Naomi - Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Naomi

RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-naomi-sudamericana-2sek102655212

CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano ANCONA

NAZIONALITA': Cubana

ETA': 24

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 DATY FK GFE 69

SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 FK GFE 69

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti c.ca

DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, alta (1,60c.ca) magra e soda

ATTITUDINE: Molto Buona

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35119184XX



LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da queste nuove foto, decido di fare visita alla donzella in questione.
La chiamo e risponde subito subito una voce allegra e simpatica, che in un buon italiano mi spiega il menù e mi da la via, decido di provare, per cui ci accordiamo che la richiamerò, come da prassi, una volta giunto sul luogo.
Detto fatto, arrivo sul lungomare che da marina porta a marzocca e la richiamo, lei risponde subito anche stavolta e con la stessa velocità apre porta e cancello (evitandomi le fastidiose attese che in genere ci fanno fare, anche se devo dire che lì a quell'ora non c'era anima viva).
Entro e la vedo, così come in foto, con addosso biancheria intima e baby doll, devo dire che fa la sua porca figura, veramente carina, soda e tonica come piace a me.
Iniziamo un po di social time, così per rompere il ghiaccio, ma con mio piacere già dopo alcuni secondi ci trovamo a parlare come fossimo vecchi amici.
L' appartamento è quello tipico da seconda casa estiva, pulito ben messo: ci dirigiamo verso la camera da letto e io intanto la palpeggio a più non posso, mentre lei ride divertita.
Verso l'obolo e comiciamo a baciarci (qualche fk a stampo a nulla di più) nei secondi successivi la frenesia aumenta e i baci si fanno sempre più frequenti e più profondi, conditi da strusciamenti e palpatine varie. Decidiamo di spogliarci, su invito di lei, passiamo in bagno dove mi fa lavare le mani (ero appena docciato come al mio solito) e lei fa dei risciaqui con il colluttorio, mi dice che è molto attenta all'igiene e questo non guasta.
Tornati in camera da letto (come due amanti ai primi incontri) riprendiamo da dove interrotto, mi fa sdraiare sul letto ed incomincia un BBJ veramente ben fatto : lecca le palle fino quasi allo scroto, poi tutta l' asta, poi affondi veloci seguiti da altri più lenti, non so dire se utilizzasse anche la mano o meno tanto ero in estasi; io intanto digitalizzo rai1 e leggermente rai2, dopo un po' lei molto dolcemente mi toglie il ditino da rai2 ed io ne approfitto per girarmela a 69 e godere di quella patatina rasata e profumata.
La lecco, la ciuccio, la bacio, lei si scalda ed è molto partecipativa, finzione o no devo dire che la cosa mi ha arrapato molto.
Ad un certo punto si alza e mi sussurra "adesso scopami" al che mi gomma di bianco e mi risale sopra girata di schiena, qui comincia a cavalcarmi davvero bene, sempre con la stessa partecipazione di prima, sono in estasi e devo concentrarmi non per evitare di capitolare subito.
Dopo un po mi chiede di mettermi sopra, al che la faccio sdraiare supina, le alzo le gambe appoggiandomele sulle spalle e comincio a pompare come un forsennato, mentre ci baciamo in bocca, sul collo e le ciuccio le tette (credo una seconda naturale); lei sembra gradire moltissimo e contraccambia in tutto, arrivando addirittura a leccarmi le orecchie (proprio come si f tra amanti).
Non riesco più a contenermi e vengo copioso nel preservativo (anche se credo di aver capito che a quella cifra era compreso anche il cim, ma non ho approfondito).
Terminato il tutto, con mia grande sorpresa, mi abbraccia forte e mi stringe a se, continuando a baciarmi qualche secondo, poi mi alzo, lavaggi di rito e mi rivesto.
Nel guadagnare l'uscita ho avuto la sensazione che volesse farmi restare ancora.
In conclusione devo dire che mi sono trovato veramente bene, perchè finalmente incontro una che ci mette la faccia, e anche l'anima.

afafbb6c709493e39b921a87d467931a.upload


Metto una figurina nel caso il link scadesse
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao sky grazie per la rece. Posso chiederti se queste sono foto sue? Si vede parzialmente il viso qui ma cambia l'index anche se sembra lei. O forse è un'altra. boh

http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-appena-arrivata-una-wrhh102697462

No, non mi sembra proprio.
Comunque lei mi ha detto che condivide l appartamento con una amica, forse si tratta dell amica.

