[RECE] Valentina - Milano - Toptransitalia

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina Araujo
RIFERIMENTO INTERNET: Hailey Cheery 00447946012190 - Annunci trans Londra
Foto selfie di Hailey Cheery Top Trans Londra 00447946012190 | Top Trans Italia
Escorts TRANS Travestis UK 💎 Ts Shemales Bonecas
http://www.annunciromasexy.com/trans/stephanie-trans/index.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': L'alba sopraggiungeva...il sonno incombeva...l'età svaniva (non fa rima ma direi circa 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo. E' carina anche al naturale. Bellissime le tette con capezzoli missilistici, qualche rotondità su fianchi e culo, un filo di adipe ventrale, il viso da ragazza mi piace molto, pelle morbida e lattea. Una sorta di giovane Anastacia (la cantante americana)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci a fior di labbra, pompino rigorosamente coperto per sua scelta, tante slinguate sulle sue tette (da sturbo), una scopata dimenticabile essendo stanco più io di lei (quindi non le rinfaccio nulla)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Trenta minuti di (poco) sesso
DESCRIZIONE FISICA: Vi rimando a "Conformità all'annuncio"
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Direi S/M a naso perché è rimasto moscio o quasi moscio per tutto il tempo (in quella posizione è lungo e spesso giusto un pollice)
ATTITUDINE: Direi più passiva che attiva (il condizionale è tuttavia d'obbligo)
REPERIBILITA': Immediata ma l'indirizzo dato al telefono non corrisponde a quello effettivo (fai un salto fanne un altro guarda in su guarda in giù fai una giravolta falla un'altra volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482648xx - 34086031xx

LA MIA RECENSIONE:
Adocchiata ai MG un sabato sera. Gran fica così agghindata da Princesa ballerina. Voce e indole simpatica (amoreceloancheanuncio). Lascio perdere per parecchi giorni l'appunto-sms "Vedi annuncio Valentina su TT" (mi aveva dato il numero). Una notte di un mesetto fa mi ritrovo vicino al ponte della Ghisolfa a parlottare con una cinesina-cameriera in ristorante nei pressi che ogni tanto mercanteggia ma arriva il pappapechinese a caricarla su. Proseguo verso Certosa, faccio per noia qualche numero di trans che ci diletta in zona, nessuna risposta (erano le 3) a parte la sua, spara 150 (per l'ora), rilancio a metà (ero già in riserva da codice rosso) e accetta all'istante (nonostante l'ora). Ci vado, prima però prendo i wafer e la cioccolata al distributore fronte Mac Mahon. All'aperto si sta bene e fischietto sino alla meta. La casa è moderna (un alloggio finalmente degno di tal nome). Lei è cordiale, allegra e si ricorda del precedente approccio (le dico che dovrebbe risparmiare a chi chiama il giro dell'oca). Stufetta a palla (per le brazze Milano sta al - Polo - Nord), qualche chiacchiera e ahimè si capisce subito che né io né lei abbiamo in realtà tutta 'sta voglia (perché ci sono andato? Abitudine!).

Più sbadigli che eccitazione, ma visto che siamo lì per "godere" procediamo (seppur con parsimonia): carezzine, leccatine, bacini e un parco (non porco) 69 (il mio si rizza mentre il suo si affloscia). La prendo quasi subito sul ciglio del letto, le strizzo forte tette e capezzoli, la metto a pecorina, mano a "tapparle" la bocca (ride guardandomi forse preoccupata), insulti poco convinti (non accetta gli sputi né le tirate dei bei capelli), scopata in culo (non largo il buco abbastanza le chiappe). La giro (non è una velina pur avendo un fisico che sa il fatto suo) sparandole addosso qualche fiacco fiotto tra collo e seni. Amicale social-time, disponibile a far serata, rivista in giro, salutata ma non più inculata (se ero più giovane e maggiormente invogliato forse l'avrei coltivato, se mettevo la a finale non veniva la rima).

70/30/n.g.

Figurine:
 

Allegati

  • valentina01.jpg
    valentina01.jpg
    55,6 KB · Visite: 233
  • valentina02.jpg
    valentina02.jpg
    40,1 KB · Visite: 206
  • valentina03.jpg
    valentina03.jpg
    33,2 KB · Visite: 263
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
E bravo Filippo, l'avevo appena addocchiata, come immagino, tanti altri. Peccato per i servizi , mi pare che siamo proprio al minimo sindacale !
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Direi S/M a naso perché è rimasto moscio o quasi moscio per tutto il tempo (in quella posizione è lungo e spesso giusto un pollice)

Già un S...come volevasi dimostrare a dispetto della spranga da alta classifica che si vede nelle foto hot...
Tempi duri per i cacciatori di cm...Photoshop usato a profusione, senza ritegno ed in maniera sempre più massiccia

Grazie Filippo, l'avevo adocchiata anche per il bastone ...ora ci devo ripensare...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
330
Reaction score
12
Località
Milano
Nella foto hot con il bastone in primo piano, si vede quello che sembra essere il suo viso reale. Filippo confermi.

è carina però..
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
come sempre emozioni, passione e spettacolari apostrofi letterari nelle rece di uno dei guru della MilANO trans:
complimenti Filippo73. I MG, i wafer, e l'abitudine delle 3 sono una chicca...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Carina è carina, anche al naturale (alle 3:45 era giustamente struccata). Ai MG si palesò quale fica (dava gran paga alle donne tant'è che mi ci sono voluti dieci secondi e non i soliti tre per capire che era delle "nostre"). Il cazzo l'ho visto solo a riposo e sembrava quello di un neonato (un'oliva allungata con il preservativo raggrinzito tutt'intorno), poi magari in erezione diventa una bestia. Vista l'ora e vista la stanchezza, potrei darle un'ulteriore chance (ma non a breve e prima mi piacerebbe rivederla in qualche locale per ricordarle, insomma, che dovremmo rimediare alla "non" scopata!).

Nella foto hot con il bastone in primo piano, si vede quello che sembra essere il suo viso reale. Filippo confermi.

è carina però..
Le foto galleria e social sono tutte autentiche (è lei) mentre quelle in cui il viso non mi torna appieno sono proprio quelle hot con il cazzo in tiro...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto