Amazon Amanda molto alta e BBW

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Ok, ho chiesto anch'io (col nome Irina Roth) e me l'ha data, quindi nella tua bakeka facebook hai visto che probabilmente viene in Italia a fine agosto...spero che venga così' faccio la sessione, rece, ed al limite thread su Rambolina (invece che usare questo di amazon Amanda).
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti sono un nuovo utente scrivo dalla sardegna. so che cinthia ormai vive da anni a milano vorrei troppo un esperienza con lei. sono gelosissimo di GNEGNO beato lui.
p.s. bunny glamazon forseè stata la migliore, oggi ha una certa età. avete visto rambolina?
 
Commenta
M

Membro cancellato 12420

Ospite
Ospite
ciao a tutti sono un nuovo utente scrivo dalla sardegna. so che cinthia ormai vive da anni a milano vorrei troppo un esperienza con lei. sono gelosissimo di GNEGNO beato lui.
p.s. bunny glamazon forseè stata la migliore, oggi ha una certa età. avete visto rambolina?

Tieni conto che Cinthia il 6 agosto partirà per andare prima in Brasile, poi in settembre negli Usa e probabilmente non tornerà in Italia.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Amazon Amanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.amazonamandaandfriends.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': USA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SM
SERVIZI USUFRUITI: facesittin, lift & carry,stritolamenti, strofinamenti
COMPENSO RICHIESTO: 200 1/2 ora -300 US dollars 1ora
COMPENSO CONCORDATO: 300 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: amazon
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. hotel con 2 scalini davanti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): indirizzo mail

LA MIA RECENSIONE:Visitata il 5 aprile, a Milano in hotel; mi aveva chiesto di passare dalla reception per lasciare il documento,L'accordo via mail prevede 300 dollari ( che poi saranno 300 euro per un'ora).
Entro nella stanza e la vedo imponente col tacco 15, presentazioni e mi dice che pesa 170 kg (x190cm).
Passaggio in bagno per far pipì. e mi metto in t-shirt e pantaloncini, esco, ed inizia la sessione.
Di fronte a lei mi abbracccia e mi solleva(con le mie gambe a penzoloni),poi altri sollevamenti. in braccio come un bambino,
a cavallina, sulle sue spalla poi mi schiaccia anche, facesitting, io sdraiato sul letto e lei seduta di lato sulla mia pancia,
ed il suo culone è grande che da un lato affondo il mento e dall'altro mi copre l'uccello.
Mi stritola con le cosce, fà una specie di 69. e poi le chiedo di sdraiarsi a pancia in giu' ed io sopra che faccio finta
di nuotare. In reatà succede che lei muovendo il culone mi fa venire (scherzetto: sono in grado di venire senza mani con il solo strofinamento).
Mi tiro su', faccio finta di niente, dopo un po' se ne accorge vedendo i miei pantaloncini bagnati.
La cosa non la aggrada molto tant'è vero che nei contatti successivi (il suo culone contro di me schiacciato e sollevato contro il muro)
ci mette un asciugamano di mezzo.
Poi comunque le dico che si puo' finire la sessione (tanto ormai ero venuto).
Nelle chiacchere finali (in inglese), sembra che abbia avuto piacere ad incontrarmi, vorrebbe magari rivedermi, il problema, è
che di sesso non se ne parla, e quindi difficilmente mii rivedrà (immaginavo che era restìa, e le ho fatto lo scherzetto).
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Sul suo profilo Instagram ha annunciato il nuovo tour Europeo e sarà a Milano dal 12 al 15 Giugno.
Se qualcuno di voi ci andrà aspetto nuove recensioni, io sono molto tentato.
 
Commenta
Alto