Complimenti Skywalker ...bella scoperta!!!:w00tmesalia:

Grazie tom, gran lavoro di intelligence è una discreta dose di culo !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Naomi Chanel
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-naomi-chanel-id3i102732727
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, Fk, GFE
SERVIZI USUFRUITI:Daty. Fk. bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea alta sul metro e sessantacinque, massimo una seconda di seno che non ho visto perché non ha tolto il reggiseno. Viso rotondo, carino, simpatico. Mora, capelli lisci e raccolti. Bel culo e gambe toniche.
ATTITUDINE: Buona in generale, ma potrebbe migliorare su alcuni aspetti che leggerete nella rece.
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito (anche troppo), location facile da trovare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35119184xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve colleghi, questa rece riguarda un incontro avvenuto qualche sera fa in quel di Marina di Montemarciano.

Dopo aver letto con piacere la rece del collega Skywalker (che ringrazio), mi segno il numero di questa ragazza che pare rappresenti una valida opzione in questa zona depressa. Poi uno di questi giorni decido di intervistarla per info e la voce, ma anche il modo simpatico e rassicurante che ha durante la conversazione, muovono qualcosa nella mia mente bacata:crazy: e mi convinco a farci un salto. Nell’intervista mi da tutte le info necessarie per raggiungerla e mi illustra il menù che parte da 70 euro, comprensivo di preliminare scoperto, cosa da me molto gradita.

La richiamo in serata e dopo essermi accordato sull’orario, parto alla volta del lungomare di Marina. La serata è fresca, c’è poco traffico e raggiungo agevolmente la zona, che in questa stagione è deserta. Individuato il civico, parcheggio e richiamo per avvisare del mio arrivo. Mi apre subito il cancello esterno e contemporaneamente la porta al piano terra della palazzina (tipica residenza estiva) dove riceve, così da poterla raggiungere velocemente. Una volta in casa posso appurare la veridicità delle foto, infatti è una bella ragazza di colore, dal viso rotondo, i capelli neri raccolti e un bel sorriso sereno. Fisicamente è longilinea, alta sul metro e sessanta, con poco seno, ma un bel culetto. Dopo esserci presentati, mi offre qualcosa da bere e facciamo due parole per conoscerci meglio, che conferma il suo modo di fare tranquillo e anche simpatico. Dopo la fase di approccio iniziale, mi invita a seguirla in camera e procede davanti a me sculettando in tacchi e perizoma fino alla fine di un lungo corridoio. Una volta arrivati, verso il pattuito (70 euro), mi spoglio e vengo accompagnato in bagno per le pulizie (di entrambi) alle quali tiene molto, poi possiamo procedere a cose più concrete.
Si comincia, o meglio, comincia lei con un buon bbj profondo e lento come piace a me, che infatti mi procura un’erezione immediata:w00tmesalia:. La lascio fare per un po’, poi la fermo per non rischiare di terminare così. Le chiedo di poterla leccare, lei acconsente di buon grado porgendomi la patatina depilata e pulitissima. Mi lascia fare tutto con calma, mostrando anche di gradire il mio lavoro, ma ad un tratto squilla il suo cellulare e mi ferma per rispondere!!!:mad: Aspetto che chiuda la breve ma fastidiosa conversazione, e ricomincio il mio paziente lavoro, che durerà ancora diversi minuti, finché non sarà lei a fermarmi contorcendosi di piacere (…poi se fingesse non lo so, ma era anche molto bagnata). Riprende a succhiarmi un po’, poi mi gomma e mi invita a prenderla alla missionaria. Nonostante di solito non ami molto questa posizione, stavolta me la sono goduta, con lei che ha chiuso le gambe attorno al mio bacino incitandomi a farla godere!!!. Devo dire che nell’amplesso ci mette passione, continua ad incitarmi e mi concede qualche FK, mentre la faccenda si scalda molto. Riesco a resistere per un po’, poi chiedo il cambio di posizione e la faccio stare sopra. Anche in cowgirl se la cava bene, infatti di li a breve dovrò desistere venendo nel gommino. Prima di rivestirmi mi concede ancora il bagno, mentre lei risponde al telefono che squilla senza tregua, poi appena due parole, saluto e mi dileguo nella notte, lasciando il campo ad un altro collega, che era in arrivo!!!:shok:

In definitiva posso dire che la ragazza è carina, molto pulita e ha un modo di fare simpatico. Dal lato sessuale è brava, non mi ha messo fretta (a parte il finale) ed è molto partecipativa e calda! La location è facile da raggiungere, arredata in modo essenziale e pulita.
Di negativo c’è che non dovrebbe mai rispondere al cellulare, soprattutto durante l’amplesso (cosa per me, ma credo non solo, estremamente fastidiosa!) e dovrebbe stare un po’ più attenta alla fase in cui cambia cliente, mentre uscivo ho rischiato di incrociare un collega (altra cosa non molto piacevole per molti di noi). Spero che riesca a correggere questi aspetti, per il resto è stata una buona esperienza.

