Metropolitan club Bs

L

lider

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,sono l'unico a frequentare saltuariamente questo locale?
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ciao..no, direi che sei in buona compagnia..:lol:...ma se ne parla qua..http://community.punterforum.com/showthread.php?t=36217...prima il posto si chiamava Transilania, meglio conosciuto come Accademia..ora ad essere preciso Metropolis..Metropolitan è la sala poker.....fatto un salto nel we e mi sono fermato con la solita draculina rompiballe..:lol:..è il posto più anarchico e con meno regole per le girls che fanno il bello e cattivo tempo....livello medio scarsetto..ma 4/5 (alcune delle quali quasi sempre fuori) valide (fisicamente) ci sono....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non è un lap dance..e con le regole degli altri night e previa minima conoscenza le ragazze escono..meglio accordarsi bene prima sullo scopo dell'uscita......
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
E' il locale che frequento di più...almeno c'e' un po di movimento e ogni tanto qualche news..livello medio scarsino ma qualcuna che si salva c'e'..in certi momenti locale troppo piccolo per tutte le ragazze presenti..come cliente fai fatica a starci..qua sono fideliizato da mesi anche se non sto concludendo nulla..:unknw:
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Bene Diffi,sei in buona compagnia,anch'io non riesco ad uscirci con la tipa di turno,eppure ne faccio di apparizioni al locale.
Spetom !!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il consiglio è quello di non lasciarti coivolgere troppo sentimentalmente e di cercare di capire bene con chi hai a che fare..la girl a cui offro consumazioni la considero un bel giocattolino..è sincera e non mi racconta balle..mi diverte e la sto studiando..è un bel elemento..hihihihi..anch'io sono sincero con lei..sa che non è l'unica che frequento e che con altre sono amico intimo..sa che non deve tirare troppo la corda..ormai da qualche mese ci si sente quasi giornalmente soprattutto con messaggi..mi ci sono affezionato..conludere sta diventando quasi un aspetto secondario anche se ovviamente mi piacerebbe..ho scelto comunque una tosta..vedremo.....
 
Commenta
L

lider

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
No,tranquillo,niente veri sentimenti,certo,ci provo a concludere qualcosa, ma mi sa che l'investimento non vale il gioco, ma fin che mi diverto...Se posso chiederti, tu che investimento medio fai? Facile che ci si veda li,anche se non ci si riconosce. Buona serata
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Al locale ci passo mediamente una volta alla settimana (massimo due) e mi fermo un'oretta..poi capita che veda la girl anche fuori in qualità di taxista gratuito..:rofl:..ovviamente lei è sempre senza soldi e con mille esigenze..e qualche deca riesce a scoccarmelo..nulla di che..d'altronde è praticamente l'unica girl dei locali che frequento e le mie apparizioni in altri locali sono rare..dovesse finire la storiella con lei ne ho già individuata un'altra che mi piace molto..sempre al Metropolis...più che altro anch'io ho il freno tirato..già frequento assiduamente a casa sua una girl che lavorava in un altro locale e ora fa un lavoro normale diurno..qua sponsorizzo in modo più deciso ma ne vale la pena..è tutta un'altra storia e sono stato molto fortunato....:lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
metropolitan

uscito con morettina ukraina non parla italiano ma le mani le usa bene e' molto calda e non chiede soldi extra......lasciare perdere le rumene sono tutte uguali:preved:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.216
uscito con morettina ukraina non parla italiano ma le mani le usa bene e' molto calda e non chiede soldi extra......lasciare perdere le rumene sono tutte uguali:preved:

cavoli ne avevo conosciuta una anche io di ukraina ma non ci ho concluso nulla. spero non sia la stessa altrimenti farei la figura del principiante :punish: Concordo con il giudizio sulle rumene. Non hanno capito che i soldi ce ne sono in giro pochi e che dovrebbero sbattersi un po ' di più invece che passare ad aspettare il pollo che perda la testa mentre continuano a ciattare con i loro fidanzati...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Monet..la tua preferita al metropolis era decisamente bionda....oltre a dimenticarti di me nelle sale poker..hihihi..neppure ricordi più il colore delle ragazze con cui socializzi? Hihihi..
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
questa e' mora ma la riconosci e' li da poco e non parla italiano.....c e una bionda molto bona li da 4 anni ma mi han detto che e' difficile
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.216
nomi e facce li dimentico come i politici dimenticano le promesse fatte in campagna elettorale ( 1 secondo) :punish:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
dopo alcune disavventure con le rumene tenete presente che sono successi alcuni furti e una rapina :ok:.ho ora cambiato nazionalita' e mi sono spostato in UKRAINA che a differenza delle rumene i loro uomini li hanno lasciati al loro paese e qui non hanno fidanzati in quanto loro non frequentano rumeni o albanesi ritenendoli una razza non affine alla loro ..:sarcastic_hand:...questo si traduce in una maggiore sicurezza per chi frequenta le ukraine.ora veniamo a noi .in questo locale e' arrivata da poco dalla ukraina una ragazza capello scuro corporatura snella.girl semplice non vistosa la tipica donna della porta accanto ....beh non posso fare la recensione ma se siete educati e volete uscire a bere qualcosa al bar con lei vi sembrera' di essere con la vostra fidanzata e dico fidanzata vera non le solite pseudofidanzate rumene....fara esattamente quello che vi aspettate dalla vostra donna e senza richieste di denaro oltre il costo del locale .se poi ci mettete una bella pelle un buon sapore e una certa passionalita'.....lei si chiama LANA diminutivo di Svetlana da non confondere con la sua coinquilina DANA che nulla ha a che vedere........se volete info dettagliate in PVT :preved:con questo so che poi ci sara la fila ma il sito e' creato per condividere e io lo faccio .....dimenticavo lei non parla italiano ma si fa capire benissimo e certe volte parlare non serve nemmeno......MI RACCOMANDO EDUCAZIONE LEI NON E' LA SOLITA GIRL DA NIGHT CLUB:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
90
Reaction score
3
Località
Veneto
io non ho ancora abb esperienza ma fatto sta che sento parlare sempre male delle Rumene e bene delle Russe, mentre altre nazionalità tipo Ungheria, Bulgaria e Ukraina hanno sempre, cmq, una reputazione migliore delle Rumene, che la cosa dipenda daò fatto che buona parte delle Rumene abbia il protettore?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
SI......TUTTTE MARITO O PROTETTORE RUMENO O ALBANESE,,,,non credere a quello che ti dicono che sono sole.....inoltre hanno amicizie nella delinquenza :sarcastic_hand:le rumene dicono di essre sole perche' puntano al pollo che s innamora e che possono spennare:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Bene Smeraldo..grazie delle info..speriamo sia la volta buona..hihihi..troppe volte ti sei fidato di ragazze che poi non hanno meritato la tua fiducia......
Conosco bene il locale, non la ragazza..si vede che non è proprio il mio tipo..comunque anch'io in questo locale ho fatto conoscenze che mi hanno dato soddisfazione......per ora comunque sono fin troppo impegnato fuori dai locali....
 
Commenta
Alto