[RECE] Studio Karina - Firenze - Bakeca.it

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/studio-karinanon-rimarrai-delusofidati-7qg6111008748
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: KARINA
NAZIONALITA': ??
ETA': MENO DI 30 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora 15 door to door
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33116411XX

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono, la voce e l'atteggiamento mi sono piaciuti, lei mi è sembrata riservata ma sicura di se. La zona è un po' problematica se uno viene in macchina, il parcheggio... vabbeh lei non c'entra!

Si tratta di una bella ragazza, solare, mora, non italiana, che mi parla di un massaggio su tutto il corpo, possibilità di doccia, stanza massaggio... ok, sono convinto, proviamo.

Ecco, qui c'é uno sforzo ovvio di trasformare un locale in qualcosa che assomiglia ad un luogo dove uno si sente bene, dove uno si sente in un certo senso accolto: poltrona, sistemazione per i vestiti, lettino da massaggio, luce giusta, temperatura ottima, musica che si può sentire.

Se uno apprezza 'el condor pasa' di Simon & Garfunkel, lei ha un CD pieno di cover di canzone famose fatte in stile 'el condor pasa'

Mi spoglio e Karina inizia il suo massaggio. La prima cosa che si sente, è una crema da massaggio, tipo terme, non olio johnson baby, il massaggio è molto buono, parte dalle gambe per proseguire su tutto il corpo, fatto con perizia davvero. E' brava, di ottimo livello, tipo 'terme'.
Al girare, lei fa i piedi poi le gambe, niente di particolarmente sensuale, ma tutto fatto molto bene, e il massaggio prosegue... fra le gambe. E di massaggio si tratta, perché all'inizio, insomma, uno è quasi sorpreso, cioè lo speravo, però non era per niente scontato: fin'ora era stato un massaggio da estetista ma senza veli su di me, ecco. Ora si capisci perché non c'erano.

E devo dire che è molto piacevole in linea con il resto del trattamento. Il massaggio prosegue ancora sul resto del corpo e finisce con un massaggio al viso, fatto molto bene, estremamente rilassante.

Ora c'è la doccia, parte importante per me. E' dignitosa e molto pulita, c'é spazio, l'asciugamano è fresco di bucato, i saponi sono di marca, e servono, perché i prodotti usati... maremma se inzuppano! Doccia inclusa e obbligatoria direi.

Poi pagamento, ricevuta e possibilità di dare un'occhiata ai suoi diplomi di... massaggiatrice!

Sostanzialmente, tranne il lusso del locale (non hai marmo...), e come se fossi alle terme, per un massaggio a regola d'arte, con il contorno giusto di confort e professionalità.
 
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao raga
Annuncio scomparso... Sigh!

E' vero... é diventato il terzo annuncio scorrendo sotto la pagina che si apre dal link... mannaggia, l'é tosta! :lol:

Casomai facesse ancora un salto avanti o indietro, ma anche di lato, prova con 'studio Karina firenze' su google, chissà se lo trova :whistle3:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
161
Reaction score
4
Grazie delle imbeccate. Vediamo cosa trovo.

NON è ungherese, e ciò che trovi lo sai dalla mia rece, troverai un MASSAGGIO ed una persona che lo sa fare, penso che se si è preso la cura di passare diplomi, non è per fare la mezza-loft...

Pensavo di esser stato chiaro e di evitare cosi sia a voi che a lei, di trovarvi in una situazione poco gradita.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
20
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.massaggivip.com/annuncio/firenze-studio-karina/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ZIANI NAWAL
NAZIONALITA': Mediorientale
ETA': tra i 30 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MAssaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15'
ATTITUDINE: Non saprei, un misto tra il massaggiatore professionale e la troia
REPERIBILITA': con massaggi di un ora è difficile trovarla al telefono, meglio scrivere un SMS con scritto di farsi fare uno squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116411xx

LA MIA RECENSIONE:
Fortunatamente trovo parcheggio, zona viale talenti, mi apre, vedo diplomi o attestati di massaggiatrice, non so che valore abbiano, ci vuole poco a stamparli, la donna non è giovanissima ma giovane, tra i 30 e i 40, mediorientale, con le sopracciglia come vanno di moda da quelle parti, altezza tra i 1 e 60 e 1 e 65, due mega bombe davanti, non so che misura, grandi ma vista l'età ho paura che senza reggiseno gl'arrivano a ginocchi, bel viso, fisico normale, pochi finachi, un po' di pancina, un fisico normale, non da troia a pagamento. Mi spoglio e mi doccio, l'ambiente è buono, penso che soddisfi tutti, mi stendo nudo, sempre stato nudo a uccello libero, niente asciugamani o altre cose pudiche, mi massaggia molto bene, con tecniche giuste, gambe, schiena, collo, ma soprattutto gambe, dopo 45' mi sega.
Una bella sega ma pur sempre una sega, dopo docciato sono uscito e volevo trombare, altroché seghe!