Questo è quanto…buone trombate a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grande rece tom03.
Più o meno la stessa esperienza che ho avuto io, se fossi stato al tuo posto le avrei fatto notare le cose che ti hanno infastidito, perché credo che sia veramente alla mano e non se la sarebbe presa :pleasantry: Comunque bella rece e bella avventura, e ora via verso nuove avventure !!!!! :w00t:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Grande rece tom03.
Più o meno la stessa esperienza che ho avuto io, se fossi stato al tuo posto le avrei fatto notare le cose che ti hanno infastidito, perché credo che sia veramente alla mano e non se la sarebbe presa :pleasantry: Comunque bella rece e bella avventura, e ora via verso nuove avventure !!!!! :w00t:

Le ho fatto notare queste cose alla fine, con molta tranquillità e infatti non se l'è presa, ma quello che spero è che non continui a farle.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
35
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Naomi
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-naomi-chanel-bp8m102690498
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di montemarciano(AN)
NAZIONALITA': CUBANA
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, leccata di piedi,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:ragazza giovane slanciata culo tondo ma non grosso gambe e caviglie da infarto...tette seconda...
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello lato mare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35119184xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno Punter...da tempo avevo voglia di una latina ma di quelle toniche no dei buzzichi che si trovano ultimamente con con foto fake...cosi leggendo le recensioni del collega Tom03 e skywalker71 i quali ringrazio :) decido che la ragazza in questione poteva essere la scelta giusta..la chiamo al telefono sembrava allegra e gia nel sentire la cadenza latina ho sentito bussare sui pantaloni il mio fidato amichetto questo mi fa capire che devo andare cosi decido di accordarmi...e procedere.
è sera e la location e isolatissima sul lungomare di marina cosi la chiamo appena arrivato lei mi fa aspettare 5 minuti perchè dice di doversi preparare. intanto mi guardo intorno ma la zona è veramente deserta...nota buono il luogo è antisgamo...
sento aprire il cancello e la porticina, mi fa accomodare stando ditro la porta e quando ce l ho davanti dico tra me e me cazzo finalmente una con un corpo degno di nota alta sul 1,65 senza tacchi e poi ragazzi il sorriso delle latine quanta roba !!!! ma non è il sorriso che ho notato per primo hehe ....lei mi da la mano si presenta mi chiede se voglio da bere le dico che sono apposto cosi e che voglio procedere :P... vedendola in perizoma sandalo alto e reggiseno gia il mio amichetto pulsa....cosi mi prende per mano e mi accompagna in bagno...la casa è grande con un corridoio lungo lei ha dei tautaggi sulla chiappa e noto il suo bellissimo culo altro classico delle ragazze dell'isla cubana..lavaggi di rito e poi mentre mi dirigo in camera abbastanza frettoloso lei mi fa: " io non guardo il tempo qui ti devi rilassare se hai fretta puoi anche andare via...(dice ridendo) e io le dico no cara sono qua per divertirmi adesso scaldiamoci un po cosi inizia un fantastico bbj molto lento e profondo con leccata ai gioielli io intanto digitalizzo e lei apprezza ma caspita se è stretta chi lo avrebbe mai detto...poi noto i suoi bei piedini cosi le chiedo se posso leccarli lei sorride e acconsente mammamia che goduria avere i piedi in faccia di lei accarezzare le sue gambe morbide e intanto ricevere un BBj profondo...dopo 5 min decido di smettere altrimenti avrei capitolato subito cosi mi gomma apre le gambe ENNAMOOOOO giu a testa bassa lei urla gemita e questo mi piace poi la provo a 90 lei si muove molto bene e asseconda i colpi cosi continuo un po poi decido di capitolare sul gommino BIANCO!! poi un po di social dove dice che si fermerà per un mesetto...ah dimenticavo dice di abitare con un amica che non ho ne visto ne sentito...le chiedo se è possibile un gioco a 3 ma mi dice di no...poi mi offre una sigaretta lei intanto se l accende in camera e fuma li dentro... nota non molto positiva per me che non fumo in quanto si sentiva l 'odore di fumo anche prima...poi mi dice di andarla a trovare nuovamente...che dire è molto simpatica con un fisico magro tonico sicuramente quella cifra ce la rispenderei volentieri...sinceramente di note negative non ho viste apparte l'odore di sigaretta... spero di esservi stato di aiuto....a presto e buone POMPATE A TUTTI ;)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Questo bocconcino non è più nella nostra zona sob si è spostata a Fano
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
L ho chiamata venerdì sera mi ha detto che si è spostata a Fano ...ho dovuto scaricare il revolver :-(
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
Chiamata questa mattina ero diretto a fano...mi dice che è a marina di montemarciano mah....una volta che mi prende la voglia..pazienza.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Confermo anche io quanto detto da tom, si trova ancora a monte marciano
 
Commenta
Alto