[RECE] Massaggio ayurvedico con massaggio tantrico - Forlì - Bakeca

Reaction score
22
Salve a tutti, da appassionato di massaggi rilassanti (quelli ben fatti) chiedo se alcuni di voi hanno avuto esperienze in particolare con questa signora....da tempo medito di provare un massagio tantrico ma nella mia zona del cesenate e riminese non c'è nessuna che pratica. Sfogliando internet mi sono imbattuto in questo annuncio

http://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-ayurvedico-con-massaggio-ivbm111891824

e parla anche di massaggio tantrico, visto che non è il classico massaggio della classica cinese di turno, chiedo se avete avuto esperienze dirette con questa massaggiatrice, per non prendere una sola!
Grazie mille!

Limone

index: 34970580XX

ciao anche io sono appassionato di massaggi.. se scopro qualcosa di interessante ti avviso

una cosa però mi manca, il mass tantrico come viene fatto?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...dico-con-massaggio-4g8y112529308?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': Italia Romagna Cervia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna primo piano senza escensore
INDEX RICERCHE: 34970580xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti... un pò che ero fuori attività... ma una novità cerco sempre di non farmela scappare... in verità l'annuncio l'avevo già addocchiato da tempo... ma con ricerca (come specificato sopra) avevo capito che si trattasse di un massaggio classico e serio... poi ha aggiunto "tantra" all'annuncio e sono andato più tranquillo!!!
Riceve in casa sua, in sala ha lettino professionale, lei di certo non è una velina, ma a me interessa poco l'estetica, se c'è ben venga se no amen... quello che mi interessa è il massaggio!!! La prima cosa positiva è che l'ambiete è molto caldo, riscaldato da una stufetta elettrica + riscaldamento... inoltre il lettino è riscaldato e lei ti copre con un telo che poi sposta all'occorrenza. Ottimo!!!
Il massaggio è fatto molto molto bene... non è una tecnica particolare ma è molto rilassante, distende proprio... quasi da far addormentare... stupendo anche quando versa l'olio caldo!
Il finale, come descritto sopra... non è un hj ma un vero e proprio massaggio lingam... ci sa fare e secondo me gli piace anche farlo... cambi di ritmi continui, di presa e manipolazione... Ho tentato di toccare un pò, visto che mi pareva ci fossero 2 bei tettoni sotto il camice bianco... non ha negato, ma non ho nemmeno insistito essendo il primo incontro...
Sono un pò di corsa e non riesco a dettagliare meglio!!!

Sono un pò di corsa e non riesco a dettagliare meglio!!!

...allora ti perdoniamo di aver fatto una RECE in coda alla INFO... :) :ok:

Pseudo-matrice
E' un trattamento depurativo e ringiovanente per eccellenza, fortifica i tessuti, migliora tutto il sistema circolatorio e linfatico, riduce stanchezza fisica e mentale, ottimo rimedio contro lo stress.
Fa parte dell'Ayurveda, medicina ufficiale dell'India, di tradizione millenaria.
Si esegue un' oleazione tiepida su tutto il corpo con lo scopo di eliminare tossine dal corpo e promuovere i processi metabolici.
E' considerata una pratica amorevole che consente al complesso corpo/mente/spirito di ritrovare flessibilità ed allineamento.
Si ha un riequilibrio energetico generale da cui deriva una generale sensazione di benessere.
Si sperimenta uno stato di profondo rilassamento rigenerante, la coscienza della propria unità corporea, l'aumento della sensibilità e della capacità di percezione, la piacevole sensazione di sentirsi a casa nel proprio corpo.
Eseguito sul lettino professionale.
Con un massaggio tantrico
Durata: 60 min. €60
Durata: 70 min. €70
Durata: 80 min. €80
Dove: Cervia
No chiamate con numero anonimo. Grazie.

Solo una precisazione: Cervia è in provincia di Ravenna e non di Forlì-Cesena, ed anche l'annuncio si riferisce a Ravenna: sarebbe il caso di correggere il titolo?

