[RECE] Megan trans - Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET : http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/megan-trans-tornata-al-ju8f102148233
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano - Villaggio Gelso (16/08/2015)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, anal, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34583637xx


LA MIA RECENSIONE:
Da tempo volevo recensire questa Megan che è stato un incontro davvero positivo.
Era il 16 agosto e mi aggiravo in zona mare con fare annoiato e così, visto anche il brutto tempo, decido di girare un po' su internet e l'istinto mi porta a telefonare a questa Megan che nell'annuncio si presenta un po' come una veterana che torna ogni tanto a trovare i clienti affezionati della zona.
Visto che l'annuncio è ancora presente, penso sia ancora il caso di recensirla.
Risponde subito al cell con fare molto cordiale e simpatico e mi dà subito appuntamento al solito Villaggio Gelso, chiedendomi 50 rose di regalo.
Mi si presenta una tipica trans brasiliana dai capelli lunghi neri, alta circa 175 cm, in vestaglia estiva e ciabattine, look "domestico" che trovo sempre eccitante (non sono uno che si arrapa per lingerie sexy e tacchi a spillo).
Io odio i convenevoli così le dico subito di spogliarsi. Ovviamente sotto non ha nulla, è formosa il giusto, una terza di seno al silicone, un bel culone con un pochino di cellulite ma che secondo me non guasta, un bel pisello nero che in erezione si dimostrerà intorno ai 20 cm.
Va detto che di età è abbastanza matura, intorno ai 37-38 anni forse, non troppo bella di viso (dimostra i suoi anni) ma dai begli occhi chiari e soprattutto una gran simpatia e disponibilità.
L'incontro è stato abbastanza lungo e non ricordo i tanti dettagli e mi limito agli aspetti principali.
Si inizia subito a pomiciare anche con lingua in bocca (ha buon alito), quindi l'accarezzo e bacio un po' in tutto il corpo, pulitissimo (anche i piedi) e con una pelle dal buon odore.
Lei va con le mai tra le mia gambe ma la fermo subito dicendo che sono solo passivo e mi abbasso invece io a prendere in bocca il suo pisello che diventa immediatamente duro.
Lo lavoro un po' (mostra di gradire), poi la faccio mettere a pecora (posizione che con quel bel culone le dona) per leccarle per qualche minuto il delizioso buchetto.
Poi la faccio sdraiare e torno a lavorare il suo uccello che a questo punto è ormai durissimo e le dico che lo voglio dietro.
Lei si incappuccia e, sempre sdraiata, mi dice di sedermici da sopra così che "possiamo guardarci mentre lo facciamo" (parole sue!).
Io eseguo ma è una posizione che non mi è congeniale perché mi fa male e così devo togliermi dopo poco e le chiedo di provare un'altra posizione a lei comoda. Allora lei mi dice di sdraiarmi sul fianco sinistro con il sedere nel bordo del letto e una gamba più avanti dell'altra e, da in piedi, mi penetra e allora inizia l'estasi: in quella posizione Megan dà del suo meglio e mi sfinisce con un dieci minuti buono di su e giù sapiente, alternando affondi poderosi e veri e propri stantuffamenti a ritmo velocissimo.
Poi proviamo a cambiare un po' e mi sdraio sul letto a gambe larghe che appoggio sulle sue spalle e così riusciamo anche a slinguazzarci di nuovo durante l'atto.
La posizione di prima però piaceva di più a entrambi, così decidiamo di riposizionarci con me sul fianco e a questo punto le chiedo di venirmi dentro (ovviamente coperto).
Nel frattempo mi masturbo e vengo copiosamente con l'uccello semimoscio, lei inizia ad aumentare il ritmo e ad ansimare e dopo un po' viene letteralmente gridando. Per dimostrarmi che ha goduto davvero mi fa anche vedere il profilattico pieno, che io ammiro con orgoglio [credo che per un passivo buona parte del piacere sia anche nel saper dare piacere].
Alla fine, soddisfatto dalla prestazione ma anche dal suo modo di fare sempre allegro e completamente disponibile a tutto, le regalo anche dieci euro in più del pattuito.
Chiarisco comunque che per questa recensione positiva in tutto e per tutto valgono i discorsi che ho fatto nella mia precedente recensione di Andressa di Falconara: Megan è notevole ma è una femmina matura e certo non miss Italia di viso, per cui non la consiglio a chi cerca una t-gatta che sia soprattutto strafica. Per chi vuole invece passare momenti in relax e di buon sesso, credo sia anche una brava passiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    23,9 KB · Visite: 3.593
  • 1a.JPG
    1a.JPG
    46,7 KB · Visite: 3.595
  • 1b.JPG
    1b.JPG
    20,2 KB · Visite: 3.600
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Megan
RIFERIMENTO INTERNET:https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/megan-trans-ultimi-giorni-dp8v212630135
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano - Villaggio Gelso
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': Secondo me + di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34583637xx

