[RECE] RUMENA - OTR - MANTIGNANA (PG)

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
preso dalla voglia di darmi una svuotatina faccio la strada mantignana-pierantonio... con mio dispiacere trovo kè quasi deserta faccio un paio di giri e alla fine ne vedo una nn è malaccia Ha dei bei occhi Azzurri come il mare e delle belle labbra, si trova su una piazzola sterrata che porta verso un'altra stada parallela, proprio sul ponticello. la faccio salire mi dice 30 ok..minigonna, carina, ma dall'aria sporca.. vabbe ormai sono dentro e il mio amico è in tiro. saliamo sopra il ponticello e mi fa girare a destra, poi arriviamo a un parchetto e poi a sinistra ci fermiamo su un vecchio garage-locale lì ci sogliamo mi succhia un pò e dopo mi dice di far in fretta perchè nn vuole perdere il pullman.. vaffanculo..comunque la monto sul sedile, ma nn riesco atrovare la posizione giusta... mi si sta ammosciando perkè si lamenta, che palle alla fine gli chiedo di farmi una sega altri 10 € mi dice, ok..., mi fa scendere dalla macchina scende anche lei e mi fa un bel segone senza preservativo e mi fa sborrare a schizzi.....ke goduria.. ci ritornerei perkè le mani le usa molto bene, però in quanto a pulizia...meglio evitare..
 
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
49
Reaction score
1
Re: OTR MANTIGNANA PERUGIA - rumena

le pugnette come me le faccioio non me le fa nessuno :woottrizomeno: :biggrin: .....quando vado a troie e troiai sicuramente non è quello che cerco :mda:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
110
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR MANTIGNANA PERUGIA - rumena

Hai ragione al 100 % , ma nn potevo rimanere senza venire, cmq me lo impugnava bene. In quanto a trombare è pari a zero
 
Commenta
Alto