Ciao Trentara, scusa la stupida domanda, ma visto la rece mi chiedevo se è paragonabile a Sonia di Fosso Ghiaia
Intendo per la qualità del massaggio

Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...dico-con-massaggio-4g8y112529308?from-toplist
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Intorno alla quarantina direi, ma non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + Lingam
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna primo piano senza escensore

LA MIA RECENSIONE:

Decido di regalarmi un massaggio e dopo una ricerca su internet decido di provare con Francesca che sembra offrire un valido massaggio oltre al finale "speciale". La chiamo di mattina per un incontro immediato, ma è impegnata per almeno 3 ore, per cui rimando al pre serale in cui eravamo entrambi liberi. Mi da l'indirizzo e mi dirigo alla sua casa...parcheggio ma lei dal terrazzo mi dice di non parcheggiare che il suo posto è piu' indietro (mah...è una strada pubblica...ma va bene...obbedisco). Salgo e mi dice che è in pausa sigaretta (e in effetti l'odore di fumo si sentirà per tutto il massaggio, mescolato agli odori "orientali" presenti in camera). Mi fa accomodare in cucina, mi chiede quanto tempo voglio dicendo che dal tempo dipende il prezzo. Lancio la proposta di un ora e mi risponde dicendo "questo è un massaggione....60 minuti sono proprio proprio tirati e dovrei fare di corsa" allora per non iniziare inispondendola dico che pu' prolungare di 10/20 minuti ma non di piu' perchè poi dovevo andare (questo sperando magari di ottenere qualcosa in piu). Mi spoglio e mi posiziono a pancia in giu sul lettino. Musica orientale in sottofondo e attendo....attendo 4-5 minuti poi arriva. Inizia il massaggio, con olio caldo in abbondanza che non è energico ma molto rilassante. Non tralascia nessuna parte del corpo, piedi, gambe, spalle, braccia, mani e soprattutto li fa uguali in entrambi i lati del corpo (contrariamente ai massaggi cinesi fatti che fanno una parte, seghino, e saluti). I passaggi infrachiappa e scrotali sono parecchi, non dico insistenti ma numerosi, il che mi fa pensare che magari, essendo l'ultimo della giornata, voleva alzare un po' l'atmosfera e magari lasciarsi andare un po di piu' rispetto alla rece precedente. Al girare vedo che è ancora vestita e con il camice ben abbottonato. L'espressione del viso è come un po "assente"....come se stesse pensando ad altro o come se non fosse li in quel momento. Continuo a stare con gli occhi chiusi per godermi il massaggio "inguinale". Non è una vera e propria sega, ma dei movimenti molto oleati che procurano un piacere prolungato e intenso. Duro parecchio non essendo appunto una vera e propria sega, poi ogni tanto aumenta il ritmo, fino alla mia esplosione copiosa. In quel momento ho guardato le sue espressioni cercando di vedere eventuali variazioni ma niente....impassibile, pulisce tutto, si lava e prosegue il suo massaggio coprendo ogni cm quadrato del mio corpo, compreso viso e testa. Finisce il massaggio e mi lascia 5 minuti in relax sul lettino mentre inizia a riassettare la cucina.
Saldo il dovuto, saluto e me ne vado. Ho chiesto qualche info, non lavora la domenica, il sabato si (ma non sempre) e come orari indicativi dalle 10 alle 20 di sera.
Di viso non è il mio tipo, capelli corti, non brutto ma nemmeno bello, molto normale direi, fisicamente non ho visto molto perchè aveva un camice che lasciava intravedere molto poco. Non ho provato ad allungare le mani perchè era la prima volta e sono sempre timoroso a fare il primo passo...pero' non ha dato l'impressione di lasciare molto spazio ad extra...
Avvertimento per chi non ha libertà di azione a casa propria, il massaggio è una immersione nell'olio, non ha offerto (e io non ho richiesto essendo appena docciato e potendo farla una volta tornato a casa) la doccia o il bagno ed è necessario una doccia approfondita per togliere tutto l'unto e anche i vestiti, indossati dopo il massaggio) sono dovuti finire in lavatrice per l'unto e l'odore, quindi occhio se dovete rincasare e c'e' chi controlla! :)

Rece

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: vari
NAZIONALITA': italiana
ETA': oltre i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):scale

LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione , scusate se non sarò soddisfacente . Amo
Molto i massaggi erotici ,
Per cui chiamo la signora in questione , non una velina e con profilo anche FB . Simpatica
E gentile ci accordiamo per
80 minuti a 80 rose . Massaggio
Discreto , finale classico hj senza particolare enfasi , non essendo piacente non ho tentato approcci visto che massaggia in camicie . Il
Lato dolente per me è' stato l'utilizzo di coperte per coprire le varie parti del corpo durante il massaggio palesemente poco pulite e dal l'odore di usato . Questo è quanto , nel
Complesso non è' una fregatura , ma io non ci torno .

