MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
ma questo locale è attaccato alla rotonda?

Si, è attaccato alla rotonda.

Immsdsdddagine.jpg

forse bisogna parcheggiare distanti ed andarci a piedi?

C'è un parcheggio libero a 150 m prima, puoi lasciare l'auto li ed andare a piedi.

Immasadasdasdgine.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Ieri pomeriggio visitina veloce. Entrato alle 14.45 circa (pagato 50 carte), presenti 4 ragazze. La solita Patricia, intenta a prepararsi per il tardo pomeriggio, un'altra parecchio scura e due bianche sicuramente dell est. Oltre a me, due avventori. Faccio un giretto veloce al piano inferiore e usufruisco del bagno turco per una quindicina di minuti. Doccino e risalgo per una birra. Mi accomodo su divanetto ad osservare la situazione, poca scelta, devo però darmi una mossa perché ho poco tempo...ok...vada per la mora dal bel fisichetto con scarpa fetish. Faccio la sua conoscenza, dice di chiamarsi Alexandra e di essere ucraina, occhi verdi molto espressivi, bel sorriso, parla un discreto italiano. Ma si dai...la invito in camera. Giunti nell'alcova mi avvinghio a lei come un fidanzatino e la baciò dappertutto. Pare Gradire visto che ricambia. La situazione prende una piega di un certo tipo, si limona duro. Vuole scoparmi. Lei? Ok. Mi gomma e mi cavalca lentamente ad occhi chiusi, baci e carezze. Si ferma e poi riprende. Comincio a non trattaenermi più...la metto "sotto" e ci do a missio. Le piace, cerca il mio sguardo, mi afferra le braccia e stringe. Esplodo nel gommino! Rimaniamo qualche minuto vicini per le coccole finali. Scendiamo per la consegna del dovuto. Saluti e baci. Mi dirigo in vasca idro per rilassarmi un po' prima di andarmene, alle 16.30 circa. Passo e chiudo.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
"presenti 4 ragazze... Oltre a me, due avventori...."
E fin qui ok.
"Mi accomodo su divanetto ad osservare la situazione"
Qui mi sono perso.
Quale situazione?
Sei persone in tutto...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.806
Località
Friuli
Mi dispiace per Nylon che è entrato a inizio pomeriggio e ne ha trovate solo 4, ma é perché io e i miei amici avevamo da tempo organizzato una festicciola prenatalizia all' Hotel "Presta" con tutte le altre ucraine.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Dal sito Facebook del Sauna club Margerita: ”Festeggiate capodanno in bella compagnia nel paradiso con piacevole musica, sciampagne e stuzzichini caldi... Entrata posti limitati a soli 80,00€.Cosa aspetti, prenota con un messaggio”

SAPETE SE IL MARGERITA È APERTO GIOVEDÌ 27 DICEMBRE? :unknw: grazie !!!!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Buonasera a tutti, forse domani ci farò un giro: qualcuno sa se è aperto? vi sono novità? Grazie!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Per @Nylon75: condivido ciò che hai scritto... Anche io ho provato a chiedere info in privato a @Cudicien ma nella sua risposta è stato criptico e molto tirchio di news e/o suggerimenti. Peccato!
 
Commenta
Alto