[RECE] ISABELLA - OTR - FIRENZE - VIA GARFAGNANA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Maledetti. Ieri sera mi avete fatto vedere troppi culi in chat che parevano fuochi d'artificio. E così, animato da foia interiore ho staccato il pc e sono andato via senza neanche chiudere la porta. Eccomi di nuovo nelle vie arcinote con un rigagnolo di bava che mi scende dalla bocca... e non solo.
Trovo Isabella, questa talpona rumena, bassa e rotonda. A prima vista sembra orientale, ma non lo è. Capelli e occhi neri, sorriso porco, una festa insomma. Intervista in diretta, velocità extraurbana per rai due! Ma bene è quello che cerco. Allora Via. Location indesiderata, dietro le poste a sfondo cieco, ma non ho chiesto di altri posti. Le ordino di spoglairsi subito e... inaspettatamente parte con un bbj sapiente e cesellato. Ci sa fare la talpona. Mette il pigiama all'amico ed eccola, giù a pecora, senza riguardo, senza discorsi. Che culo tondo e porcino. Uno spettacolo. Ma ero troppo infoiato non potevo stare a guardare come mio solito, la ingroppo e stantuffeggio come una furia. Devo dire che è molto aperta, nessuno sforzo o dolore. Dopo poco esplodo. Ottima esperienza, anche se stamattina ho dovuto fare i conti con me stesso. Avanti così, si vive una volta sola.
 
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Interessante... L'avevo vista diverse volte, ma ala fine mi fermavo sempre da Alexandra che fa dei BBJ cimmati da prima della classe e fisicamente e' decisamente piu' appetibile. Mi e' pero' quasi venuta voglia di sperimentarla. ma ignuda com'e'?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
andreafire ha scritto:
Interessante... L'avevo vista diverse volte, ma ala fine mi fermavo sempre da Alexandra che fa dei BBJ cimmati da prima della classe e fisicamente e' decisamente piu' appetibile. Mi e' pero' quasi venuta voglia di sperimentarla. ma ignuda com'e'?

Ignuda è cicciotta, ma soda. Te la riassumo così: bel culo. :biggrin:
Su Alessandra esiste un thread aperto. Una rece da parte tua sarebbe gradita (se ti pare) :umnik2:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Ho avuto modo di testare la signorina in questione. Come Germanello ha detto, la fanciulla esegue un BBJ di ottima fattura, e' carina e simpatica. Purtroppo come QUASI TUTTE le signorine della zona, scabrioleggia candidamente anche in rai1/2 ad un rate piu' alto.
Personalmente indago sempre al riguardo un po' per curiosita' un po' per capire con chi ho a che fare. Ovviamente evito tale pratica al 100% pero' e' utile saperlo nel malaugurato caso il goldone faccia cilecca. pertanto mi sono astenuto dal provare rai2 covered... non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Si purtroppo. Le rumene e albanesi, sono facilmente corrompibili . Anche se dicono di no "io non lo faccio", quando l'offerta e' consistente non si tirano indietro. Fidati e' solo questione di prezzo. Ci sono clienti disposti a pagare un extra e molte sono disposte ad approfittarne. Secondo le mie valutazioni la % e' intorno al 60-70%. Non crediate la situazione sia diversa da bologna (se leggete i threads di Bologna la situazione e' parecchio triste). Ho intervistato la biondina che sta subito prima del ponte della ferrovia (dopo l'ultimo distributore) in direzione firenze.
Mi diceva che ultimamente il lavoro e' calato parecchio, sopratutto per i pochi scrupoli delle sue colleghe, in particolare della bionda con i capelli ricci che sta 30 metri prima di lei (albanese vestita di bianco) che scabrioleggia allegramente. Ovviamente ho voluto appurare se erano solo lamentele per dare discredito alla sua collega, oppure si trattava di verita'. Ho avuto la conferma che per velocita' autostradale era possibile rai1 cabrio. Quindi attenzione e non crediamo troppo alle favole.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Si, sapevo della tipa vestita di bianco. Probabile che su forzatura del cliente qualcuna ceda, ma non credo che si arrivi a percentuali così alte. Ad ogni modo, pare che la crisi stia allargando le vedute... e i rischi. Grazie per le info.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Maledetti. Ieri sera mi avete fatto vedere troppi culi in chat che parevano fuochi d'artificio. E così, animato da foia interiore ho staccato il pc e sono andato via senza neanche chiudere la porta. Eccomi di nuovo nelle vie arcinote con un rigagnolo di bava che mi scende dalla bocca... e non solo.