Incuriosito da questa vecchia recensione, e vedendo che ogni tanto l’annuncio riappare in zona Ancona, lunedì pomeriggio decido di sfidare tempo e traffico autostradale per raggiungerla.
Arrirvo al Gelso appena buio, la casa di Megan é facile da trovare, mi apre una Milf trans, credo oltre i 40, formosa il giusto, capelli neri raccolti, simpatica e cordiale, non certo una velina, ma molto gradevole e cerca di metterti subito a tuo agio.
Meno bene la location, classica casa per il mare, riscaldamento con le stufette, fuori della camera....brrrrhh..freddino, ma in camera si stava bene.
cominciamo le danze, mi fa spogliare , lei in vestaglia sotto era già nuda, e probabilmente aveva già capito le mie aspettative e senza chiedermi nulla mi fa capire che lei sarebbe stata attiva e basta, per me va bene...ero li apposta?
Mi bacia senza problemi e dopo un po di carezze mi offre il cazzo da succhiare, già bello duro, non esagerato in larghezza, sulla 20ina..insomma un bellÂ’arnese,
le piace farsi succhiare anche le palle e farsi leccare il buchetto, assecondo con piacere le sue richieste, poi mi da un tubetto di gel e mi invita a prepararmi per farmi scopare, Mi fa mettere sopra di lei e comincia a spingere, piano senza forzare, mi fa abituare al suo cazzo sempre duro come il marmo...e quando é entrata tutta comincia a stantuffare, prima lentamente poi più veloce, alterna ritmi più lenti a ritmi più veloci, qualche volta affonda e si .sente...cambiamo posizione più volte, comincia a farmi un po’ male, si ferma, esce, mi offre altro gel, si cambia il preservativo e ricomincia, andiamo avanti un altro po e sento che sto per venire le chiedo di fare più piano, ma mi dice che vuole venire anche lei aumenta il ritmo.....non resisto più e vengo nel gommino....... mi fa “cattivo non mi hai aspettato”.....ma non ce la facevo più a resistere..... ce rimasta un po’ male...voleva sborrare pure lei.....
pulizie di rito, mi offre il bagno, facciamo un poÂ’ di chiacchiere, gatto egiziano che entra in camera, le chiedo scusa per non avergli consentito di venire e lei mi fa capire che mi aveva giÃ* perdonato......
Dimenticavo, altra nota positiva non mi aveva chiesto nulla prima di cominciare, rate alla fine prima di andare via....
Esperienza per me positiva, torna a Roma a fine settimana, peccato che mi sta più vicina ad Ancona....sarebbe da frequentare un po di più visto lÂ’ottimo rapporto prezzo / qualitÃ*
Amici alla prossima
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono felice che anche un altro abbia recensito positivamente Meghan. Io ci sono stato altre volte, non riportate qui solo perché so non essere consentita la doppia recensione della stessa t-gatta.
Se le piaci lei garantisce sempre ottime prestazioni attive nelle quali è davvero partecipe e coinvolta (insomma le piace proprio farsi i maschi).
 
Commenta
Alto