Metropolitan club Bs

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Per me i locali si somigliano tutti..anche i gestori si comportano allo stesso modo..le ragazze lavorano con l'obiettivo di guadagnare il più possibile per poi cambiare area..uno può essere giovane, bravo, bello e può saperci fare ma sposta di poco l'ago della bilancia..se entra contemporaneamente ad un vecchio malandato e antipatico ma disponibile ad elargire tanti soldini..non ho dubbi su quale cliente sceglie la ragazza.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Mi sembra che le ukraine, appena arrivate, che parlano solo in inglese abbiano già imbastito questa trama fatta di ricariche, parenti malati etc tipiche della storia dracul. Come ho detto può essere possibile al Metro dove la presenza draculesca si fa ancora sentire ( bariste cassiere buttafuori) ma negli altri locali tipo jacky o Mascotte questo non avviene. Discorso fregature, se mi raccontano che negli urali mangiano pane e cipolla tutti i giorni ed io le regalo un paio di centoni non sono loro disoneste sono io che sono un pollo. Se concordo prima la trombata e poi questa non avviene è una fregatura ma se esco a cena e le pago la serata non è scontato il lieto fine.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Per quanti soldi possa guadagnare una ragazza incide l'aspetto fisico..una 20enne simil velina ha ovviamente più possibilità di una 45enne malandata..la prima può tirare sul prezzo..la seconda si offre spontaneamente anche a poco.....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il discorso fregature è semplice..se ci si accorda per la trombata bisogna pagare appena prima o dopo..se si esce a cena l'unico lieto fine è quello di pagare la cena..se non si aggiunge dell'extra nessuna si concede per una cena..
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
secondo voi quel rumeno grande e grosso e' il padrone o il buttafuori?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Parlare di padrone per questi locali è un po' riduttivo. C'è il padrone del locale, c'è chi lo gestisce e soprattutto, per quanto riguarda le russe-ukraine, c'è alle spalle un menager ( genere Mino Rajola) che le gestisce dalla A alla Z.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Ormai credo sia un po' cosi da tutte le parti. Le ragazze che meritano sono talmente poche che vanno via come il pane ed il locale lo vedono molto poco. Per chi, come me, ci passa una volta ogni tanto puo' solo raccogliere le briciole lasciate dagli altri. Qualche volta sono bei pezzi di cioccolata altre volte è...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ragazze nervose la prima volta che erano arrivate avevano guadagnato fregando clienti con storie d amore adesso dicono clienti piu furbi e lavorano poco ....scadono i permessi e non sanno se rinnovare o stare a casa.....in questo momento presenti girls che non amano questo lavoro ....dicono che gia dobbiamo essere contenti se loro escono con noi altrimenti bevute solo nel locale e non si fa nulla ...speriamo arrivini nuove e queste se ne stiano a casa .....clienti sempre meno ...ormai conoscono le tipe:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ci sono passato 10 giorni fa con un amico..ci siamo fermati una ventina di minuti in sala..abbiamo offerto una bevuta a una morettina carina che parlava solo inglese e all'amica bionda non tanto bella..in questo periodo frequento una tipa di un altro locale e mi basta quella:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.240
Bisogna essere fortunati. "Beccare" la tipa appena arrivata dalla nostra amata patria URSS e cominciare a frequentarla sia fuori che dentro al locale. Fuori dal locale non intendo farle vedere solo l'arredamento dei Motel del Bresciano ma portarle in giro a vedere le bellezze della nostra città (se ne ha...) e delle città limitrofe. Questo comporta un dispendio di soldi e di tempo. (Due cose che non ho :punish:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Ci sono passato 10 giorni fa con un amico..ci siamo fermati una ventina di minuti in sala..abbiamo offerto una bevuta a una morettina carina che parlava solo inglese e all'amica bionda non tanto bella..in questo periodo frequento una tipa di un altro locale e mi basta quella:preved:

morettina con occhiali ? Michelle lei bacia bene ma solo fuori dal locale
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Si..mi sa che era proprio lei..non parla italiano ma solo inglese..piccolina....vista anche una biondina più alta e piu su di età, capelli a caschetto, tenuta bene..non male..cmq ormai sono 20 giorni che non passo....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
la biondina bielorussa tornata a casa non piaceva il lavoro
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato ieri nulla di nuovo credo cambiero' locale :sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
il nulla assoluto solo alcune girls di sumy alle quali non piace il lavoro e cercano di fregarti .locale in vendita
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
locale venduto due nuove che non fanno niente speso per nulla altre solite che ti fregano ..la loro politica e' di spacciarsi per brave ragazze che pero' potrebbero innamorarsi anzi di sicuro ma ci vuole tempo poi quando hai speso soldi ti dicono che loro non erano sicure che si sarebbero innamorate e non ti hanno chiesto niente ...credo che chiuderò'....una che c era prima ucraina capelli lunghi fuggita perche' ha fregato un cliente ? forse anche di piu'
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
si trova piu facilmente su bakeka e si spende meno se devo pagare 100 euro per parlare.....
 
Commenta
Alto