Tania - Perugia - Bakecaincontri

Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/...evole-tania-barbie-spettacolare-83bx102460187
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 100% foto, carina, piccolina, bel culetto
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32067879XX

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato un po' di tempo fa, riceve in un appartamento zona San Sisto, sopra la coop, salendo al parcheggio al piano superiore. Lei è molto carina, alta al massimo 1,55 m. Entriamo in camera, non facciamo i lavaggi di rito e la cosa mi preoccupa un po', ma al dunque risulta pulita e profumata. Le chiedo un lavoretto di bocca scoperto e lei acconsente senza problemi. Daty prolungato ma non mi è sembrato che gradisse moltissimo. Scopiamo in varie posizioni durante le quali le lecco e succhio i piedi (piccoli e puliti pure loro) ma con una certa difficoltà, visto che soffre il solletico e si mette a ridere ritirandoli di scatto. Nel complesso una mezz'ora tranquilla e piacevole: non mi ha messo assolutamente fretta, ha fatto tutto ciò che le ho chiesto, simpatica e molto carina, pulita. Ci tornerò senz'altro.
 
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Benvenuto e bella rece. Metto le foto ricordo:

attachment.php
attachment.php
attachment.php
queste sono vecchie foto, quelle di bakeca hanno il numero di telefono completo sopra e non credo si possano postare.
A proposito di bakeca il link non va più, metto quello buono: http://perugia.bakecaincontrii.com/...ffascinante-barbie-spettacolare-jhqa102479122
 

Allegati

  • Tania3.jpg
    Tania3.jpg
    67,5 KB · Visite: 1.598
  • Tania4.jpg
    Tania4.jpg
    33,1 KB · Visite: 1.615
  • Tania5.jpg
    Tania5.jpg
    83,7 KB · Visite: 1.631
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie per le foto Somarenko, io non so come salvarle dal sito... forse cambiando browser :mda:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
137
Reaction score
53
Località
confine tra umbria e toscana
Tania - Perugia - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/intensa-la-donna-che-tgdv122808389
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - San Sisto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 29 (dichiarati da lei, ci sta')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, secondo me meglio, ma molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: parlato di una cosa normale
SERVIZI USUFRUITI: bj fuck baci a stampo sulle labbra (niente lingua, sigh!)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sicuramente sue, ma molto, molto più carina dal vivo, le converrebbe investire un centone in un fotografo capace, piccolina, ben fatta, bel culetto e belle tettine
ATTITUDINE: con me buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32067879XX

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in un appartamento a San Sisto, sopra la coop, salendo al parcheggio sopraelevato, si accede agli appartamenti di abitazione, lei è a piano terra. Lei è molto carina, piccolina ma veramente ben fatta, mi riceve in intimo sexy. Entriamo in camera, non mi offre il bagno, ma ero docciato da poco, lei invece va in bagno a darsi una rinfrescata. Torna completamente nuda, si mette un goldone rosso in bocca, mi gomma ed inizia un pompino senza niente di che, aiutandosi un po con la mano, al che le metto una mano dietro la testa, capisce subito, toglie la mano e continua con degli ottimi affondi di bocca. Dopo un po' le dico che voglio scopare e di salire sopra, lo fa ed inizia a saltar su e giu', pero' dopo un po' quasi che si siete e si muove più poco, le infilo le mani sotto le ascelle e "l'aiuto" a sfruttare tutta la corsa del batacchio, continiuamo così per diversi minuti, poi la faccio stendere, le monto sopra, prendo una delle sue gambe sulla spalla e la pompo con tutta la foga e la forza che ho come se non ci fosse un domani, provo a baciarla ma niente lingua, solo baci a stampo sulle labbra, dopo un po' vengo nel gommino, lei va di nuovo a darsi una rinfrescata e poi provvede alla pulizia del mio arnese con delle salviettine, un po' di social e me ne vado. Sono stato bene, lei si è dimostrata dolce, carina e gentile, ci tornerò sicuramente, magare per rubarle qualche slinguazzata, e magari con un budget superiore per vedere se mi fa trapanare quel bel culetto.
Ciao a tutti ed alla prossima e come sempre viva la topa
 
Commenta
Alto