recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thor1967

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7580
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 120%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto e coperto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: fisico da fotomodella ,tutta curve, labbra turgide. alta 1.77 ca, bionda ,capelli lunghi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33395248xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia ultima visita circa dieci giorni fa memore della sua bellezza e del suo trattamento ero animato da una gran voglia di tornarci. Ma quando qualche giorno ho visto su piccole trasgressioni la sua pagina , la mia voglia si è subito trasformata in necessità incombente!! Infatti ha fatto delle foto nuove cosi belle da togliere il fiato!!! L'ho trovata strepitosa e l'ho chiamata subito!!! Lei gentile come al solito mi ha confermato di aver fatto le foto nuove qualche giorno fa!!! La parte feticista che è in me gli ha chiesto se poteva attendermi vestita come in una delle foto!!! Lei ha acconsentito dicendomi che avrei potuto scegliere tra un guardaroba infinito e per tutti i gusti senza vergognarsi in quanto aveva ricevuto un carico notevole di abbigliamento sexy esclusivo dall'Inghilterra!!! Non mi interessa di risparmiare questa volta voglio assolutamente quello che cerco e che ho sempre cercato e cioè una trans fetish mangiatrice di uomini!!! Concordiamo 70 rose e mi fiondo subito a casa sua che raggiungo dopo poco!!!Suono e quando mi apre non riesco a parlare talmente è bella!!! viso truccassimo con la sua bocca splendida rosso fuoco e i suoi occhi resi ancora più irresistibili dal trucco pesate!!!!un microvestitino nero lucido strepitoso,guanti in pizzo e velo e per finire stivaloni ne lucido a spillo!!!Mai visto qualcosa di più eccitante per un feticista come me!!!Mi fa mettere subito a mio agio con un modo di fare garbato ed offrendomi da bere oltreché mettermi a disposizione un bagno pulitissimo! una volta uscito dal bagno mi spoglio e lei subito con dei movimenti sensuali di labbra e occhi mi eccita a palla! Da come è bella sembrava veramente incredibile averla davanti!!Mi inizia subito a spampanare in modo delizioso con la sua bocca strepitosa! Sono immobile di fronte a questo angelo!!!e quando inizio ad eccitarmi mi prende mi gira con maestria e mi inizia a lubrificare il buchetto! Mi dice : Ora ti farò godere come un pazzo amore!!! ed io sono sempre più eccitato e sempre più in balia della sua famelica volontà!! Intanto noto che il suo birillo dalle medie dimensioni è pronto per me!!!è eccitatissima anche lei mi tira su le gambe sopra le sue spalle, me lo infila dapprima delicatamente e poi inizia a trapanarmi in modo forsennato1 Godo da matti come non mai!! la supplico di continuare e lei come una ninfomane mi inizia contemporaneamente a smanettare il birillo!!Godo da matti, vedo le stelle , vedo davanti a me uno spettacolo mai visto! sono sempre più eccitato e lei quando si accorge che sono al limite aumenta il ritmo dicendomi che mi farà scoppiare dalla goduria!!! infatti nemmeno finito di dire queste cose godo da matti urlando e venendo copiosamente mentre guardo il suo viso molto compiaciuto di avermi fatto impazzire!!! Mi rivesto e scambio due battute con una persona che dimostra di essere affabile,simpatica e non venale con la richiesta che fanno molte di continui regalino extra!!! Sembra quasi la ragazza della porta accanto!!Devo dire che da anni la frequento ed è in continuo crescendo in bellezza ,fascino e femminilità!!!! Fisico eccezionale e soprattutto la novità di potergli chiedere un abbigliamento particolare!! Lei ora a tutto e può soddisfare ogni mia richiesta per cui sicuramente domani o domanil'altro ci tornerò in quanto mi ha fatto sentire emozioni e desideri unici!! Ci ho perso proprio il capo per lei! è troppo bella e sensuale!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto