METO SEXY DISCO - VIAREGGIO (LU)

Reaction score
1
Lo sol all'imbrunir lascia sua culla
e noi varchiam la Cisa verso Aulla

ma giunti al traversar la città immonda
lo fido mio compar mi fa notare
che intorno troppa luce ancor circonda ...
e la major de le genti deve cenare

"Poeta" (dice a me) cantore, menestrello" !
"tu che mi guidi per le oscure vie del male"
adesso , non è manco finito Carosello
e di certo non son pronte le maiale !

Qual saggio , qual compagno ch'el ciel mi dona
io gli rispondo lesto e in pura prosa
mettiamoci in cammin verso la mona
ho letto di un local in alta Massarosa

E quindi azionammo lo tom tommo
varcammo valli e fiumi in Apuane
ma torno presto il pianto, triste e sommo
nessuna traccia di postribolo e puttane !

Mi chiedo c'è tra voi chi sa fornire
lo giusto valico o la fiera indicazione
del posto che si andava a recensire
'ove ho fatto la figura del cialtrone !

Milfhunter

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Re: METO sexy disco (?) -viareggio-

grazie Dude , ma il posto merita o è meglio lasciar perdere ?

Commenta
Reaction score
39

Non ci sono mai stato,è alquanto lontano per me, ho semplicemente trovato il sito con google.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

si si , anche noi lo avevamo trovato in rete , poi abbiamo come da indicazioni girato verso le colline sopra massarosa, e là è iniziato il delirio , abbiamo battuto la zona x piu' di un ora e 1/2 scollinado in posti davvero improponibili quindi dopo tal pellegrinare abbiamo saggiamente ripiegato sul Gilda 2 !

Commenta
Reaction score
39

quando si và in um posto nuovo è bene portarsi oltre al navigatore anche
le cartine stampate ad esempio da google maps, perchè non sempre i navigatori ci azzeccano

Commenta
Reaction score
1

Noi dalla Versilia la Cisa la facciamo in direzione opposta per divertirci nei privè... ;)

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

.. fate bene ! se infatti leggi le mie rece vanno tutte in questa direzione , pero' come ho scritto di recente qlc sta cambiamdo anche da voi :yahoo: ..o sbaglio ?
(cmq li' ci veniamo perchè si aggancia no-pay e c'è il mare !!!!! )

Commenta
Reaction score
0

Ciao, io al Meto sono stato in varie occasioni e devo dire che l'ho sempre trovato molto ben fornito di ragazze.

Commenta
Reaction score
1

bene son felice ,
ma non essere timido pe prodigati in maggiori descrizioni ....
il "mi son trovato bene" stona .. anco perchè io non mi son trovato !

Commenta
Reaction score
0
passato sul monte meto ieri sera........locale abbastanza vuoto, con una decina di ragazze non eccelse, privettato con una certa Carmen messicana, che ha mantenuto solo in parte le promesse di privè iper sportivo......Lei si lascia toccare abbastanza e si truscia parimenti nelle zone delicate. Fisicamente pur dicendo di aver 27 anni non è il massimo, il seno è grande ed assaggiabile ma ormai cadente. Ad un certo punto mi dice " se vuoi di là c'è una stanzina dove si può concludere" al che dentro di me penso "BINGO!" e invece niente mi spiega che una stanza in cui saremmo stati separati da un vetro e io avrei potuto concludere da solo guardando lei che ballava dall'altra parte del vetro.....ovviamente declino perchè pagare per fare da solo mi sembra esagerato. Poi mi lascia comunque il numero di cel ma non credo di usarlo, tanto son tutte uguali o magari mi ha pure dato il numero di qualche nonnina di vipiteno!

