Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
beh, oggi è successo che causa misunderstanding con la mia fidelizzata, mi reco a un'appuntamento mai perfezionato in realtà, per errore come dicevo... la chiamo e ci chiariamo... lei aveva capito una cosa io un altra... ma dato che ero lì ormai, le chiedo, dato che aveva 15/20 minuti di "buco", se mi faceva entrare per un saluto, magari una toccatina, un bacio e via... entro e dopo un fk come usiamo di solito, ci prendono i 5 minuti di ormone galoppante... una leccatina io, una lei e le chiedo una sveltina sveltissima, dato che aveva un appuntamento a breve... detto fatto... 5/6 minuti, dato che ero in astinenza prolungata e veniamo insieme con grande soddisfazione mia e sua (solo con lei, non uso preservativo).

Le dico che le lascio e deposito, un 50ino sul tavolo, ma, incredibilmente mi dice che non importava, era stata una cosa velocissima... e me li rende...

Mai successo ma l'ho apprezzato... ringrazio e la saluto...
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
perche' e' un comportamento da idioti ed irresponsabili da entrambe le parti .
E direi che possiamo finirla qui .

infatti dopo il tuo quote, c'era anche "sono affari miei e suoi" e questo sarebbe dovuto bastarti ad evitare di aprire la bocca per nulla... non vedo cosa ti dia il diritto di giudicare, come se non fossimo grandicelli e vaccinati...

In parole povere: fatti i c...zi tuoi!

Adesso possiamo finirla qui
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
"sono affari miei e suoi"
E invece purtroppo sono affari anche di tutti quelli che a loro insaputa frequentano una puttana ignorante con clienti della stessa caratura .
Ma capisco che per gente come te sia difficile da comprendere.
Ma soprattutto sono cazzi di tutti quelli che leggendo il tuo post si metteranno in testa che con un po' di fidelizzazione potranno farcire di sperma tutte le zoccole che incontrano ... il tutto per un sano ed innocente passatempo :ok:
P.s. se ti risultasse difficile le parole sano ed innocente erano ironiche .
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Fermo restando che è un comportamento imprudente , ognuno è libero di scopare come vuole con pay o free , chi ha paura è libero di farsi le seghe così non avrà nulla da temere
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Voglio solo farvi notare che la libertà troppo spesso viene confusa con l'inconscienza. Siamo d'accordo che ognuno è libero, nel rispetto delle leggi e dell'altrui libertà, di fare quello che gli pare. Da qua a scriverlo in un forum letto da migliaia di persone, che ha sempre sostenuto il sesso responsabile, ce ne corre.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto