[RECE] Carmen - OTR - Castelnuovo di Porto (RM)

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo di Porto - Roma
ZONA: Tiberina parcheggio nei pressi della svolta per Castelnuovo Di Porto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ toccata di tette
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj+rai 1, 100+50 in camera e sigle a piacere tutte covered
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Normale signora un po' in carne, belle tettone, mora
ATTITUDINE: gentile, pulita, attenta

LA MIA RECENSIONE:


Voglia di signora matura, pochi soldi in tasca.
Questo il titolo della recensione.

E' un bel po' che mi guardo i vari siti di annunci in cerca di una signorotta con cui confrontarmi ad età pari. Ho in lista alcune referenziate e qualcuna mai recensita ma, all'intervista telefonica, tutte stanno ben oltre i 100.

Passando per via Tiberina vedo questa utilitaria blu (a memoria una Fiesta ma potrei sbagliare con una Punto) e dentro apparte questo visino maturo ma ben tenuto. Mi avvicino, ci parlo in maniera gentile come mio stile, e trovo una persona cortese, tranquilla, semplice e disponibile a parlare.
L'impressione che mi ha dato è che con lei avrei fatto sesso "normale" con un'amica cioè non mi ha dato l'impressione di colei che promette sesso droga e rock and roll.
Il menù OTR è standard: 20 bj, 30 bj+Rai1. In camera sarebbero stati 100 per lei e 50 per la camera. Capisco il "Costo Opportunità" derivante dall'abbandonare la postazione per un'oretta ma 150 mi sembra eccessivo.
Lei ha il viso un po' pieno ma tenuto bene senza segni dell'età, capelli scuri, vestita in maniera semplice (maglia scollata, top, pantacollant).
Dopo, in auto, ho potuto constatare due belle tettone gonfie, non moscie, due capezzoloni rotondi e reattivi, Non l'ho vista in piedi ma immagino culo largo e gambe piene.
Insomma è veramente la signora, un po' chubby, che potere incontrare ovunque.
Mi porta in una traversa dalle parti di un ponte ed un centro sportivo poco più avanti. Salgo nella sua auto, e ci facciamo due chiacchiere mentre abbasso i sedili e mi prepara. Fazzolettino umidificato, condom, scopre le tette che non ho più mollato per tutta la durata del BJ, e parte di bocca.
Pompino ben fatto senza infamia e abbastanza lodi.
Ci metto un po' a venire, e dopo un quarto d'ora lei cortesemente mi fa notare che può rimanere un altro po' ma non troppo. Alla fine capitolo e mi pulisco,
Mi chiede se prima o poi la porterò in camera e mi dice che in camera mi farà fare molto di più. Tutto covered ovviamente ma potrò finalizzare sulle sue tette (che ho lodato per tutto l'incontro).
Giocando con le sue tette, baciandole, ho sentito profumo di pulito e mi sembra molto attenta alle precauzioni. Non ho idea se fa FK.
Il mio incontro è stato come fare sesso con un'amica, chiacchiere normali, tranquilla ma poca tensione. Non so se scaldata meglio, magari in camera, diventi più GF. Di sicuro non è una panterona esaltata.

Mi ha detto che staziona lì quasi tutti i giorni, praticamente da mattina a sera.

Ci tornerò? L'OTR non mi entusiasma molto ma i 150 per la camera mi sembrano eccessivi vista la concorrenza.

Saluti e baci
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Queste le coordinate
42.074487, 12.539697

confermo fiesta blu scuro

se c'è ha le luci interne dell'abitacolo accese
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #6
Aggiungo qualcosa.
E' un po' che la vedevo, sia la mattina che la sera.

Una sera mi fermo per una visitina "orale",
Mi ha portato in un posto li vicino e ... niente non c'è stato modo di farla smettere di parlare.
Continuava a dire che lei lo fa perché ne ha bisogno, che ogni tanto fa cose "per arrotondare", "tipo?", "bè giochi con le tette" ...
Signori, non ce l'ho fatta.
Va bene andare a pay, sappiamo tutti che lo fanno per lavoro, sappiamo anche che molti di noi lavoriano per necessità ma ... no, un po' di atmosfera ci vuole.
Se voleva un'elemosina gliel'avrei fatta volentieri senza nemmeno prendermi il disturbo di slacciarmi i pantaloni.
 
Commenta
Alto