[RECE] Lya Tx Da Calendario - Firenze - Piccoletrasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
[RECE] Naitiri - Firenze - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
NOME: Naitiri (Jasmine)
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagna
ETA' 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: + Bella dal vivo
ATTITUDINE: Appassionata
REPERIBILITA': Ottima

Incontrata circa una settimana fà; la chiamo, fisso e mi catapulto per l'ora stabilita dove pattuito (in zona novoli). Dietro la porta mi appare una signora sui 50 anni ma per fortuna lei era solo un'amica che mi indica la camera
Ci mettiamo d'accordo su tutto, e diamo inizio alle danze, comincia un BBJ ottimo, con pochissimo uso di mani e molto profondo. dopodichè arriviamo al pezzo forte, mi incappuccia e si mette a 90, devo dire che ha davvero un gran bel didietro, dopo diversi minuti di lussuriosi avanti e indietro si mette sul letto distesa e mi guarda con un viso come a dire: infilzami ancora; è un genere di ordine che eseguo sempre :spiteful: , perciò continuiamo in quella posizione finchè non esplodo completamente.
Chiacchieriamo altri 5 minuti del + e del - (mi ha detto che rimane solo un mese qui a Firenze) e me ne vado più che soddisfatto.
PS:Questa è la mia prima recensione quindi sicuramente non sarà il massimo
 

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [RECE] Naitiri -Firenze-Top Trans

FK? --- Pirillo?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21271
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3080&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata, tonica, femminile, una topa galattica!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Partecipativa e tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano in palazzina su viale non trafficato la sera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856821xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver fatto delle ricerche che confermavano i buoni asupici la chiamo per fissare, molto gentile e calma al telefono, e mi presento puntuale al suo domicilio dove puntualmente mi accoglie.
Mi apre la porta, sorride, e penso: ci deve essere per forza una fregatura da qualche parte!
Una topa esagerata: curatissima e sensualissima, sguardo magnetico e corpo sinuoso!
Mi fa: abbiamo parlato del costo?
Ed io: no ma va bene come hai detto.
Ride, una bocca da manicomio, la miglior rappresentazione delle porte del Paradiso; per 100 euro, mi fa, si fa tutto ma scegli se essere attivo o passivo.
Non ci penso nemmeno un minuto: sei la rappresentazione del mio sogno erotico trasgressivo fin da quando ero giovine, gradirei averti in me.
Ride garbatamente e ci accomodiamo sul letto, carezze, baci sfiorati, smaneggiamenti, io in tirissimo. Slinguamenti anche in basso, lei si mette il preservativo e ne mostra uno anche per me, io chiedo: puoi fare senza, tranquilla che non ti vengo in bocca?
Leggete bene: mi ANNUSA, verifica la mia eccellente pulizia e mi fa: va bene, però voglio di più.
E si passa la lingua sulle labbra.
Capitolazione immediata dello scrivente, allungo il restante malloppo e finalmente le sue labbra accolgono il mio uccello.
Ragazzi, davvero quelle sono le porte del paradiso!
Svariate posizioni, io sempre a cercare di tenere sott'occhio quello specchio, poi m'increma e mi entra dentro, senza furia.
Dimensioni perfette, una media bene in tiro, mi lascio strusciare il suo seno sulla schiena, poi ci rigiriamo e quando le monto sopra mi sporgo per cercare di baciarla ma mi allontana, sorride, occhiolino e mi fa: magari la prossima volta.
Viso spettacolare, anche mentre mi pompa rimane quello di una donna, e di quelle belle!
Poi mi si sfila, s'inginocchia e mi fa: adesso scopami te!
Mai contraddire una fanciulla, m'incappuccia, s'increma, le entro dentro (peraltro uno spettacolo tenerla tra le braccia, soda com'è), e dopo poco vengo, e sì che di solito ci metto parecchio.....
Mi guarda e fa: ma come, di già?
Bimba mia, ero davvero alle corde; mica m'aspettavo tu fossi così eccitante!
Comunque il tempo sessuale è stato attorno ai 30 ', poi social time: lei è spagnola, accento riconoscibilissimo, assai intelligente e simpatica. Ci siamo scambiati varie informazioni ed idee al riguardo di cosa si cerca in una trans, di quali sono le sue aspettative, varie ed eventuali, conversazione assai piacevole.
Peccato riparta prima che riesca a poterla rincontrare, perchè questa vale tanto oro quanto pesa (però è magra quindi pesa poco).
Nel complesso la migliore che ho trovato, una sensualità pari a quella della Falcon seppur meno dotata ma assai più femminile; una di quelle esperienze che ti spronano a presentarsi sempre impeccabile, pulito ed educato con brio; comportamento che paga dividendi.... ;-)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,5 KB · Visite: 355
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,7 KB · Visite: 429
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,8 KB · Visite: 382
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
L'ho chiamata ieri, ho chiesto il rate con sua sborrata e mi ha sparato 300 , ma vafff !!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
per Grifone1

quando le trans sparano queste cifre pazzesche è perchè non vogliono sborrare, se lo fanno lo fanno con estrema fatica, e, dopo la sborrata, sono scariche sessualmente e non riescono più a lavorare per ore, se non per tutto il giorno.
Quando una trans ama sborrare, le piace farlo, sa di poterlo fare con facilità e, di conseguenza, sa di poter sborrare 2-3 volte in un giorno, il giusto rate è 100, max 150, se la trans è proprio una di quelle extra.
 
Commenta
Alto