Metropolitan club Bs

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Se intendi il prezzo che si paga per avere la ragazza per tutta la serata credo che sia piu' alto perché nel week-end lavorano una ora in piu. Almeno credo. Onestamente saranno 2-3 anni che non pago una serata quindi non conosco le tariffe attuali.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...si intendo quello,a parita' di orario e giorni costa qualcosa in piu'...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
passato sabato niente di nuovo le piu belle tornano a casa nuove livello scadente:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Smeraldo credevo ti fossi ritirato a far vita monastica...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
ci sto provando ma non riesco a risparmiare soldi:ok:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
fatto giro questa sera nulla di nuovo solite che ti fregano soldi e alcune anche brutte
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
diciamo che anche l'ambiente non è dei più accoglienti e confortevoli. Zona bar troppo opprimente, senza finestre sembra un bunker anti-atomico.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
hai ragione confermo assenza di clienti le ragazze sono sulla disperazione comunque tentano lo stesso di fregarti con giochini tipo ti devo conoscere bene mi devo fidare di te non ci sto con tutti non sono una puttana ti fanno spendere fino quando non ti stanchi .....girls comunque di livello basso
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...volevo passare domani ma se la situazione e' questa emigro da altre parti...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
decimax evita anche il jacky al momento perché sono in crisi nera con le ragazze....poche e di livello medio basso. Magari prima di ritornare in Italia aspettano di vedere chi vince alle elezioni? no all'isola dei famosi :punish:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
dai non tenerci in sospeso...stasera sono in giro, fammi venir voglia di fare un giro in quel "cul de sac" :lol:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
scusate non avevo letto.....le ragazze vengono e poi se ne vanno per mancanza di clienti..... quelle che ci sono si passano informazioni sul cliente e ti prendono per il culo ....cercano di farti spendere senza dare nulla......molto furbe ....:ok:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
le piu furbe TINA NATALI ALESSANDRA E MARINA POI ANCHE ALTRE CHE NON RICORDO IL NOME.....IO DI SOLITO VADO AL SABATO :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Nazionalità? credo che il loro passaparola sia normale, dopotutto è quello che facciamo anche noi in questo forum. Dipende anche da come ci proponiamo. Se ad ogni loro capriccio apriamo il portafoglio è ovvio che loro ci si tuffino meglio della Cagnotto alle olimpiadi
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
nazionalità ukraine ....il locale e' come un azienda sono tutti d accordo per fregarci soldi ........iniziano dalla sim telefonica per mandare messaggi passando alle storie d amore finte....conoscono e le vengono insegnati tutti trucchi per guadagnare soldi e far guadagnare il locale.....attenzione a pagare le serate perche le ragazze si fanno riaccompagnare al locale .....voglio consigliare Michelle non parla italiano appena arrivata 22 anni carina ma dovete portarla fuori dal locale ....sabato faccio un giro :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Strano perché tutte le ukraine che ho conosciuto non si sono mai comportate cosi, probabilmente sono i gestori del metropolitan che le formano in stile dracul. Aggiungerei anche che, se pagassi la serata ad una ragazza, pretenderei che la passasse con me almeno fino alle 2-3 di mattina altrimenti le pagherei solo le ore effettive. Mi stai incuriosendo, forse sabato ci faccio un giro anche io
 
Commenta
Alto