[RECE] Stella (GHA) - OTR diurna - Controguerra (TE) - Bonifica del Tronto

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: Bonifica del Tronto https://goo.gl/maps/Y52qLBwzXgm
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/16 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza colored alta sul metro70, Capelli lunghi alle spalle ricci neri , occhi scuri .. Nel complesso una bella ragazza secondo me oltre la media del genere black girl, anche abbastanza "fisicata" da sbattimento direi :yes: ... con tette dure al tatto (una 3°misura) dal caporello reattivo e... piatto forte un culo tostissimo
ATTITUDINE: Gentile e onesta, e cosa molto importante non mi ha messo fretta nelle operazioni.

LA MIA RECENSIONE:
Era una di quelle che avevo notato già da diverso tempo su quel tratto di strada che ho battezzato come il punto d'inizio dell' Africa nera.
Quando mi sono avvicinato in questo punto : https://goo.gl/maps/JBHskqAEUsp proprio di fronte allo stabilimento Italfer :secret: ho notato una ragazza secondo me di bellezza oltre la media nel suo genere..Sarà stata alta sul metro70 .... Capelli neri ricci alle spalle , mi è sembrata anche curata nell'aspetto fisico e a prima impressione molto giovane in viso .. Credetemi sono rimasto un po ad osservarla :yes: .. Indossava uno stivalozzo nero con tacco alto e pantaloncini cortissimi molto aderenti giallo fluo che evidenziavano un culotto che sembrava davvero potente..
Dato che in quel momento avevo abbastanza fame e cercavo una svuotata rapida non ho perso tempo e l'ho caricata al volo dopo che mi aveva sparato la classica sessione bj + rai1 confermandomi la pecorina x 20 noccioline :yes:
Quindi ci siamo diretti all'imbosco che aimè non mi è sembrato poi così appartato dietro dei capannoni e avevo cominciato a storcere il naso pensando a qualche possibile visita non desiderata..
Parla un buon italiano questa Stella e mi dice di essere da un'annetto in zona conversando mi sembra anche gentile e pacata nei modi dichiarando 25 anni e di provenire dal Ghana .. Non la perdo di vista un secondo sempre con le antenne dritte dato che l'inculata è dietro l'angolo comincio un po a tastarla dove riscontrerò un fisico di tutto rispetto .. Mi devo ricredere, queste Black ultimamente mi stanno dando tante soddisfazioni!! :biggrin:
Si è spogliata quanto basta per farsi pecorizzare .. e che mi venga un colpo!!! Ho cominciato a sbavare quando mi ha mostrato tutta orgogliosa il suo culotto tornito che sembrava di marmo! :w00tmesalia:
Incappucciamento di rito con preservativo normale al mio pisellino che aveva già raggiunto la giusta tostatura e ha cominciato a succhiare profondo!! arrivando con gli affondi a toccare le mie palle.. Non male!
Poi una volta accucciata fra i due sedili l'ho martellata senza pietà alla pecorina con sottofondo qualche suo urletto di piacere ::o .. Qui comincio a prenderci gusto mi attacco alle sue chiappotte affondando decisamente i colpi e esplodendo dentro di lei tutto quello che avevo dentro dopo qualche minuto.
In conclusione che dire?? Un'altra giovane black girl davvero disponibile a farti godere senza rotture di coxlioni, simpatica e specialmente onesta nell'atto pratico.
Naturalmente Promossa!
Un saluto a tutti :bye:
 
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
Ciao bionsen, mi permetto un consiglio visto che io (onde evitare problemi) ormai faccio solo così...se attraversi la strada proprio in quel punto c'è un bell'anfratto verso il fiume. ti godi lo spettacolo (perchè queste black...parliamoci chiaro...hanno dei culetti marmorei da paura) e fai tutto quello che vuoi senza disturbo e soprattutto senza rischi.
Certo non è il periodo migliore ora che inizia a fare fresco però preferisco stare al freddo che dovermi guardare sempre le spalle temendo l'arrivo dei puffi...soprattutto in orari diurni
 
Commenta
Alto