[RECE] Ludy la più bella - Altopascio (LU) - Toptransitalia

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ludy la piu' bella
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=633&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brasil
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fk,rai2,anal rimming,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:stupenda,se avesse 5 kg meno sarebbe perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32790562xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo gia' notato il suo annuncio su firenze e viareggio ma evitata per questioni di lontananza.la vedo ad altopascio e non ci penso 2 volte.facile da trovare ( davanti alla stazione di altopascio,nonostante la stazione alle 15,30 il deserto,difficile essere sgamati ),una rampa di scale a scendere e girato l'angolo si apre la porta.che dire,in foto mi attizzava,ma dal vivo e' favolosa.verso il pattuito,lavaggi ( lei gia' pronta e profumata di pulito )e ci buttiamo sul letto.lei tiene per un attimo il vestito ad 1 pezzo e mi dice "sotto sono gia' tutta nuda sotto,mi spogli tu ????".che dire,gli sfilo il vestito e appare un fisico fantastico,magari alcuni kg in piu' ma ben dislocati.bel seno,bel culo,attrezzo nella media che a dire la verita' ha faticato un poco per attivarsi ma nel complesso una bomba di trans.un buon 5 min di strusciamenti e leccate di tette ( veramente belle,sembrano quasi naturali,bei capezzoloni )poi tira fuori il goldone rosso (sigh)e inizia a pompare.io intanto tocco e infilo diti dove posso e lei non rifiuta,anzi incita....si passa al 69,pulitissima la lecco e la succhio e lei comincia ad eccitarsi.dopo un buon 10 min,la metto a pecora e via di lingua sul suo buchetto....ed e' qui che si eccita veramente:si gira e incominciamo a baciarci,lingua a go go e non smetteremo mai per tutto l'incontro.lei bacia benissimo e non si ritiene.quindi si scopa e alla mission ad un certo punto mi stoppa "sto' per venire...."....me lo sfila,e via di nuovo lingua in bocca,io tocco il suo corpo a piu' non posso,lei si eccita veramente tanto,mi sfila il goldone,prende la cremina con cui unge il mio attrezzo ed inizia a segarmi con una maestria e delicatezza favolosa....e intanto ci strusciamo,baciamo....veramente eccitante.mi chiede se voglio scopare ma io preferisco venire cosi',sulla sua pancia,schizzando in mezzo a quelle tette,mentre lei mi masturba e si masturba e mi bacia....fantastico,veramente.alla fine confessa che stava per venire davvero ma si e' dovuta contenere xche' il prossimo cliente era gia' in arrivo,ma alla prossima....ottima persona,socievole e accomodante,bella fisicamente e di viso,bacia divinamente e si lascia baciare e secondo me e' quel qualcosa in piu' che arricchisce alla grande un incontro pay....che dire,ci ritorno di sicuro,troppo bello e troppo bella....alla prossima lettori.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
figurine:
 

Allegati

  • ludy01.jpg
    ludy01.jpg
    41,5 KB · Visite: 245
  • ludy02.jpg
    ludy02.jpg
    48,6 KB · Visite: 192
  • ludy03.jpg
    ludy03.jpg
    37,5 KB · Visite: 281
Commenta
Alto