Metropolitan club Bs

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Grazie Smeraldo per la tua condivisione. Io non credo che , nei tuoi panni, sarei stato cosi esaustivo. Purtroppo ci sono troppe persone in questo forum che ascoltano non parlano e sfruttano i post degli agli a proprio interesse.
P.s. per favore smettiamo di dire che le rumene o albanesi si comportano in un certo modo perché hanno dei protettori Lo fanno perché vogliono farlo ed è l'unica cosa che sanno fare!
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Grazie Smeraldo per la tua condivisione. Io non credo che , nei tuoi panni, sarei stato cosi esaustivo. Purtroppo ci sono troppe persone in questo forum che ascoltano non parlano e sfruttano i post degli agli a proprio interesse.
P.s. per favore smettiamo di dire che le rumene o albanesi si comportano in un certo modo perché hanno dei protettori Lo fanno perché vogliono farlo ed è l'unica cosa che sanno fare!
HAI RAGIONE ...........RIGUARDO AI PROTETTORI INTENDEVO CHE SONO PERICOLOSI
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
scusate io detti una dritta riguardo la Cristina del milady poi mi dissero che c'era la fila ora ho dato un altra dritta ma possibile che nessuno poi condivida le informazioni...io vi racconto cosa fanno con me le girls ma poi mi piacerebbe anche che voi mi diceste cosa fate in modo da scambiarci le informazioni
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Smeraldo mi dispiace ma devi sempre pensare che quando 10 persone condividono altre 100 leggono e sfruttano le info a loro vantaggio. Fanne tesoro per le prox volte :ok:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ho portato avanti per anni una battaglia per stimolare gli utenti a fare più recensioni possibili..tutto inutile o quasi....per i locali sono sempre stato abbastanza cauto per non essere facilmente associato e per non avere problemi reali..ora ho ben poco da condividere visto che frequento veramente poco.....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
attenzione a PAGARE la serata alle girls e portarle a casa prima perche' si fanno venire a prendere e tornano al lavoro per guadagnare di piu':yess: voi pensate che sono a casa a riposare ma sono tornate:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
attenzione a PAGARE la serata alle girls e portarle a casa prima perche' si fanno venire a prendere e tornano al lavoro per guadagnare di piu':yess: voi pensate che sono a casa a riposare ma sono tornate:sarcastic_hand:


Grazie della condivisione Smeraldo. le ragazze tutto vogliono fare di notte tranne che dormire quindi
o vanno a ballare
o vanno dal fidanzato
o se ne torno al locale per guadagnare qualche soldo extra o anche solo due chiacchere
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ieri sera son arrivati al locale ragazzi ukraini e hanno fatto prive con le ukraine lana e' stata vista a cavallo di uno di loro che si baciava .ma lei lo fa con tutti.sembra che le ukraine del locale ci stiano tutte...e le rumene sono inkazzate perche' non trovano piu il pollo :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Prima le italiane incazzate con le rumene, adesso le rumene incazzate con le ukraine. Della serie "chi la fa, l'aspetti" :rofl: e noi godiamo godiamo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
90 per cento delle ukraine/russe ritornate a casa per festeggiamenti pasqua e rinnovo permesso. Chi volesse rivedere una di queste credo bisognerà aspettare almeno un mese. Spero che, nel frattempo, arrivi un altro cargo pieno di...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
sembra che le rumene abbandonino il locale perche non lavorano a causa delle ukraine:sarcastic_hand:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
LE RUMENE A FURIA DI FURTI RAPINE E IMBROGLI SONO IN ROTTA IN MOLTI LOCALI:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Siamo sinceri simpatia e bellezza ukraine battono dracul 10 a 0. L'unico vantaggio che hanno le dracule è il parlare bene l'italiano, peccato che usano solo una parola: soldi soldi soldi soldi...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
una cosa volevo chiedere....ho notato che alcune girls hanno whatsApp impostato in modo che non si vede l'ora in cui entrano in chat ........perche' lo fanno cosa vogliono nascondere????:nea:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Beh Smeraldo..ormai ti sarà chiaro che la maggior parte delle ragazze in cambio di soldi si comporta nello stesso modo con tutti i clienti..è il loro lavoro....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...ma queste Ucraine escono in geleteria?o c'e' qualcuna anche non Ucraina ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
una cosa volevo chiedere....ho notato che alcune girls hanno whatsApp impostato in modo che non si vede l'ora in cui entrano in chat ........perche' lo fanno cosa vogliono nascondere????:nea:

Lo faccio anche io. Non ho nulla da nascondere :lol: solamente non voglio che gli altri si facciano i c...miei.
 
Commenta
Alto