New apena arivata - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto, tanto non avrebbe capito
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-apena-zxc3102482215
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Chiesto solo menù base
SERVIZI USUFRUITI: Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: V. sotto
ATTITUDINE: Non pervenuta
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732571xx

LA MIA RECENSIONE: La girl è la coinquilina di http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248889 (che ho visto e che esteticamente definirei proprio come in foto), oltre che della vecchia! Le foto mi ispiravano, sembrava una velina giovanissima e con quel tocco gipsy giusto e sexy. La girl è indubbiamente lei, ma dal vivo e senza un filo di trucco perde: nulla di sexy, sembra ancora più giovane tant'è che ho chiesto se avesse almeno 18, non è così velina, per la statura mignon (1,50?) ha un po' di ciccia in più in pancia e nelle cosce, tettine mini, pelle olivastra con peluria evidente, zero dialogo prima-mentre-dopo (non capisce una mazza, ebbene sì neanche quella), insomma una sbarbatella alle prime armi. Guanto calzato immediatamente ad attrezzo da riscaldare, bj dove con movimento delle mani e testa ferma, trombo a mission dove stava rigidissima con le gambe con angolazioni di 3/4 verso l'esterni assurde che limitavano la penetrazione, alchè le alzo le gambe e le metto sulle mie spalle per affondare meglio mentre lei continua gli esercizi di rigidità, finale rigidamente a pecora con lei che inarca la schiena come neanche un gatto che si stiracchia saprebbe fare. Che dire... dal film zozzo che mi ero fatto nella mia testa con la presunta fighettina sono finito a guardarmi lo hobbit... Se potessi tornare indietro passerei questo turno.
 
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Queste rumene bambine che si improvvisano puttanelle per tirare su due soldi in italia e tornare in romania...dove 300 euri sono lo stipendio medio...senza alcuna presa di coscienza di cosa voglia dire fascino,sensualità e quel minimo di erotismo....(menzione d'onore alla frase "non capisce una mazza...ebbene si,neanche quella")...fanno veramente tristezza.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.589
Reaction score
2.639
Località
Fvg
figurine:

8ff0feba3a86c984f71a5311b7ca14b4.upload
a796918a290fc234198f086ac7e3d64d.upload
bdb48de879e7deb9414c7e251e9d557c.upload
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.589
Reaction score
2.639
Località
Fvg
salve colleghi, peccato sì per il comportamento e che questa signorina non sia all'altezza.
Certo che però nelle immagini attizza parecchio, e poi devo dire che, a livello di porcaggine e zoccolaggine nella scelta d scarpe, ha buon gusto... mi garbano entrambe!! :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.702
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Queste rumene bambine che si improvvisano puttanelle per tirare su due soldi in italia e tornare in romania...dove 300 euri sono lo stipendio medio...senza alcuna presa di coscienza di cosa voglia dire fascino,sensualità e quel minimo di erotismo....(menzione d'onore alla frase "non capisce una mazza...ebbene si,neanche quella")...fanno veramente tristezza.

Ho raccolto qualche testimonianza di queste meteore che terminano la loro parabola più incazzate di prima (che ci vuole/vorrebbe un carattere corazzato per fare il mestiere) e completamente spennate, incapaci di gestirsi i primi soldini che vedono nella loro vita.
 
Commenta
Alto