[RECE] Orientale - OTR - Perugia (via Canali)

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
ZONA:Via del Lavoro, incrocio con via Canali
NAZIONALITA': Presumibilmente cinese
ETA': 40 - 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - CIM, ... e sicuramente altro, ma non intervistata
COMPENSO RICHIESTO: Non comunicato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: indescrivibile
ATTITUDINE: Pessima

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l'incontro è avvenuto circa un mese fa, ma avevo erroneamente fatto un post in un altro 3d senza la dovuta scheda. Mi sembra giusto porre rimedio.....


E' sicuramente il peggior incontro con pay che mi sia mai capitato.
Ho incontrato questa OTR orientale in via Canali.
Detto per inciso non sono sicuro che stazioni sempre nello stesso posto, anche perché io ci sono passato quasi per caso

Ricordo ben poco di lei, era troppo insignificante.
In via Canali l'altra sera ce n'erano 3 o 4 di OTR orientali (quando son passato io però c'era solo lei): Quella da me incontrata era la più piccola, la più brutta e forse anche la più vecchia.
Posso solo dire che è da evitare come la peste.
Intervistata non ti dice quanto è il suo rate, dice che lascia che sia tu a decidere, poi nel suo appartamento spara cifre assurde per il suo standard. (50€ ma, per bellezza e prestazioni non vale nemmeno 5€)
L'ho incontrata in una zona molto buia, ha fatto in modo che la seguissi nel suo appartamento, in uno scantinato semi buio (l'appartamento cmq non era orrendo o sporco), ma credo che sia una specie di scannatoio frequentato anche da altre. Quando sono uscito mi sono accorto che aveva lasciato la porta dell'appartamento aperta, come fosse un segnale per le altre. (Porta aperta = occupato)
Visto che ormai ero lì, per 50€ concordo almeno un BBJ con CIM, che in realtà è diventato COM (Cum Off Mouth)

Lasciamo perdere!
Meglio se mi facevo una sega!
Ho conosciuto altre orientali, erano quasi tutte nella media o sopra, la media come prestazioni.
Questa = zero
(Alla fine glie l'ho anche detto... ma non glie ne è fregato un cazzo)

Purtroppo, nonostante l'età e l'esperienza, l'ormone a volte riesce ancora ad annebbiarmi il cervello.
Ma non fa niente!... L'inculata fa male al momento, ma poi passa e rimane solo il ricordo che serve da lezione.
Lezioni ormai ne ho prese parecchie e sono diventato poliglotta. Tra italiane (quando non 'c'erano le straniere), albanesi, rumene, nigeriane, polacche, latinoamericane, orientali. mi son fatto inculare da quasi tutto il parco meretricio maggiormente presente in Italia.
Mi mancano solo le russe....
 
Alto