Arrivederci segaioli
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sicilia
Ciao ragazzi!
Io sono nuovo del forum e nuovo del mondo massaggi! Però tutti questi annunci che girano sul web mi stuzzicano abbastanza e vorrei provare! Non ho grandi aspettative, ma magari voi potreste darmi qualche info! Sarò a Firenze per una vacanza in solitaria di qualche giorno a metà gennaio... Quale centro massaggi orientali potreste consigliarmi? Ero indeciso su quello di via del Romito, quello di via Leoncavallo e quello del Salviatino... Qualcuno di voi ha notizie recenti, perché le recensioni che ho letto in merito sembrano essere piuttosto datate! Grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
Ciao ragazzi!
Io sono nuovo del forum e nuovo del mondo massaggi! Però tutti questi annunci che girano sul web mi stuzzicano abbastanza e vorrei provare! Non ho grandi aspettative, ma magari voi potreste darmi qualche info! Sarò a Firenze per una vacanza in solitaria di qualche giorno a metà gennaio... Quale centro massaggi orientali potreste consigliarmi? Ero indeciso su quello di via del Romito, quello di via Leoncavallo e quello del Salviatino... Qualcuno di voi ha notizie recenti, perché le recensioni che ho letto in merito sembrano essere piuttosto datate! Grazie in anticipo!

Perchè prima di chiedere non ti presenti nell'apposita sezione? E poi sappi che la parola "consiglio" qui è vietata..
Ci sono molte rece su Firenze..leggi e scegli quella che più ti aggrada.

Pippo

Ps: le recensioni "sembrano" datate o "sono" datate??? Vabbè che il tempo è relativo...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sicilia
Hai ragione! Ho saltato le presentazioni! Corro ai ripari... Ho appena letto per bene la policy del forum e chiedo venia per averne violato i termini! La prossima volta sarò più diligente! In merito alle recensioni, mi correggo: volevo dire che "sono" datate, per questo ho scritto il post precedente! Grazie comunque!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Ciao ragazzi!
Io sono nuovo del forum e nuovo del mondo massaggi! Però tutti questi annunci che girano sul web mi stuzzicano abbastanza e vorrei provare! Non ho grandi aspettative, ma magari voi potreste darmi qualche info! Sarò a Firenze per una vacanza in solitaria di qualche giorno a metà gennaio... Quale centro massaggi orientali potreste consigliarmi? Ero indeciso su quello di via del Romito, quello di via Leoncavallo e quello del Salviatino... Qualcuno di voi ha notizie recenti, perché le recensioni che ho letto in merito sembrano essere piuttosto datate! Grazie in anticipo!

rimarco quello detto (giustamente) da pippoken: qui non è possibile consigliare, nemmeno per sbaglio.
chi vuole farsi un'idea propria la deduce dai racconti degli altri utenti, in maniera autonoma.

d'altronde tutto questo è scritto nella Policy del Forum ... ecco perché occorre leggerla (e saperla a memoria!!) :preved:

bona ugo (e fatti sentire con qualche recensione, non con richieste strane ...)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ciao ragazzi!
Io sono nuovo del forum e nuovo del mondo massaggi! Però tutti questi annunci che girano sul web mi stuzzicano abbastanza e vorrei provare! Non ho grandi aspettative, ma magari voi potreste darmi qualche info! Sarò a Firenze per una vacanza in solitaria di qualche giorno a metà gennaio... Quale centro massaggi orientali potreste consigliarmi? Ero indeciso su quello di via del Romito, quello di via Leoncavallo e quello del Salviatino... Qualcuno di voi ha notizie recenti, perché le recensioni che ho letto in merito sembrano essere piuttosto datate! Grazie in anticipo!

In quello di Leoncavallo ci sono stato più di un anno fa (credo anche di aver fatto recensione..) e nei centri cinesi le cose cambiano in fretta..ergo, non so dire com'è la situazione ora...degli altri non saprei dirti...comunque qui sei OT perchè le informazioni generiche sui centri orientali li puoi trovare nell'apposito thread :wink: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3693
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio Karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.massaggivip.com/annuncio/firenze-studio-karina/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ZIANI NAWAL
NAZIONALITA': Mediorientale
ETA': tra i 30 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MAssaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15'
ATTITUDINE: Non saprei, un misto tra il massaggiatore professionale e la troia
REPERIBILITA': con massaggi di un ora è difficile trovarla al telefono, meglio scrivere un SMS con scritto di farsi fare uno squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33116411xx

LA MIA RECENSIONE:
Fortunatamente trovo parcheggio, zona viale talenti, mi apre, vedo diplomi o attestati di massaggiatrice, non so che valore abbiano, ci vuole poco a stamparli, la donna non è giovanissima ma giovane, tra i 30 e i 40, mediorientale, con le sopracciglia come vanno di moda da quelle parti, altezza tra i 1 e 60 e 1 e 65, due mega bombe davanti, non so che misura, grandi ma vista l'età ho paura che senza reggiseno gl'arrivano a ginocchi, bel viso, fisico normale, pochi finachi, un po' di pancina, un fisico normale, non da troia a pagamento. Mi spoglio e mi doccio, l'ambiente è buono, penso che soddisfi tutti, mi stendo nudo, sempre stato nudo a uccello libero, niente asciugamani o altre cose pudiche, mi massaggia molto bene, con tecniche giuste, gambe, schiena, collo, ma soprattutto gambe, dopo 45' mi sega.
Una bella sega ma pur sempre una sega, dopo docciato sono uscito e volevo trombare, altroché seghe!

Arrivederci segaioli

scusa ma come era vestita?
 
Commenta
Alto