rispondo al topic per integrare la mia rece alla luce di quella pubblicata ieri da merx78, spero non sia una cosa sbagliata.
Con me non ha usato nessuna coperta ne asciugamano, sia sul lato b che sul quello a (e ci ho fatto caso perché avevo letto in una rece precedente che era sua usanza...e anche questo particolare mi ha fatto sperare vanamente che magari aveva voglia di osare di piu'....)
La cosa che invece io ho notato è che il lettino non ha il classico buco per la faccia e lei utilizza una specie di cuscino gonfiabile a U. Sul lettino c'e' la carta monouso ma ci fa il buco per mettere la faccia e sotto c'e' una specie di telo "di tessuto" che sicuramente non cambia mai. Quindi mi sono accorto subito che avrei messo la faccia e respirato vicino ad una zona poco igienica. Per questo durante tutto il massaggio alla schiena ho tenuto una postura non proprio rilassante per evitare di respirare e spiaccicare la mia faccia dove l'avevano già spiaccicato decine (se non centinaia) di persone.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/favolosi-massaggi-ayurvedico-amp-yidq113907476
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia, ma nel nuovo link dice Forlì
NAZIONALITA': Italiana
ETA': boh, che importa, ma sul maturo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti ??
ATTITUDINE: Mah... sarò io incontentabile ??
REPERIBILITA': facile, parcheggio a 50 mt
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala esterna primo piano

LA MIA RECENSIONE:
Che dire ?
Alla ricerca spasmodica della "massaggiatrice perfetta", proviamo pure questa

Nulla di chè, casa privata, lettino riscaldato, terribile cuscino dove appoggiare la faccia che odio come l'urologo e olio come in friggitoria cinese

Il massaggio è una cosa 1/2 e 1/2.
Come detto sarò io noioso, ma di farmi massaggiare la testa e tenere le mani sopra gli occhi io non lo chiamo massaggio e fra andare, venire, prendi questo e quello alla fine l'ora diventa 50 min se non meno

Alla fine manco fà il gesto di asciugarti un pò dell'unto, non offre manco un fazzolettino, il tutto un pò robotica

Ora nel nuovo annuncio trovato cita:

"MASSAGGIO TANTRICO
Serve a portare equilibrio nel corpo e nello spirito grazie all'aiuto dato dall'attivazione della propria fonte di energia. E’ un massaggio energetico di tutto il corpo. La forza vitale sessuale legata al Sakral-Chakra (Chakra Sessuale) viene messa in vibrazione e distribuita in tutto il corpo.
Nella pratica avviene in nudita', sia per chi lo effettua, sia per chi lo riceve.
Il fatto di essere nudi, porta ad una percezione piu' acuta della propria sensibilita' e crea un senso di maggiore liberta'."

Sarà vero, visto che quando ci sono andato io mancava che avesse i guanti, ora nuda ??

A voi l'ardua sentenza, resta il fatto che di massaggi come si deve quà in giro non se ne parla

...Nella pratica avviene in nudita', sia per chi lo effettua, sia per chi lo riceve.
Il fatto di essere nudi, porta ad una percezione piu' acuta della propria sensibilita' e crea un senso di maggiore liberta'."

Sarà vero, visto che quando ci sono andato io mancava che avesse i guanti, ora nuda ??
Ehm, scusa se mi permetto, ma perchè non gliela hai fatta notare tale discordanza con quanto promesso e descritto nel suo annuncio? Del resto hai pur sempre sborsato una cifra non indifferente. Nel senso che non t'hanno mica fatto un atto di beneficenza o una cortesia per le quali, chi le riceve può anche chiudere un occhio e soprassedere ad eventuali lacune o discrepanze. Comprendo la tua delusione, in tutti i modi grazie per la rece, direi abbastanza esaustiva e desctittiva, pari a quella di trentara, che riesce a fotografare in modo abbastanza realistic il tipo di esperienza avuta :good:

Ehm, scusa se mi permetto, ma perchè non gliela hai fatta notare tale discordanza con quanto promesso e descritto nel suo annuncio? Del resto hai pur sempre sborsato una cifra non indifferente. Nel senso che non t'hanno mica fatto un atto di beneficenza o una cortesia per le quali, chi le riceve può anche chiudere un occhio e soprassedere ad eventuali lacune o discrepanze. Comprendo la tua delusione, in tutti i modi grazie per la rece, direi abbastanza esaustiva e desctittiva, pari a quella di trentara, che riesce a fotografare in modo abbastanza realistic il tipo di esperienza avuta :good:

Ciao Diretto per come la vedo io quando opto per uno di questi servizi cerco di rilassarmi ed evito le polemiche.

Non che quello che tu dici non sia giusto, anzi alle volte anche a me succede che mi baleni per la testa di provare a mettere in riga l'operatrice ma alla fine desisto pensando sempre che le lamentele possano essere ancora più controproducenti e lascio fare cercando di farmi bastare il servizio offerto ed imprecando dentro di me...

A fine massaggio poi, soltanto se mi viene chiesto, esprimo la mia sincera opinione e non ci torno più

Indietro
Alto
Aiuto