MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.069
Località
Friuli
ma il Margerita di adesso è un saunaclub e quindi la direzione lo intende in senso letterale e quindi chi decide di entrare viene per sudare, d'inverno suda solo dentro la sauna e il bagno turco mentre d'estate suda ovunque con temperature interne superiori ai 30°C.
Ne deriva un forte disagio e scazzo per le ragazze che devono passare 12 ore al giorno lì dentro e in più quando vanno in camera con i clienti devono sopportare anche i loro continui gocciolamenti di sudore.
Pertanto non riescono ad andarci tutti i giorni e giustamente da diverso tempo hanno coltivato contatti con clienti esterni per andarlo a fare in altri posti decisamente più freschi e confortevoli.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
ma il Margerita di adesso è un saunaclub e quindi la direzione lo intende in senso letterale e quindi chi decide di entrare viene per sudare, d'inverno suda solo dentro la sauna e il bagno turco mentre d'estate suda ovunque con temperature interne superiori ai 30°C.
Ne deriva un forte disagio e scazzo per le ragazze che devono passare 12 ore al giorno lì dentro e in più quando vanno in camera con i clienti devono sopportare anche i loro continui gocciolamenti di sudore.
Pertanto non riescono ad andarci tutti i giorni e giustamente da diverso tempo hanno coltivato contatti con clienti esterni per andarlo a fare in altri posti decisamente più freschi e confortevoli.

Tutti gli ambienti sono climatizzati a parte le camere. Quindi all'interno si sta bene, se le camere con le ragazze diventano un po' troppo focose invece si suda da morire.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Entrato nel club una sera d' agosto alle 00:30 ed uscito praticamente a chiusura... un'ora trascorsa in camera con una gran bella ragazza... è stata una serata iniziata bene e finita ancora meglio :pleasantry: Sicuramente ci ritornerò...le UA me fanno mori':blush:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Tutti gli ambienti sono climatizzati a parte le camere. Quindi all'interno si sta bene, se le camere con le ragazze diventano un po' troppo focose invece si suda da morire.

Per favore, siamo seri.
Il Margerita è un forno crematorio con uno striminzito condizionatore in arena.
Dovrebbe essere aperto solo nei mesi invernali.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Entrato nel club una sera d' agosto alle 00:30 ed uscito praticamente a chiusura... un'ora trascorsa in camera con una gran bella ragazza... è stata una serata iniziata bene e finita ancora meglio :pleasantry: Sicuramente ci ritornerò...le UA me fanno mori':blush:

