Natalia - Conegliano (TV) - Tuttoannunci

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida1967476-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': Russa
ETA': meno di 30 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto meno culo!!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DT 69 CIM-DFK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secchi
DESCRIZIONE FISICA: h 1e65-viso tondo carino-manza stagna come da foto sue 100%
ATTITUDINE: calda paziente disponibile-ruspante porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 4 ascensore
INDEX RICERCHE: 33175078xx

LA MIA RECENSIONE:

Una giornata di me.…voglia di fare zero nervoso a mille e la donna rompe con la serata da organizzare. Riflesso da tossico: devo farmi.
Mi erano rimaste impresse una rece su una russa a Conegliano che aveva annunci su BBakeka con foto sue e precedentemente avevo visto altri annunci molto simili come testo ma con girls diverse…apro un’annuncio e le foto parlano di due meloni giganteschi insieme a ciccia.
È la dose giusta per sta giornata di me… quindi fisso e mi sgancio da cazzi e mazzi.
Io ho in testa un certo prototipo di russa e non è la velina di Kg 45..il mio ideale è alta ben messa bionda e con un seno gigantesco..dietro la porta c’è Natalia che i genitori hanno procreato sapendo che un giorno mi avrebbe reso felice.
Babydoll trasparente rosa comprato dai cinesi sotto casa,intimo bianco stessa origine,calze rosa a pois neri!!!fino al ginocchio e tacco…mi accoglie sorridente e mi porta in camera da letto.
Chiude la porta e realizzo: è la mia matriosca..meno di 30anni..viso pieno carino e sorriso a 32 denti.. i capelli biondi fatti su a crocchia e questo seno pazzesco amplificato dalla scollatura del babidoll…è ruspante.. la campagnola con mise da bordello anni 40 dice “massaggio?” ..rispondo io massaggio te tesoro.. la faccio appoggiare sulla porta e mi porto vicino alla sua bocca che lei sorridendo apre subito e mi regala un fk morbido e convinto che durerà,diventando anche cattivo,fino alla fine.
Le mani possono divertirsi alla grande…maniglie e cosciotti sono sodi e sto seno che lei esibisce e lascia lavorare alla grande…mi accarezza i capelli bacia le orecchie il collo mentre la gambotta mi artiglia..nel frattempo inizia a spogliarmi e poi scende e ingoia tutto..penso che sia perché è ancora barzotto ma poi duro lo prenderà tutto fino alla radice facendosi spingere bene..passa ai coglioni e devo dire che è brava…vieni su che mi sono dimenticato di toglierti il reggiseno..grandi e scendono ma piacevolissime e con capezzoli reattivi..gioco in piedi finchè sono sazio e la stendo sul letto per assaggiarla e lì parte la ruspante porcellina…alla fine dei giochi mi farà capire (sa dieci parole in italiano),che sono stato il primo cliente e visto il gfe che mi ha regalato le credo e penso anche che la patata non sia stata slappata da molti russi…lei è più da “vieni qua che ti adopero” (in friulano “ven ca ca ti dopri”)…quindi dicevo, lì parte con passione..vuole che le strizzi i capezzoli..mi fa quasi pompino a tre dita spinte in gola e con il piede sabattacchia il cazzo..la patata è importante con un pelo di pelo chiaro,pulitissima e senza sapore...le piace e quando risalgo mi trovo la lingua in gola.
La giornata di mmerda è finita…si piazza l’arnese in mezzo ai due meloni e spompina la punta ma non le riesce benissimo quindi preferisco stendermi meglio e gustarmi un bbj che lei esegue alternando cazzo palle e ano…le dico fai così ed esegue fai colà ed esegue..la limono con le mani piene di carne..le ciuccio i capezzoli li strizzo e lei chiede se mi piacciono…………in quel momento ho pensato a qualche notte fa.. al seno bellissimo di quella nuova che sta sul Terraglio davanti al negozio dei cavalli..una prima perfetta.. uno zuccotto di gelato tagliato a metà con una ciliegia candita sopra..e in un’attimo ho visto scorrere uno dopo l’altro come fotogrammi di un film i tanti seni accarezzati e mi sono ricordato delle mille giornate di merda non affrontate ma semplicemente nascoste rubando baci e pompini……tra 10 minuti la giornata tornerà di merda ma adesso mi piacciono le tue tette Natalia…..ma voglio sentirti ancora ansimare e ci mettiamo a 69…lei mi sculaccia e si spinge il cazzo fino in fondo io infilo due dita e lei riparte..si stacca dal cazzo e appoggia la testa sul cuscino..mi piace cazzo sentire che ti piace ma non va bene e la rimetto sul pezzo ma appena aumento il ritmo e succhio il clitoride lei di nuovo si stacca e riparte a strizzarsi i capezzoli mugolando…fatto sta che, senza sapere come e perché, sto per venire.. le prendo con forza la nuca e le infilo il cazzo in bocca mentre vengo..continuando a slappare.

Canta Toni Carotone..è un mondo difficile…vita intensa e felicità a momenti. La felicità si può comprare?
 