Commenta
Reaction score
5
Il locale si trova in località "Botrici". Una volta usciti dal casello Massarosa bisogna svoltare a destra verso Viareggio ed uscire dal paese. Poi dopo un po' alla prima rotonda che troviamo bisogna prendere la prima uscita e rimanere su questa strada, costeggiando il raccordo dell'autostrada. Poi una volta passati sotto l'autostrada bisogna prendere la 1a deviazione a destra. Se non ricordo male mi sembra che ci cia anche qualche indicazione per il "Monte Meto". Poi non dovete far altro che rimanere sulla strada principale e salire tutti quei tornanti, passando da posti sconosciuti. Se ti fermi a chiedere informazioni ad uno del posto questo saprà benissimo dove sei diretto, in quanto se non c'era il locale di lì ci passavano solo i residenti... Appena arrivato in località "Botrici", quando la strada comincia a scendere nelle tenebre trovi sulla sinistra una stradina sterrata in salita. Occhio che l'indicazione per il locale è scritta, ma è scritta con un adesivo su un lampione e quindi di notte non si vede bene. Dopodichè parcheggi e ci sei. Il buono del locale, se non son cambiate le cose, è che è ingresso omaggio, al contrario dell'esoso Gilda che ti spara 20 euro per il solo ingresso. Non ci sono stato molte volte e non ci ho mai privettato ma mi hanno detto che non sono malvagi e privè e se trovi la cira di turno puoi divertirti. Poi la stanzina per le seghe meglio lasciarla stare. Spero di esser stato di aiuto. Saluti a tutti.

e dopo qualche chilometro, mi sembra dopo una rotonda, c'è una strada che va a destra, pianeggiante. Bisogna seguire quella, che poi comincia a salire in posti fuori dal mondo

Commenta
Reaction score
0
Sono stato diverse volte,aldilà della location leggermente fuori mano,il posto è splendido e tranquillo,nel senso che se vuoi fare solamente una bevuta e guardare in pace i vari spettacoli lo puoi fare.
Non c'è il "pressing" asfissiante da parte delle ragazze come avviene in altri locali,anche perchè molte di esse hanno i loro clienti abitudinali e quindi non insistono molto,cosa (l'insistenza) che è più che comprensibile visto che infondo è il loro lavoro.
Le volte che sono stato ho "frequentato" una ragazza italo/messicana con il nome d'arte Carmen,sicuramente non è la più bella,ma comunque è molto calda e allo stesso tempo,come tutte le ragazze del settore,molto furba però devo dire che mi ci sono divertito parecchio perchè fa davvero delle cose "zozze" che nemmeno immaginavo in locale così ben controllato.... non sò se ci siamo capiti,anche se poi alla fine finivo per fare 2/3 Privè il gioco valeva abbastanza la candela... Me ne ritornavo a casa soddisfatto e svuotato di portafoglio ma anche di qualcos'altro :))

Commenta

ilabig64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
a città del messico c' e solo nata , poi è + lucchese di me ( vero nome Clorinda , è del 1985 ) , è tanto furba quanto troia , se ti ha dato il numero è sicuramente vero perchè fa tanto anche fuori

Commenta
Reaction score
0
a città del messico c' e solo nata , poi è + lucchese di me ( vero nome Clorinda , è del 1985 ) , è tanto furba quanto troia , se ti ha dato il numero è sicuramente vero perchè fa tanto anche fuori

Io ha suo tempo,giusto per pubblicizzarla un pò,andai abbastanza sul generico,perlando della Carmen che conosco da molto tempo e mi sà meglio di te,ti dò un consiglio non ne vale la pena addentrarsi troppo in frasi o citazioni extralavorative,perchè non partano da nessuna parte.
Ho la sensazione che sei caduto come mooolti altri,come un pollo,scusa il termine,nella sua trappola ben inscenata e molto probabilmente ne sei rimasto molto scottato dal fatto che te la fatta vedere ma poi non te la mai data,e anche perchè hai speso un patrimonio di soldi accondiscendedola in alcune delle sue molte richieste con il risultato di rimaner a bocca asciutta apparte qualche gioco di prestigio all'interno del privè del locale,è un classico e non solo di lei.

Commenta

ilabig64

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao , buon per me che la tua sensazione è assolutamente errata , l' unica cosa che hai indovinato è che ho speso un patrimonio , ma ti assicuro che ne è valsa la pena,( e lo rifarei ) il tuo post ho visto è di dicembre , io l' ho frequentata maggio / settembre dopo mi sono dato alla sua ex amica desy e non sono + venuto al meto, cmq la mia era pubblicità positiva per carmen perchè se ti vuoi divertire che è la migliore che ho incontrato, io non so quanto la conosci tu , mi basta sapere quanto la conosco io , bye ( se la conosci bene digli di salutare gelsomina )

Commenta
Alto