Laura - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-bambola-preliminari-3kwp102312541
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 senza tacchi, robusta e un pò rilassata. Tette grandi un pò scese, culo latino.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33124388xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi sentivo un pò stressato e avevo bisogno di rilassarmi magari con un bel massaggio con giusta continuazione :preved:.
Sfogliando il giornale digitale dei sogni mi imbatto in questa ragazza mora con foto vere e giusta presentazione.
Chiamata per info mi dice di ricevere dove stanno gli artigiani e si dichiara completa con partenza minima.
Mi avvio, raggiungo la location, non facilmente poichè non parla bene l'italiano.
Dietro la porta mi aspetta lei, a primo impatto le guardo il viso carino e il suo bel sorriso, poi investigo il corpo e, peccato, la immaginavo più snella e alta. Le tette sono belle e grandi, il culo latino ma proporzionato.
Ci mettiamo d'accordo per un massaggio e poi scopata. Lei devo dire è sempre calma e tranquilla, molto gentile e attenta a quello che dici. Ci spogliamo mi fa stendere e comincia il massaggio con crema sulle spalle. Non ci avrei scommesso un centesimo, invece il massaggio è semiprofessionale e piacevole. Dura molto anche perchè dopo la schiena massaggia anche le gambe.
Finito il massaggio mi fa girare e con carezzine, bacetti e strusciamenti scende piano piano giù e comincia una bella pompa, coperta perchè aveva il profilattico in bocca, ma vi dirò era come se non l'avessi. Continua il lavoretto ora lento ora veloce e con le labbra serrate intorno al cazzo in modo da farti sentire bene il massaggio. Continua così per parecchio e la lascio fare fino alla fine perchè mi andava così. Finito tutto mi dice che voleva scopare e che le diapiaceva per la fine precoce,
Nessun problema bambola è andata bene anche così.
Che dire, ragazza non tanto sexi fisicamente, ma dolce e tenera, ma soprattutto sa trattare il cliente.
Mi saluta con un bacio sulla lebbra e mi dice che mi aspetta, chissà.
Un lampeggio.
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bellissima-bambola-preliminari-3kwp102312541
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 senza tacchi, robusta e un pò rilassata. Tette grandi un pò scese, culo latino.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33124388xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi sentivo un pò stressato e avevo bisogno di rilassarmi magari con un bel massaggio con giusta continuazione :preved:.
Sfogliando il giornale digitale dei sogni mi imbatto in questa ragazza mora con foto vere e giusta presentazione.
Chiamata per info mi dice di ricevere dove stanno gli artigiani e si dichiara completa con partenza minima.
Mi avvio, raggiungo la location, non facilmente poichè non parla bene l'italiano.
Dietro la porta mi aspetta lei, a primo impatto le guardo il viso carino e il suo bel sorriso, poi investigo il corpo e, peccato, la immaginavo più snella e alta. Le tette sono belle e grandi, il culo latino ma proporzionato.
Ci mettiamo d'accordo per un massaggio e poi scopata. Lei devo dire è sempre calma e tranquilla, molto gentile e attenta a quello che dici. Ci spogliamo mi fa stendere e comincia il massaggio con crema sulle spalle. Non ci avrei scommesso un centesimo, invece il massaggio è semiprofessionale e piacevole. Dura molto anche perchè dopo la schiena massaggia anche le gambe.
Finito il massaggio mi fa girare e con carezzine, bacetti e strusciamenti scende piano piano giù e comincia una bella pompa, coperta perchè aveva il profilattico in bocca, ma vi dirò era come se non l'avessi. Continua il lavoretto ora lento ora veloce e con le labbra serrate intorno al cazzo in modo da farti sentire bene il massaggio. Continua così per parecchio e la lascio fare fino alla fine perchè mi andava così. Finito tutto mi dice che voleva scopare e che le diapiaceva per la fine precoce,
Nessun problema bambola è andata bene anche così.
Che dire, ragazza non tanto sexi fisicamente, ma dolce e tenera, ma soprattutto sa trattare il cliente.
Mi saluta con un bacio sulla lebbra e mi dice che mi aspetta, chissà.
Un lampeggio.
Forse ho capito male io....ma era LEI ad avere il condom in bocca?
Uhm?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,5 KB · Visite: 114
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,7 KB · Visite: 128
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,3 KB · Visite: 91
Commenta

Rashid77

UOMO
Membership
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
1

Allegati

  • 67a6b221ad576b089fe436c2594a828d.upload.jpg
    67a6b221ad576b089fe436c2594a828d.upload.jpg
    78,6 KB · Visite: 938
  • 99f0c5747d85c3ed4d0c519eb20e16be.upload.jpg
    99f0c5747d85c3ed4d0c519eb20e16be.upload.jpg
    31,3 KB · Visite: 934
  • e84891e7ab43d7474018235bfbd9f49a.upload.jpg
    e84891e7ab43d7474018235bfbd9f49a.upload.jpg
    31,6 KB · Visite: 927
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #7
foto vere 100% quelle pubblicate da rashid77.
Si il condom l'aveva in bocca.
 
Commenta
Alto