NOME INSERZIONISTA: Lia
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-lia-golosa-volta-7u8p102412918
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 45 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì (ma sarà proprio lei?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il repertorio
SERVIZI USUFRUITI: tutto, tranne CIF/CIM
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto, culo meno 'generoso'
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32916296xx
LA MIA RECENSIONE:
Il mio programma scopereccio per il fine settimana prevedeva una velina strafiga (sospetto frezeer) e questa milf sudamericana, da cui mi aspettavo grandi cose, a livello prestazionale. E non sono rimasto troppo deluso!
Le foto e il testo dell’annuncio mi convincono a chiamarla… Riceve al solito trombo dromo di via Bolzano, e parte da 50. Subito rilancio a 100, chiedendo preliminari scoperti, FK e rai2. Ci sta, quindi fisso l’appuntamento.
Mi riceve con la stessa mise dell’annuncio, ma quando la vedo non riesco a capire se nelle foto è davvero lei. È molto somigliante, le tette (grosse, naturali e sode) ci sono, però il culo delle foto è nettamente più grande di quello reale. Intendiamoci, è sempre un culone sudamericano, ma non così culone. La tipa dice di avere 45 anni, ma secondo me ne ha 50 suonati, anzi, forse si avvicina ai 60. Se così fosse, tanto di cappello. Ha un fisico che è oro, per quell’età!
Anche a livello di prestazioni si vede l’esperienza… Pompino scoperto fatto bene (intermezzato da spagnole, doverose con quelle tette!) figa accogliente con lei che si muove bene sia a cowgirl che a reverse cowgirl. Unica doglianza che ho da fare, quando le ho chiesto il culo, si è tolta il cazzo dalla figa e se lo è piantato… Di nuovo nella figa! Dopo 2 secondi mi sono accorto che quel ‘culo’ era un po’ troppo largo, allora la metto a pecora e via di rai2! Dopo un po’ di cavalcata le chiedo se posso sbrodarle in faccia/bocca, lei acconsente ma alla fine mi fa venire sulle sue tette. Vabbè, non è un problema grossissimo, però mi avrebbe fatto piacere sborrarle in viso!
In conclusione, come dicevo in chat con un amico, una vera troia d’assalto!!