Che immagine .. con la bava alla bocca infoiato e senza neppure chiudere la porta !! AHAHAHA :rofl: :rofl: :rofl:
Germa, sei il mio idolo. Se un giorno capitera' di incontrarci ti pago da bere.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Ad ogni modo, pare che la crisi stia allargando le vedute... e i rischi. Grazie per le info.

E' in questi casi che bisogna tenere la testa sulle spalle... poi vai a dare la colpa alla crisi se prendi l'AIDS o peggio... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[ATTENZIONE]
Ieri sera ho ritestato la tipa e sono stato vittima di una piccola disavventura. Avviso TBG che questa non è una seconda rece, per cui vengo subito al fatto saliente. Trovando la consueta location occupata da oscuri personaggi, la tipa mi fa proseguire per via baracca e dopo aver superato via calderara, mi fa girare a destra proprio sotto al ponte dell'indiano. La tipa inizia la sua opera, ma succede qualcosa di strano. L'aria cambia improvvisamente densità e la luce artificiale dei lampioni circostanti sembra offuscarsi. Avete presente quel formicolio dietro la nuca che vi lascia presagire un pericolo imminente nonostante i vostri 5 sensi non abbiano percepito un bel nulla? Guardo nei retrovisori laterali, mentre alcune ombre iniziano a roteare sui finestrini... ma non c'erano alberi intorno a noi e non tirava vento. D'istinto blocco le portiere della macchina, finchè una di queste ombre assume una forma sferica. Una testa. Mi alzo di scatto. Apparentemente non vedevo nulla, ma... PAURA MORTALE! :clapping: Un tizio si affacia da dietro la grande colonna in tutto il suo splendore, tanto da averlo visto bene in faccia. Basso, capelli rasati, sulla quarantina. Era praticamente a 1 metro da noi. Non faccio discorsi, parto a razzo con i pantaloni e lo schienale abbassati e riporto la tipa al posto,
E' ormai noto che le tipe che lavorano al distributore via "alta lucchesia" (vedi rece Alessandra) conducono in location a rischio. Okkio! :big_boss:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Cazz :shok: !!! Complimenti per la prontezza di riflessi e la rapidita' di reazione. La dico cosi da perfetto profano dell'OTR e sicuramente saro' semplicistico : forse non sarebbe il caso di non cambiare mai zone? E se la zona solita e' occupata .. beh.. forse meglio aspettare. E forse sarebbe ancora meglio se la girl non scegliesse le zone dove appartarsi. Comuqnue l'importante e' che tutto si sia concluso solo con uno spavento (e una scopata interrotta suppongo).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Il tipo non era lì per caso, ci stava puntando. Guardone o malintenzionato? Non voglio saperlo. Certo, pompa interrotta, ma nel male è andata bene.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro Suorbetty, mi insegni che purtroppo questi sono i rischi del punter! :vava:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Caro Suorbetty, mi insegni che purtroppo questi sono i rischi del punter! :vava:

Ecco uno dei motivi per cui ha Firenze non pratico piu' OTR... alberghi troppo cari, posti troppo pericolosi...

Almenno a trombare uno vorrebbe star tranquillo...! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
germanello ha scritto:
Caro Suorbetty, mi insegni che purtroppo questi sono i rischi del punter! :vava:

Un episodio simile al tuo, mi successe diverso tempo fà.

Te ne stai in beata compagnia, poi di colpo: sorpresa...

Un saluto.
 
Commenta
Alto