Jasmin - Caserta - Bakecaincontri

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Jasmin?
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/...12574507-multiorgasmica-artista-4uqc102167674
CITTA DELL'INCONTRO: Orta di Atella (CE)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo superati i 30
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: non so se nelle foto è lei, magari un po di chili fa ma il fisico è più o meno quello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a seconda del rate che parte da 60
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa, mulatta, capelli biondi credo schiariti, seno una 5 abbondante un po scesa, un po di panzella che nasconde con la lingerie,
ATTITUDINE: tranquilla e professionale, ti mette a tuo agio non mette fretta poi credo dipendi molto dal rate
REPERIBILITA: non facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE: 3512574xxx

La ragazza riceve in un parco con palazzine di 3 piani, vicino ad un ingrosso alimentari, la location è abbastanza discreta: si parcheggia nelle vicinanze e poi l'ingresso al palazzo è posto dietro e non si vede dalla strada l'unico problema sarebbe incrociare qualche condomino io sono andato di primo pomeriggio ed era molto tranquillo. Jasmin è una ragazzona di circa 180 la classica brasiliana, probabilmente una decina di anni fa era una figa stratosferica ora mostra un po gli anni ma è comunque una bella ragazza almeno secondo i miei gusti. Chiedo il rate e mi dice da 60 a salire opto per il classico 70, iniziamo a strusciarci un po, provo a toccarle la passerina ma mi leva la mano, mi fa stendere e inizia BJ coperto (come da me richiesto sempre) abbastanza buono non eccezionale però poi si mette sopra e si infila dentro strusciandosi un po (non si muove molto, molto tranquilla) mettendomi le sue tettone in faccia, chiedo pecorina ma poi optiamo per missionaria, dopo un po vengo nel gommino, ero molto di fretta per cui ho dovuto accelerare i tempi ma non mette fretta per niente, fighetta molto calda e accogliente.
E molto tranquilla e professionale, credo che con un rate più altro conceda di più.
Concludo e alla prossima.
 
Alto