[RECE] Caramella - Firenze - FirenzeTrasgressiva

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Caramella
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.firenzetrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=transex&idprov=FI&id=27790&pag=2&caramella=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Altezza normale, belle Tette, culo formato brazil, bellissima di viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno piano terra
INDEX RICERCHE 33413700xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, so di essere datato (iscrizione sito) ma non avevo il coraggio di condividere le mie esperienze, che reputo intime e personali; ma poi mi son detto, io faccio uso del sito ed è giusto aiutare chi mi ha aiutato; eccomi qua...
Tornando alla pulzella, lei è come da foto, x me meglio dal vivo;
La chiamo mi da l'indirizzo arrivo mi apre;
Entro mi fa usare il bagno, mi accomodi in camera verso il dovuto e cominciamo a divertirci;
Lei è molto bella, ha un arnese che per me è off, xche reputo abbastanza grande, quindi si dedica al mio fratellino Cover, poi ci mettiamo sdraiati a pomiciare un po, comincio poi a scoparla a pecora e devo dire con quel bel culo brazil e un bel vedere (so gusti);
Dopo averla pompata per un po mi pratica un anal Rimming da favola con la sua mano che mi segava fino a farmi esplodere di gioia;
Pulizie di rito 4 chiacchiere mentre mi rivestivo e via;
Nel complesso Buona esperienza, a chi piacciono i grossi calibri penso sia da provare xche vedersi scopre da lei deve essere davvero eccitante ...

Essendo la mia prima recensione spero di non aver omesso nulla e commesso errori;
Questa mia esperienza e recente risale al week;
Ora se posso farne anche di più vecchiotte x aiutare le faccio ugualmente se no alla prossima ... saluti ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.861
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    26,3 KB · Visite: 1.732
  • 1a.JPG
    1a.JPG
    22,2 KB · Visite: 1.716
  • 1b.JPG
    1b.JPG
    24,8 KB · Visite: 1.753
Commenta
Alto