NAZIONALITA': rumena
LUOGO D'INCONTRO:ss525 DALMINE,via dei lampadari al buio
NOME: Mirella alias squaqquerona
ETA': dichiarati 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal rimming,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è bella,peccato per il naso,ma che culo!
ATTITUDINE: attitudine da "teen"gieffato...
Era assente la Lorena..c’era anche luna piena…
penso a lei che me lo mena ma pensar troppo fa mal o mio caro general,se tu pensi alla Lorena la tua minchia và in cancrena...
è cosi che mi ci affogo nel moijto e me lo godo poi mi fumo sigaretta e progetto la serata...
io col buio ci sollazzo... predilige anche il mio cazzo...soprattutto a luna piena io divento anche una iena,peggio brutto ma piu raro anche un bel lupo mannaro...
è cosi che scorgo al buio questo bianco culo latte,sembra quasi un boule lindor ma chissa che buon odor...
conoscevo la suddetta era stata intervistata
ma poi per chissà che cosa, non rientrò nella mia rosa...
nel tragitto la riguardo ha quel naso un pò codardo che non rende al plus giustizia in un viso che malizia...
è simpatica e gioiosa e profuma assai di rosa...il sorriso è da giornale ha dei denti niente male...
il suo fare è un pò gieffotto da bambina lolitina,
ma io arrivo nel parcheggio ed in mano ha già l'aggeggio...
non mi piace questo impatto glielo dico come un gatto...cerco di essere mieloso e un pochino capriccioso...
io ho un compito da fare ..è quel culo da rimmare....una sfera tonda tonda che il cervello poi mi inonda...
me lo lecco e mi ci affondo con la lingua dentro il mondo..
è davvero un esemplare la sua forma ed il colore...
poi vederlo giu a novanta...
tanta roba,tanta tanta
alche sazio dei suoi umori.. io sussurro..a te tocca!! ed in un bel battibaleno ce l'aveva tutto in bocca...
io provai anche a bleffare ma mi disse...generale!
con la bocca è gia bocciata parte in quarta e con sgommata io le dico di frenare che cosi mi fa caccare ..
lei si scusa e mi accontenta mano a mano che rallenta e linguetta che poi appare su preciso mio volere...
la rimetto giu a 90 questo culo si,mi incanta,sembra quasi che si offenda che la lingua non ci penda...
ed allora giu un carpiato con linguone in allegato, poi previa la copertura, entro dentro la fessura...
era gia bella bagnata penso anche un pò salata, la sculaccio e mi compiaccio pompo forte e la smanacccio...
tiene botta la donzella con il culo da modella ... glielo allargo vedo l’ano e mi sento rocco tano..
quattro botte da manuale …
vengo come un animale…
LUOGO D'INCONTRO:ss525 DALMINE,via dei lampadari al buio
NOME: Mirella alias squaqquerona
ETA': dichiarati 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal rimming,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è bella,peccato per il naso,ma che culo!
ATTITUDINE: attitudine da "teen"gieffato...
Era assente la Lorena..c’era anche luna piena…
penso a lei che me lo mena ma pensar troppo fa mal o mio caro general,se tu pensi alla Lorena la tua minchia và in cancrena...
è cosi che mi ci affogo nel moijto e me lo godo poi mi fumo sigaretta e progetto la serata...
io col buio ci sollazzo... predilige anche il mio cazzo...soprattutto a luna piena io divento anche una iena,peggio brutto ma piu raro anche un bel lupo mannaro...
è cosi che scorgo al buio questo bianco culo latte,sembra quasi un boule lindor ma chissa che buon odor...
conoscevo la suddetta era stata intervistata
ma poi per chissà che cosa, non rientrò nella mia rosa...
nel tragitto la riguardo ha quel naso un pò codardo che non rende al plus giustizia in un viso che malizia...
è simpatica e gioiosa e profuma assai di rosa...il sorriso è da giornale ha dei denti niente male...
il suo fare è un pò gieffotto da bambina lolitina,
ma io arrivo nel parcheggio ed in mano ha già l'aggeggio...
non mi piace questo impatto glielo dico come un gatto...cerco di essere mieloso e un pochino capriccioso...
io ho un compito da fare ..è quel culo da rimmare....una sfera tonda tonda che il cervello poi mi inonda...
me lo lecco e mi ci affondo con la lingua dentro il mondo..
è davvero un esemplare la sua forma ed il colore...
poi vederlo giu a novanta...
tanta roba,tanta tanta
alche sazio dei suoi umori.. io sussurro..a te tocca!! ed in un bel battibaleno ce l'aveva tutto in bocca...
io provai anche a bleffare ma mi disse...generale!
con la bocca è gia bocciata parte in quarta e con sgommata io le dico di frenare che cosi mi fa caccare ..
lei si scusa e mi accontenta mano a mano che rallenta e linguetta che poi appare su preciso mio volere...
la rimetto giu a 90 questo culo si,mi incanta,sembra quasi che si offenda che la lingua non ci penda...
ed allora giu un carpiato con linguone in allegato, poi previa la copertura, entro dentro la fessura...
era gia bella bagnata penso anche un pò salata, la sculaccio e mi compiaccio pompo forte e la smanacccio...
tiene botta la donzella con il culo da modella ... glielo allargo vedo l’ano e mi sento rocco tano..
quattro botte da manuale …
vengo come un animale…