[RECE] Antonella Trav - Torino - Bakecaincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/d...lla-trans_____oggi-amica-matura-tbve102711416CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 o giù di li (ma tanto sbaglio sempre....)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60 (ma non pagato; leggere il resoconto)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto...
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, parrucca bionda liscia, butterata e decisamente sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non vista
ATTITUDINE: tranquilla (pare)
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si , qualche gradino all'ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34799205xx - 32056226xx

Non è una vera e propria recensione. Di seguito il racconto:

Un tardo pomeriggio della scorsa settimana termino una riunione di lavoro in zona Mirafiori... Toppo tardi per tornare in ufficio e troppo presto per andare a casa.
Ed allor penso se andarmi a prendere un aperitivo o fare qualcosa di diverso...
E siccome sono "crinass" indovinate cosa ho deciso?

Faccio un pò di telefonate e, o non mi rispondono, o sparano cifre troppo alte.

Antonella mi risponde e chiede una cifra più che onesta ed è pure in zona vicina: mi fiondo.

Indirizzo nei pressi di piazza Pitagora, ma poi ti dirotta in una viuzza li dietro vicino a piazza Omero.

Casa più che decorosa, l'appartamento, per quel poco che ho visto in ingresso, pare pulito ed ordinato.

Lei si nasconde dietro la porta ed entrando tengo il piede indietro per bloccarla in caso di eventuale fuga...

Mi sporgo e... minchia che orrore.... un omaccione con parrucca bionda e tacchi vertiginosi.
Dalla scollatura escono peli e follicoli irritati da una recente depilazione pettorale mal fatta.

Sorride, pare gentile, ma non ce la posso fare: un frigorifero con la parrucca ed un vestitino...

Chiedo perdono, sorrido anche io... giro i tacchi e vado via.

Forse ci sarà rimasta male, e me ne dispiace, ma mi sarebbe stato davvero difficile... a tutto un limite.

Ovviamente le foto sono strapatinate e probabilmente anche sue ma con altra parrucca più fluente e tanti kg ed anni in meno.
 

Allegati

  • a1.jpg
    a1.jpg
    59,3 KB · Visite: 723
  • a2.jpg
    a2.jpg
    39,4 KB · Visite: 146
  • a3.jpg
    a3.jpg
    14,9 KB · Visite: 95
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
CRYN sara' stata dispiaciuta ma .d'alotrnde quello e' un lavoro e uno deve essere presentabile qualunque esso sia ,e meglio mettere foto vere anche se una e' brutta a qualcuno piacera' almeno e' onesta.se invece dovevi pagare quell'orrore saresti sto dispiaciuto tu e non lei!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #4

Allegati

  • 3276809275.jpg
    3276809275.jpg
    40,6 KB · Visite: 53
  • 3276809275-1.jpg
    3276809275-1.jpg
    39 KB · Visite: 37
Commenta
Alto