Amazon Amanda molto alta e BBW

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
avevo letto tempo fa che Amazon Amanda doveva venire in Italia in questo periodo
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuse ... =530804340

Alta 190 e pesa 160 kg

Qualcuno ha già avuto modo di farsi dominare da questa BBW così alta?
15a.jpg

http://www.amazonamandaandfriends.com

[youtube:1i99gr9y]http://www.youtube.com/watch?v=WhMRtC5ZDUg[/youtube:1i99gr9y]
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: AMAZON AMANDA [INFO] molto alta e BBW

La Cinthia (mulherao), mi ha detto (l'ultima volta che l'ho vista, inizio maggio) che amazon Amanda non viene piu' quei due-tre giorni in Italia...comunque, sempre a detta della Cinthia, amazon Amanda ha un carattere un po' difficile..non toccare quà.. non toccare i capelli...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: AMAZON AMANDA [INFO] molto alta e BBW

Aggiungo anche un'altra cosa a questo riguardo. Bunny, durante l'ultima sessione, mi ha detto che Amanda non si preoccupa dei clienti, ciò significa che potrebbe non fare attenzione alla nostra incolumità (visto che comunque è davvero enorme e pesante si potrebbe rimanere schiacciati!) Tuttavia io avrei proprio desiderio di avere una session con lei, magari solo da mezz'ora..non capita tutti i giorni di vedere una tale montagna umana, soprattutto il suo gigantesco culone usato come arma letale!!anch'io chiedo se per caso qualcuno avesse avuto già modo di incontrarla anni fa, riferisca le proprie impressioni
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.044
Reaction score
15.600
Località
Cosenza
Re: AMAZON AMANDA [INFO] molto alta e BBW

ho profondo rispetto per i gusti altrui, a me però Amanda non piace per niente....è tremendamente OBESA! :sarcastic:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: AMAZON AMANDA [INFO] molto alta e BBW

vanderpoet ha scritto:
Aggiungo anche un'altra cosa a questo riguardo. Bunny, durante l'ultima sessione, mi ha detto che Amanda non si preoccupa dei clienti, ciò significa che potrebbe non fare attenzione alla nostra incolumità (visto che comunque e' davvero enorme e pesante si potrebbe rimanere schiacciati!) Tuttavia io avrei proprio desiderio di avere una session con lei, magari solo da mezz'ora..non capita tutti i giorni di vedere una tale montagna umana, soprattutto il suo gigantesco culone usato come arma letale!!anch'io chiedo se per caso qualcuno avesse avuto già modo di incontrarla anni fa, riferisca le proprie impressioni
Se ti "accontenti" di 115 kg X 180 cm c'è questa Collegamento alla pagina web non disponibile , con lei oltre al facesitting (pochi secondi per il sottoscritto, poi mi sarebbe scoppiata la scatola cranica), anche la scopata..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: AMAZON AMANDA [INFO] molto alta e BBW

Eheh grazie gnegno, la terrrò presente!a me piace proprio la tipologia di donne enormi con atteggiamento da amazzoni dominatrici
cerco soprattutto queste!:)
Prossimamente nuova sessione con la mitica Cinthia Mulherao,non vedo l'ora!
 
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
37
Località
Lucca
Scusate ma dove avete visto che viene a Roma e a Milano? esiste un sito dove annuncia? Grazieee :):):)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
Rambolina mi ha detto che dovrebbe essere in Italia a fine Agosto ma nn è ufficiale.
 
Commenta
Alto