Allegati

  • image_1967476_F7XY4R.jpg
    image_1967476_F7XY4R.jpg
    5,7 KB · Visite: 3.557
  • image_1967476_J6G32Q.jpg
    image_1967476_J6G32Q.jpg
    6,3 KB · Visite: 1.067
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #3
No anzi..io facevo domande in italiano e lei rispondeva in russo..scherzo ma è andata così!!
Comunque lei è socievole e si sforzava di farmi capire con gesti (anche quelli russi!!!) quelle due o tre cose banali che chiedevo...cazzate che diciamo tutti o, almeno io, dico.
Copioni triti e ritriti per me ma lei era felice di provare a dire oggi..due tre settimane..in italiano.
Simpaticissima quando ha dovuto spiegarmi a gesti che ero il primo cliente...io da bastardo pensavo si..certo..forse il primo italiano.
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Grazie Ariace, sai che ha anche un amica per eventuale trio? si...sono fissato
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Tranquillo, a breve testerò anche la manzona, grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Ottima rece Ariace! Una curiosità: quando le hai telefonato sei riuscito a capire il luogo dove raggiungerla anche se non parla italiano?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #9
Ottima rece Ariace! Una curiosità: quando le hai telefonato sei riuscito a capire il luogo dove raggiungerla anche se non parla italiano?
Grazie.
Non è lei che risponde al telefono ma una ragazza gentile, che parla bene l'italiano, che non credo sia in casa con Natalia..........
 
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
Sarebbe da vedere quanti di noi poi si conoscono di persona ahahahha magari ci troviamo la sera in qualche localaccio in zona tv o pn senza sapere che siamo nel forum
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
fosse per me che me ne strafotto della privacy...attualmente sono single,organizzerei un incontro tra punter.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
si facciamolo. qua il falco ancora due post e ci sega giustamente. idee per organizzare?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Giusto...locale a tema o semplice pub per parlare piu' tranquillamente senza farsi distrarre da tette e culi?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
...ho risposto a tutti quelli che mi hanno fatto domande e richieste di precisazioni sulla matriosca in questione con solerzia e precisione.............................faccio gentilmente e dolcemente una domandina io adesso a quelli a cui ho risposto: una cazzo di rece la fate anche voi o no!!!!
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.xincontriadulti.it/i...o-treviso-ciaolazioni-parlano-da-soli/1626626
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano (TV)
NAZIONALITA': Russa
ETA': meno di 30 o giù di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto meno culo!!
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DT 69 CIM-DFK RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: h 1e65- bella come piace,2 tette da paura e coccolona,foto sue 100%
ATTITUDINE: calda paziente disponibile-ruspante porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 4 ascensore
INDEX RICERCHE: 33175078xx

partenza x conegliano(zona cinema) ore 16 dopo aver sentito al telefono la voce calda,dolce e simpatica di Natalie...nell'autoradio i Mogway e via che si parte...il condominio si trova in mezzo a un dedalo di vie poste dietro il cinema...arrivo,la chiamo , mi apre il portone , con calma mi faccio le scale fino al 4 piano e mi apre un gioiellino di donna bionda russa in baby doll,ma questa volta nero...e via subito di profondo DFK e non resistendo scendo subito a baciarle schiena,culo,fica,,,mi offre il bagno dove dolcemente mi lava e asciuga il fratellino e la zona perianale ,saldo il regalo e via sul lettone...vuole cominciare Lei con delicato e salivoso BBJ,non tralasciando le palle..E ora tocca a me sempre nel lettone,ancora baci e infilo poi il mio viso tra le sue tettone...le lecco,le bacio e me le annuso.Sempre leccando arrivo liin mezzo alle gambe e infilo la mia lingua nella sua fica depilata alternando nel suo culetto..Quindi la prendo alla pecorina e inizio a stantuffarla ..infine finisco ancora con un bel pompino ...la saluto stringendola continuando a baciarle la bocca,le tette e il culo mentre lei controlla dallo spioncino se è tutto libero...Donna di gran classe
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
…è ruspante.. la campagnola con mise da bordello anni 40 dice “massaggio?”

la saluto stringendola continuando a baciarle la bocca,le tette e il culo mentre lei controlla dallo spioncino se è tutto libero...Donna di gran classe

Barba..rece sintetica ma espressiva delle doti della Natalia.
Faccio questa premessa perché tu non interpreti male queste righe…mi piace leggere le rece di colleghi sulle stesse girls perché me le fanno vedere in un altro modo…tu la definisci “Donna di granclasse” e io “La campagnola”…mi fai venire voglia di tornarci!!!
E non scherzo Barba…cosa mi è sfuggito nel mio incontro? Sono curioso di vederla con il babydoll nero.
Comunque incredibile quanto siamo uguali e insieme diversi e che la bellezza è negli occhi di chi guarda!!!
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
Caro Ariace...non hai sbagliato x nulla nel definirla “La campagnola”...è proprio la sua naturalezza nell'essere “ campagnola” che me la fatta vedere donna di gran classe(al contrario di tante no pay italiane sofisticate)
Naturlmente i miei complimenti per come riesci, attraverso le parole e le foto degli annunci, a intravedere delle perle
 
Commenta
Alto