Puoi descrivere la ragazza è dire quali ragazze erano presenti?grazie
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
141
Appena uscito dal margerita, per me era la prima volta in un locale di questo tipo, oggi erano presenti sette ragazze già note ho parlato e consumato con 2,con entrambe fatto vasca più camera, la prima com Sandra, ragazza bionda con gli occhiali da vista, nell'insieme non male, poi un po' di relax e un paio di coca cola. Prima di andare via sono stato con Paola, mora con due belle pere, giochi in vasca e poi camera, davvero piacevole e simpatica. Nel complesso oggi erano tutte belle ragazze, unica nota stonata erano presenti 2 che rompevano abbastanza per andare in camera, due rumene di cui non so il nome, entrambe con un bel fisico, se andate sicuramente vi braccheranno subito. Alla resa dei conti ho passato delle ore piacevoli oggi, conosciuto altri due orsi bianchi, gente alla buona e simpatici pure loro, anzi spero che siano iscritti pure loro al forum. Forse farò un altro giro ad ottobre
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Io sta Paola non l ho mai sentita?
Inoltre di rumene mi sembrava che ci fosse solo una Marianna con due grosse tette una quinta.
Riesci a fornire maggiori dettagli, se concedono fk e bbj le due stanziate? E se ti ricordi i numeri delle rumene?
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Magari Sandra e Paola di cui parla fede02 sono le stesse che lavoravano al Margerita lo scorso inverno e che avevano buone recensioni?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
E" un'altra Sandra, l'altra e' romena ed e' una bella figa mentre la Sandra attuale e' ucraina ed e' un cesso. La Paola o Paula e' la stessa ed e' romena pure lei.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Paula e' una ragazza romena giovane, statura media, mora, abbastanza in carne, una 5a di seno bello sodo, occhi azzurrissimi, dentatura non splendida. Non e' di certo una bellezza, ma compensa con un buon GFE, BBJ, buon FK. Sa che la sua parte migliore sono le tette e a dire il vero le usa bene in camera specie se sollecitata a dovere. Si posiziona di solito nella zona che fu di Kerenya e sta sempre con l'altra romena Marianna. Per ultima cosa e' abbastanza rompiscatole e insistente.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Io ho conosciuto Marianna dalla tua descrizione si assomigliano molto, però con Marianna non mi sono trovato bene, inoltre anche lei è pensante l’ ultima volta ho dovuto dirle più volte no.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Le due si assomigliano abbastanza, forse Marianna e' piu' carina di viso. Io non ho provato Marianna ma la Paula non e' male in camera. A chi piacciono le curvy direi che e' buona. Come insistenza sono della stessa scuola romena, rompiballe al limite del maleducato.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
141
la Sandra che era presente ieri è rumena, amica della Paola o Paula che avevate descritto qualche post prima, le due sono pure amiche da quel che mi hanno detto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Appena uscito dal margerita, per me era la prima volta in un locale di questo tipo, oggi erano presenti sette ragazze già note ho parlato e consumato con 2,con entrambe fatto vasca più camera, la prima com Sandra, ragazza bionda con gli occhiali da vista, nell'insieme non male, poi un po' di relax e un paio di coca cola. Prima di andare via sono stato con Paola, mora con due belle pere, giochi in vasca e poi camera, davvero piacevole e simpatica. Nel complesso oggi erano tutte belle ragazze, unica nota stonata erano presenti 2 che rompevano abbastanza per andare in camera, due rumene di cui non so il nome, entrambe con un bel fisico, se andate sicuramente vi braccheranno subito. Alla resa dei conti ho passato delle ore piacevoli oggi, conosciuto altri due orsi bianchi, gente alla buona e simpatici pure loro, anzi spero che siano iscritti pure loro al forum. Forse farò un altro giro ad ottobre

mi vien da ridere perchè anche a me è successo che 2 tipe insistevano di andare in stanza...sicuro saranno state le stesse... una era la mora che lavorava al CC mentre l'altra era una bionda...penso sua amica... Cmq solitamente le tipe che parlano bene italiano le evito, se poi si propogono con insistenza non le considero nemmeno...Meglio affidarsi alle ragazze più tranquille e silenziose... quelle che parlano troppo specialmente in camera non le sopporto affatto!
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
141
Paola o Paula mi ha detto che ha lavorato in Austria, ma non mi ha detto dove, con lei ho fatto una bella camera preceduta dalla vasca, me la sono spassata bene, altre come dici tu, in effetti mi davano del missile
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
la Sandra che era presente ieri è rumena, amica della Paola o Paula che avevate descritto qualche post prima, le due sono pure amiche da quel che mi hanno detto

Io sono stato l'ultima volta una decina di giorni fa e quindi le mie informazioni potrebbero essere ormai vecchie. Non so chi sia l'attuale Sandra. Potrebbe darsi che e' un'altra o Marianna ha cambiato nome visto che l'altra Sandra ucraina se ne e' andata o chissa' cosa. Io risaliro' la prossima settimana. Il 27 agosto dovrebbe esserci un ricambio, il blocco ucraino se ne dovrebbe andare e dovrebbero essere sostituite da altre. Speriamo in un refresh positivo.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Speriamo preferisco comunque le rumene alle ucraine, qualche thai e afro non gusterebbero per dare maggiore scelta
 
Commenta
Alto