bonifica del tronto https://goo.gl/maps/VqS4WgZkF9G2
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza "colored"sul metro65, capelli ricci mechati che le arrivano appena sotto le spalle e legati in un lato, occhi scuri .. Fisicamente ben proporzionata, non una stangona e un bel culetto duro come il granito :yes:
ATTITUDINE: Gentile e sorridente, non mi ha messo assolutamente fretta, disponibile a farti godere senza rotture di cogxioni

Lo so Bionsen è la copia esatta del tuo ma è esattamente così!!!!
Comunque veniamo a noi, passo intorno alle 14 in zona Bonifica, e dopo aver timbrato la prima delle due black (di cui Annabella è la seconda) non ero rimasto soddisfatto. Non le ho chiesto neanche il nome ma rispetto alla posizione di Annabella rimane 1 km più verso Ascoli, vestita tutta di nero, non mi è piaciuta molto, bj eseguito male, ha chiesto subito altri 10 danari per spogliarsi, e aveva una passera decisamente troppo troppo asciutta. (scusate ma non ci spreco neanche una rece)...insomma......dopo questa esperienza decido di proseguire verso S:B: arrivo alla postazione di Annabella, vestita di blu, sorridente, la carcio ma prima le chiedo se si spoglia completamente, acconsente e la carico! Ci appartiamo per modo di dire col sole alto, le molto loquace e simpatica! parla bene italiano al contrario dell'altra, ma cmq decidiamo di parlare inglese... inizia un bj fantastico, bagnato e profondo, come non capita quasi mai, ci sa fare tanto che devo farla smettere.....ma vi dirò forse vale tutto il prezzo del biglietto iniziare e finire di bj. Fatto sta che scendo dall'auto apro lo sportello e la pecorizzo!!! bel culetto duro, la monto per ben 10 minuti, bagnatissima e godereccia!!!!!! me ne vengo così, unica nota, le tettine piccoline e non bellissime! pazienza!
 
Commenta
Alto