CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...dico-con-massaggio-4g8y112529308?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno alla quarantina direi, ma non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna primo piano senza escensore
INDEX RICERCHE: 34970580xx
LA MIA RECENSIONE:
Decido di regalarmi un massaggio e dopo una ricerca su internet decido di provare con Francesca che sembra offrire un valido massaggio oltre al finale "speciale". La chiamo di mattina per un incontro immediato, ma è impegnata per almeno 3 ore, per cui rimando al pre serale in cui eravamo entrambi liberi. Mi da l'indirizzo e mi dirigo alla sua casa...parcheggio ma lei dal terrazzo mi dice di non parcheggiare che il suo posto è piu' indietro (mah...è una strada pubblica...ma va bene...obbedisco). Salgo e mi dice che è in pausa sigaretta (e in effetti l'odore di fumo si sentirà per tutto il massaggio, mescolato agli odori "orientali" presenti in camera). Mi fa accomodare in cucina, mi chiede quanto tempo voglio dicendo che dal tempo dipende il prezzo. Lancio la proposta di un ora e mi risponde dicendo "questo è un massaggione....60 minuti sono proprio proprio tirati e dovrei fare di corsa" allora per non iniziare inispondendola dico che pu' prolungare di 10/20 minuti ma non di piu' perchè poi dovevo andare (questo sperando magari di ottenere qualcosa in piu). Mi spoglio e mi posiziono a pancia in giu sul lettino. Musica orientale in sottofondo e attendo....attendo 4-5 minuti poi arriva. Inizia il massaggio, con olio caldo in abbondanza che non è energico ma molto rilassante. Non tralascia nessuna parte del corpo, piedi, gambe, spalle, braccia, mani e soprattutto li fa uguali in entrambi i lati del corpo (contrariamente ai massaggi cinesi fatti che fanno una parte, seghino, e saluti). I passaggi infrachiappa e scrotali sono parecchi, non dico insistenti ma numerosi, il che mi fa pensare che magari, essendo l'ultimo della giornata, voleva alzare un po' l'atmosfera e magari lasciarsi andare un po di piu' rispetto alla rece precedente. Al girare vedo che è ancora vestita e con il camice ben abbottonato. L'espressione del viso è come un po "assente"....come se stesse pensando ad altro o come se non fosse li in quel momento. Continuo a stare con gli occhi chiusi per godermi il massaggio "inguinale". Non è una vera e propria sega, ma dei movimenti molto oleati che procurano un piacere prolungato e intenso. Duro parecchio non essendo appunto una vera e propria sega, poi ogni tanto aumenta il ritmo, fino alla mia esplosione copiosa. In quel momento ho guardato le sue espressioni cercando di vedere eventuali variazioni ma niente....impassibile, pulisce tutto, si lava e prosegue il suo massaggio coprendo ogni cm quadrato del mio corpo, compreso viso e testa. Finisce il massaggio e mi lascia 5 minuti in relax sul lettino mentre inizia a riassettare la cucina.
Saldo il dovuto, saluto e me ne vado. Ho chiesto qualche info, non lavora la domenica, il sabato si (ma non sempre) e come orari indicativi dalle 10 alle 20 di sera.
Di viso non è il mio tipo, capelli corti, non brutto ma nemmeno bello, molto normale direi, fisicamente non ho visto molto perchè aveva un camice che lasciava intravedere molto poco. Non ho provato ad allungare le mani perchè era la prima volta e sono sempre timoroso a fare il primo passo...pero' non ha dato l'impressione di lasciare molto spazio ad extra...
Avvertimento per chi non ha libertà di azione a casa propria, il massaggio è una immersione nell'olio, non ha offerto (e io non ho richiesto essendo appena docciato e potendo farla una volta tornato a casa) la doccia o il bagno ed è necessario una doccia approfondita per togliere tutto l'unto e anche i vestiti, indossati dopo il massaggio) sono dovuti finire in lavatrice per l'unto e l'odore, quindi occhio se dovete rincasare e c'e' chi controlla!
