[RECE] Claudia trans - OTR - Vicenza

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5301...4!1s8nq07L9UmOw1_yWITt3S2w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri, fisico abbastanza asciutto
ATTITUDINE: dolce, pacata

LA MIA RECENSIONE:
Anche questa volta in zona per provare anna26 in zona free, devo ripiegare su un'alternativa. Faccio qualche giro e noto il mio secondo obiettivo (seggnalata come news da @Vulvaviano). Prima verifico la sua fisionomia passando un paio di volte in macchina, e devo ammettere che da vicino è meno intrigante, ma comunque gradevole, quindi decido che posso fermarmi per raccogliere i suoi servizi. Faccio salire la TX e andiamo verso l'alcova che si trova a cinque minuti dal suo ufficio in direzione centro (poco più avanti avevo notato un posto di blocco alieno). La privacy lascia un pò a desiderare, in quanto bisogna fare 200 metri a piedi sulla strada e l'ingresso è condiviso con altri appartamenti ... ma a me poco importa non essendo della zona. Entro nel suo appartamento, a primo impatto molto carino e accogliente e trovo il solito cagnolino tascabile che inizia a dimenarsi e farmi le feste (curiosità: il cagnolino emetteva un suono/verso in stile anatra :rofl: ).

Ci spogliamo e inizia con dei leccamenti e bacetti nelle mie parti intime con molta delicatezza, cosa che gradisco molto. Dopo qualche minuto mi copre, ed inizia un BJ di buona fattura. Prosegue per diversi minuti fino a quando mi chiede se voglio metterlo dentro, ma io le dico che preferisco che continui con il BJ perchè è brava. Quindi senza nessun problema lei prosegue nel suo lavoro senza mai lamentarsi o cercare di farmi concludere in fretta. Nel frattempo controllo la sua dotazione (a me non interessa, ma può servire a qualche collega) e sembra una M ....
Alla fine concludo e mi sento appagato. Non è una tigre, ma comunque nel complesso merita un buon voto. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, è il suo mancato passato passaggio in bagno prima e dopo, ma devo comunque dire che non ho notato mancanza di igiene o cattivi odori.

Ecco forse l'unico problema riscontrato è il suo tono di voce ... molto basso. Io non capivo mai cosa mi stava dicendo ... :rofl:
 

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: San Lazzaro
NAZIONALITA': argentina
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: trans mora piuttosto femminile con belle tette e fisico asciutto, dotazione s/m
ATTITUDINE: passiva, gentile

LA MIA RECENSIONE: incontrata quest'estate e caricata esattamente nel punto indicato dal collega fagor99, sulle prime non ero sicuro si trattasse di trans (ma andava bene in ogni caso, l'ora era tarda, ben oltre l'una di notte, e la voglia cresceva al diminuire delle presenze in strada), ma ne ho avuto la certezza una volta montata in macchina. Il suo appartamento si trova in zona S. Lazzaro, ma ben diverso da postacci tipo Campiello, comunque nelle medesime vicinanze. Anch'io ho notato il micro cane, del resto tranquillissimo e inoffensivo, almeno in apparenza.
Lei è di poche parole, ma la sua indole è tranquilla, assai passiva, anche se prima di parlarci può sembrare diversamente. Sinceramente troppo tranquilla per me, per quanto non sia giusto parlarne male.
Dopo essere andata in bagno, mi mette il condom e inizia un lavoro di bocca discreto, tutt'altro che irresistibile, ma comunque valido. Decido di saggiare anch'io la sua dotazione e lei, che credo badi molto alle precauzioni, si gomma a sua volta. Il suo pirillo rimane però a riposo e malgrado le mie attenzioni di dimensioni molto contenute, difficile dire quali misure assuma in erezione, ma la sensazione è che sarebbero molto modeste. Lei stessa, interrogata, dice di essere quasi per niente attiva, quindi non so neppure se le funzioni.
Passiamo al suo rai2 quando mi sento pronto. Non sono molto in forma, ma riesco comunque a pomparla per qualche minuto fino a venire nel suo didietro, di piacevole consistenza, non saprei dire se siliconato o no.
Pulizia con carta, mentre lei va in bagno. Poi la riporto al suo posto, chiacchierando con molta tranquillità del più e del meno.
T-gatta tranquilla e per una svuotata può andare, ma non certo per fare grandi maialate.
 
Commenta
Alto