[RECE] Soraya XXL - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Soraya trans XXL
RIFERIMENTO INTERNET: http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-soraya-xxl-fresca-493p102310550
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80 -100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: carina proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112291xx


LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da voglia irrefrenabile chiamo la signorina in questione che mi risponde subito, mi espone il compenso richiesto 80 una cosa normale, 100 per una cosa fatta con calma e se si vuole il suo raggiungimento aggiungere altre 50. dopo le indicazioni della location mi presento sul posto. Per fortuna che era sera tardi perchè altrimenti penso che la privacy sia uaguale a zero (nonostante l'ora tarda erono presenti due ragazze vicino all'ingresso che non sò perchè ma avevano deciso di chiaccherare all'aperto prendendosi una certa dose di freddo). Salgo in appartamento, lei si presenta alla porta seminuda con l'attrezzatura di lavoro in mostra, l'appartamento è pulito e in ordine, come lei. Offre da bere, un po di social time, si passa in bagno per le pulizie, poi in camera con un televisore che trasmette film trans, chiede il pattuito, poi mi richiede se preferivo essere attivo o passivo, scelgo per un ruolo passivo (lei dice di essere più attiva). Si comincia con un bel BBJ, l'attrezzo è reattivo e anche se non è corrispondente all'annuncio direi che è una buona dotazione, dopo lei si dedica al mio attrezzo con un ottimo BBJ mentro io gioco con il suo pene, poco dopo si passa alla posizione successiva dove mi prende a pecora. Io non sono un grande esperto, non frequento tantissiomo le trans e poche/pochissime volte concedo il deretano, 4/5 volte al massimo in precedenza, ma lei mi ha stantuffato alla grande entrando completamente per diversi minuti, per la prima volta il mio arnese è rimasto in tiro più che mai durante tutta la prenetazione. Si finisce con un po di BBJ, pulizia di rito e del social time dove mi bevo una birra. In definitiva il mio più bel incontro con una trans. Spero di essere stato all'altezza, questà è la mia prima recensione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,6 KB · Visite: 790
  • 2.jpg
    2.jpg
    22,7 KB · Visite: 338
  • 3.jpg
    3.jpg
    18,2 KB · Visite: 623
Ultima modifica di un moderatore:

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Geox
RIFERIMENTO INTERNET : Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80 -100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: carina proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37112291xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da voglia irrefrenabile chiamo la signorina in questione che mi risponde subito, mi espone il compenso richiesto 80 una cosa normale, 100 per una cosa fatta con calma e se si vuole il suo raggiungimento aggiungere altre 50. dopo le indicazioni della location mi presento sul posto. Per fortuna che era sera tardi perchè altrimenti penso che la privacy sia uaguale a zero (nonostante l'ora tarda erono presenti due ragazze vicino all'ingresso che non sò perchè ma avevano deciso di chiaccherare all'aperto prendendosi una certa dose di freddo). Salgo in appartamento, lei si presenta alla porta seminuda con l'attrezzatura di lavoro in mostra, l'appartamento è pulito e in ordine, come lei. Offre da bere, un po di social time, si passa in bagno per le pulizie, poi in camera con un televisore che trasmette film trans, chiede il pattuito, poi mi richiede se preferivo essere attivo o passivo, scelgo per un ruolo passivo (lei dice di essere più attiva). Si comincia con un bel BBJ, l'attrezzo è reattivo e anche se non è corrispondente all'annuncio direi che è una buona dotazione, dopo lei si dedica al mio attrezzo con un ottimo BBJ mentro io gioco con il suo pene, poco dopo si passa alla posizione successiva dove mi prende a pecora. Io non sono un grande esperto, non frequento tantissiomo le trans e poche/pochissime volte concedo il deretano, 4/5 volte al massimo in precedenza, ma lei mi ha stantuffato alla grande entrando completamente per diversi minuti, per la prima volta il mio arnese è rimasto in tiro più che mai durante tutta la prenetazione. Si finisce con un po di BBJ, pulizia di rito e del social time dove mi bevo una birra. In definitiva il mio più bel incontro con una trans. Spero di essere stato all'altezza, questà è la mia prima recensione.


Scusa.....gurda che ti sei dimenticato il link dell'annuncio, e nel titolo manca la dicitura RECE e su quale portale.
Comunque grazie per la condivisione della tua esperienza
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
107
conforme

ciao, puoi indicare meglio la veridicità delle foto e quindi se l'annuncio è veritiero?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ho più testato la donzella. Però i miei ricordi sono positivi; in sostanza mantiene quello che dice.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
384
Reaction score
60
Località
piemonte
E pensare che quando era passata da Alessandria un anno fa pensavo fosse un fake in quanto con lo stesso numero avevo trovato un altro annuncio, nome diverso e foto diverse.
Grazie per avermi tolto il dubbio perché sembra caruccia.....
 
Commenta
Alto